Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Anche lo fossero, spendi 13-26 euro e te le porti a casa. Non hai bisogno di pagare 7/9 euro al mese.

Ma siamo proprio sicuri che con il contenuto ad 1 € c'è la possibilità di scaricarli? Io non l'ho letto da nessuna parte, anzi mi pare che sia solo uno streaming limitato al prodotto. A quel punto 13 euro per una serie sola in streaming, ma chi li spende? 

Comunque, mi è arrivata una mail da PlayYamato:

"STA ARRIVANDO PLAYYAMATO, LA PIATTAFORMA DI VIDEO ON DEMAND DEDICATA AL MONDO DEGLI ANIME CON IL MEGLIO DI IERI E LE ULTIME

NOVITÀ DAL GIAPPONE A breve riceverai un'email per iscriverti a PlayYamato

e iniziare subito il tuo mese di prova gratuito."

Dovremmo essere vicino alla partenza.

Ad oggi non trovo alcun motivo per iscrivermi, sia per la qualità dell'offerta, sia per dei prezzi fuori mercato.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai fatto niente di sbagliato nel riportare quelle che ritenevi fossero novità.

Se hai qualcosa da scrivere scrivila quando ti pare.

Non ti limitare per gionnino.

Se è una ripetizione vai tranquillo che qualcuno ti avviserà.

Sottoscrivo, è il topic Yamato ovvio riportarci gli annunci (o indovinelli del piffero che ogni tanto propongono) fatti da loro.

@Schrödinger's cat: Per Cavalry come serie se vuoi qualche info in più magari puoi spulciare il topic generico della stagione in corso, qualche post mio lo trovi oppure chiedi pure non mi spiace affatto parlarne (di là però, che qua andiamo OT)

Anche lo fossero, spendi 13-26 euro e te le porti a casa. Non hai bisogno di pagare 7/9 euro al mese.

Ma siamo proprio sicuri che con il contenuto ad 1 € c'è la possibilità di scaricarli? Io non l'ho letto da nessuna parte, anzi mi pare che sia solo uno streaming limitato al prodotto. A quel punto 13 euro per una serie sola in streaming, ma chi li spende? 

Al solito con Yamato è sempre tutto fumoso e incerto, a me a Lucca hanno solo detto che per singolo contenuto si intende il singolo episodio e hanno parlato di download, non so però se i file scaricati contengono dei DRM per renderli fruibili solo su un limitato device per un tempo che può scadere o no... certo che se sono file mkv o mp4 semplici senza protezioni sappiamo tutti dove finiranno nel giro di cinque minuti :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo proprio sicuri che con il contenuto ad 1 € c'è la possibilità di scaricarli? Io non l'ho letto da nessuna parte,

L'ho letto nei report da Lucca che parlavano della conferenza, anche qui.

Poi ovviamente se fossero chiacchiere o i particolari di questo download non li so, perchè non li hanno proprio detti.

Vanno giù direttamente con mail per iscriverti a quel che leggo.

Mah.

Comunque sì, per ora l'unico prodotto che potrebbe farmi spendere dei soldi (non abbonare, spendere soldi sulla serie eventualmente in DD) non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm è la stessa cosa che facevo prima.

Mi chiedo solo perché facciate pubblicità a una cosa che è merda ogni nuovo annuncio.

Ho chiesto all'halman se si fosse accorto mesi fa delle serie, ho chiesto al gatto di coso che problemi avesse. fine

.

Ho appunto il dente avvelenato come l'avevo prima su Yamato. Non cambia niente la collaborazione.

Non ho intenzione di dargli pubblicità ad ogni piè sospinto. Ne mi fanno il lavaggio del cervello per venirne a parlare bene.

Se è merda la cosa si chiude alla seconda news, non sto attaccato al culo della pagina facendo il loro gioco visto che vivono di quello. Sta cosa mi fa incazzare. Così come non compro Yamato dopo le scottature precedenti. Mi sembra lineare. Posso essere avvelenato e venir a chiedere perché cazzo fate il loro gioco. Mi è permesso o deve essere un comportamento ipocrita per forza?

Gionnino, I repeat, ti ho dato una sberla perche' hai ripreso un altro utente per un commento 'non positivo' su robba yamato.

Tu *non* puoi permetterti di fare questo tipo di commenti nei confronti di chichessia, perche' sei TU il primo a farli. per questioni tue pregresse con Yamato.

QUESTO inoltre non fa bene alle discussioni, perche' poi ovviamente yamato o chichessia ha vita facilissima nel dire che ce l'hai con loro a prescindere.

IO se mai mi facessero (e purtroppo c'e' tutta una serie di precedenti a suggerire espressamente il contrario) un'edizione decente di Shirobako e Overlord (la prima appunto per i 'timori/certezze' della prima parentesi, rivedendo daccapo i testi come minimo rispetto a questo visto nei sub), non avrei alcun problema a comprargli roba.

E DOPO i vari MQ di LAMU-PATLABOR etc da edicola, un po' il dentino avvelenato ce l'avrei pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... da come scrivono ancora su FB su PY manderanno lo special anniversario, Aquarion Love, questo sicuro per il resto dovrebbero partire proprio da Logos (per la serie "siamo dei coglioni", ma non è che lo dicono esplicitamente, figuarsi) Evol dicono non essere licenziabile al momento e sulla prima serie "la vogliamo"... insomma al solito non è chiaro un cazzo di nulla

Ah, per PY pure Heavy Object... almeno questa è ancora in corso... ancora per poco :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche info sui prezzi dalla pagina FB di Play Yamato (di tre, quattro giorni fa): "PlayYamato Al mese 6.99 o 9.99, se vuoi anche i prodotti in anteprima. Partiremo comunque con un mese gratuito per chi si volesse iscrivere" A chi chiedeva delucidazioni riguardo quel "in anteprima" hanno poi risposto " PlayYamato Con entrambi gli abbonamenti sarà possibile vedere tutto, l'abbonamento "premium" permetterà solo di vedere le novità un TOT di tempo prima degli altri" che non è il massimo della chiarezza (un TOT di giorni ... quanti?) ma questo è quel che passa il convento per ora.

Questo invece è quel si leggeva su Animeclick: "PlayYamato è il canale di anime in uscita nei primi giorni di novembre, raggiungibile all’indirizzo www.PlayYamato.com. L’offerta prevede un abbonamento a partire da 6.99 euro al mese, mentre il singolo contenuto sarà disponibile a partire da 0.99 euro. Per tutto novembre l’offerta di lancio prevede la prova gratuita del servizio per un mese, solo sottoscrivendo l’abbonamento. Il canale verrà lanciato in versione beta su sito web e appTV in occasione di Lucca Comics and Games 2015, kermesse dedicata al mondo anime e manga." Ed era solo un estratto di questo http://www.animeclick.it/news/48604-yamato-video-e-rcs-a-novembre-insieme-su-gazzaplay

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... da come scrivono ancora su FB su PY manderanno lo special anniversario, Aquarion Love, questo sicuro per il resto dovrebbero partire proprio da Logos (per la serie "siamo dei coglioni", ma non è che lo dicono esplicitamente, figuarsi) Evol dicono non essere licenziabile al momento e sulla prima serie "la vogliamo"... insomma al solito non è chiaro un cazzo di nulla

Ah, per PY pure Heavy Object... almeno questa è ancora in corso... ancora per poco :giggle:

Heavy Object è 24 episodi, quindi non è andata male come Shirobako.

Link al commento
Condividi su altri siti

24? pensavo fossero 12/13

Comunque possono negare quanto vogliono (col solito FunZ a fare il precisino della fungia scassacoclioni) ma nei fatti è evidente che ci sia uno spostamento da YA verso PY delle novità pure subbate per cui YA diventerà presto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il FunZ è Mr. Seka o Captain Piazzolla? Sono quelli che compaiono più spesso nelle varie pagine FB Yamato. Sarà uno di loro. Comunque sì, il passaggio di testimone Yamato Animation -> Play Yamato per simulcast/latecast (per gli anime dub only, diciamo così) credo l'abbiano capito anche i sassi, per quanto loro continuino a negare. Tutto questo mentre su YA imperversa Diabolik Lovers More, blood ... che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm è la stessa cosa che facevo prima.

Mi chiedo solo perché facciate pubblicità a una cosa che è merda ogni nuovo annuncio.

Ho chiesto all'halman se si fosse accorto mesi fa delle serie, ho chiesto al gatto di coso che problemi avesse. fine

.

Ho appunto il dente avvelenato come l'avevo prima su Yamato. Non cambia niente la collaborazione.

Non ho intenzione di dargli pubblicità ad ogni piè sospinto. Ne mi fanno il lavaggio del cervello per venirne a parlare bene.

Se è merda la cosa si chiude alla seconda news, non sto attaccato al culo della pagina facendo il loro gioco visto che vivono di quello. Sta cosa mi fa incazzare. Così come non compro Yamato dopo le scottature precedenti. Mi sembra lineare. Posso essere avvelenato e venir a chiedere perché cazzo fate il loro gioco. Mi è permesso o deve essere un comportamento ipocrita per forza?

Semplicemente perché non è il loro gioco.

Punto.

E come credo tu convenga a te frega del Canvas e di un unico brand.

A posto quello, a posto tutto.

A me e ad altri, interessa l'animazione giapponese.

Ecco perché non capisci se e quando ci incazziamo.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche info sui prezzi dalla pagina FB di Play Yamato (di tre, quattro giorni fa): "PlayYamato Al mese 6.99 o 9.99, se vuoi anche i prodotti in anteprima. Partiremo comunque con un mese gratuito per chi si volesse iscrivere" A chi chiedeva delucidazioni riguardo quel "in anteprima" hanno poi risposto " PlayYamato Con entrambi gli abbonamenti sarà possibile vedere tutto, l'abbonamento "premium" permetterà solo di vedere le novità un TOT di tempo prima degli altri" che non è il massimo della chiarezza (un TOT di giorni ... quanti?) ma questo è quel che passa il convento per ora.

Probabilmente faranno come Crunchyroll e Funimation, c'è una base di serie a disposizione e poi solo per gli abbonati è possibile vedersi determinate serie in simulcast mentre gli utenti free devono aspettare un tot che generalmente è una settimana se non vado errato.

In pratica buttando lì un'ipotesi a 7 euro paghi le girelle e penso dei latecast (sarebbe stupido spacciarli per anteprime), con 10 euro ti becchi le serie in simulcast. Se non ti frega della contemporaneità, basta l'abbonamento da 7 e ti vedi tutto in latecast.

E sì, vorrebbe dire che Yamato Animation smetterebbe di avere un senso.

E che ti fanno pagare quello che altri servizi danno gratis (ovvero le serie più anzianotte, anche se qualche simulcast gratis su CR c'è, mentre VVVVID solo serie gratis), ma quelli sono servizi con pubblicità annessa mentre questo immagino non lo sia.

Mah, resto perplesso, specialmente perchè le serie sono quelle che sono e non si fa ancora menzione del DD. Forse l'hanno cancellato.

Ah, a proposito dell'illicenziabile per lo streaming Aquarion EVOL, la Funimation l'ha preso all'uscita ed è ancora disponibile sul suo sito in streaming gratuito subbato e doppiato (ovviamente non per il nostro territorio).

Probabilmente se fanno LOVE è solo perchè di fatto pare sia parte integrante del primo episodio di LOGOS.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non c'è sicuramente da disperarsi per logos, visto quello che è... se qualcuno ne è entusiasta fatemelo conoscere.

su heavy object ho delle riserve. dopo un buon inizio ho iniziato ad arrancare e attualmente sono indietro di 2 eps. non è una brutta serie, ma la storia della principessina fino a dove sono arrivato è un po' un pacco.

gli altri due non li conosco, a parte overlod perchè di tanto in tanto lurkavo il topic ma non posso certo dire di saperne qualcosa di concreto.

trovo involontariamente ironico quel "annunci nuove serie 2015". siamo quasi nel 2016...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono dei fandubber a dire il vero

strano perché quello che ho linkato è proprio un fandub illegale che segnalato più volte continua ad esistere e come premio il fandubber lavora anche su una delle serie di yamato.

Ma diciamo che inizio a capire perché le segnalazioni non vanno a buon fine se tutti inciuciano con tutti.

Sai che c'è mi faccio uno screen nell'eventualità che Toei.jp voglia sapere meglio la situazione in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ODS, non è propriamente un fandub, se ti facessi un minimo di ricerca l'ho scopriresti pure tu, giusto per amor di verità. Mi fermo qui che stiamo pure OT.

(Ps: che poi quello che hai linkato erano gli stessi che fecero Hades, un lavoro migliore dell'aulico che impongono ufficialmente certa gente, paradosso dei paradossi)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic