Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

E' evidente che stanno parlando di censure che verranno poste nel solo broadcast televisivo. Lo hanno scritto piuttosto chiaramente,e mi pare di capire che le sforbiciate verranno dettate dall'emittente,non certo da loro spontanea volontà.

Non mi preoccuperei più di tanto,l'importante è non scazzare l'edizione home video (sul titolo,personalmente,non mi faccio tutti 'sti problemi) .

Piuttosto,che palle con 'sti cofanetti del vecchiume robottonico spostati ancora di un anno. 

Ah,è stata postata anche una clip di Reideen ,sembra promettente. I colpi sono in inglese e il giovane doppiatore non sembra risparmiarsi. 

Dalla voce del direttore in sottofondo si direbbe che questo progetto  non viene curato da Bassanelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è Malaspina! Chi conosce le voci, parli.

(su Miwa c'è la doppiatrice storica... ma stavolta la scelta è giusta. vecchie entrambe)

Manca anche la Eugeni, si è ritirata pure lei?

Poi inspiegabilmente hanno spostato Reggente da Mimashi ad Amaso (che è uno dei personaggi che c'entrano di meno con la serie classica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, la Eugeni è vecchia. La Himika di questa serie è una gnocca invece.

Parliamo sempre di una creatura millenaria, se ha mantenuto bene la voce per me la Eugeni poteva ancora funzionare (dal doppiaggio d/visual ci furono delle buone impressioni, ma sono passati dieci anni).

Al contrario l'Amaso macchietta presente in questa serie non c'entra una sega con Reggente, che manco ha la scusa della voce storica. Bassanelli sembra si stia impegnando per scontentare tutti.

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic