Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

E' un buon motivo per non preordinarlo (non che si corresse il rischio).

Oltre ad avere il titolo orribile (orribile perchè sbagliato non solo come localizzazione, ma proprio non ha senso in generale tra il robot che non si chiama Shin Jeeg e via così, se fossero stati coerenti avrebbero dovuto chiamare la serie Il Supremo Jeeg... che è comunque meglio di Shin Jeeg in quanto almeno è italiano e non ci sono Shin a caso), un doppiaggio inutile e il rischio del video scazzato causa sei episodi a disco devono pure usare la mia spazzatura per fare la differenziata della carta?

Che poi fosse almeno pulita, è pure imbrattata da scritte inutili. Mi tocca buttarla nel nero che si paga a passaggi (o è considerata sempre carta?).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo sempre come faccia a campare un azienda come yamato.....

http://www.animeclick.it/news/59855-chiude-playyamato-il-canale-streaming-a-pagamento-di-yamato-video

Bella domanda, se lo chiedono anche loro ogni gg mi sà! :P 

Dai che è la volta buona che vanno gambe all'aria... un pò in anticipo ma Happy Happy Halloween! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io.... non mi capacito di quel che ho appena letto.

Voglio dire...

Cioè.....

Non lo so.

NON HAI i soldi per ridoppiare Giant Robo e doppiare Cobra MA spendi soldi per fare un doppiaggio APPOSITAMENTE SCAZZATO per Reideen, che NON HA un doppiaggio scazzato ma è stato doppiato da zero quindi si suppone fedelmente (visto che non c'era Bassanelli di mezzo), con riserva per la recitazione perchè ho sentito che era imbarazzante.

Voglio dire.... che senso ha fare una cosa del genere? Ma siamo direttamente usciti di testa? Abbiam sniffato talmente tante girelle andate a male che ora se non sminchiamo appositamente anche roba che girella non è andiamo in overdose e ci restiamo secchi?

Si piange continuamente miseria e po invece di doppiare una serie di sette OVA (più i due di Ginrei) si vanno a sminchiare CINQUANTA episodi di un anime che in Italia non è mai uscito?

Invece di spendere soldi per doppiare Food Wars, Hestia o altra roba nuova si spendono per sminchiare CINQUANTA episodi di Yuusha Reideen?

E TE NE VANTI PURE?

Ma.... qui qualcuno non sta veramente bene di cotenna. 

Starzinger solo sottotitolato boh, chissene. Serie scarsa.

Shin Jeeg se non ha titolo corretto e quanto già detto prima, resta sullo scaffale finchè non costa 5-10 euro.

Toriton fotte sega.

I box DELAAAAAACS se hanno titolo corretto e i Mazinger sono ridoppiati o ne esce una versione solo sub se ne parla. Se no scaffale a meno che non costi pure lì poco o niente in modo da non farmi pagare i doppiaggi scazzati.

Per il resto non so, ogni volta che penso non si possa andare più in fondo e si sia scavato fino al centro della Terra trovo qualcuno che riesce ad andare direttamente in Cina.

Grazie a TOEI che la merda la lasciano simulcastare o la simulcastano loro (SoG, Crystal, Omega, ecc) e l'unica serie apparentemente decente nisba. Sempre se quel che ha detto sto tizio sia vero.

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Titoli corretti in copertina, Mazinger Z ridoppiato... credeghe... :lolla:

Non stavo esprimendo una speranza, stavo dettando le condizioni dell'acquisto.

Che poi pure lì.... NON ridoppi Great Mazinger in modo da offrire un bel prodotto completo (ovviamente se non c'è Bassanelli al timone) e invece li spendi per sminchiare dialoghi e nomi di qualcosa che NON è girella.... e poi hai anche il coraggio di piangere miseria?

Preferisci sminchiare Reideen che ridoppiare il Great?

Io onestamente non so cosa giri per la testa di chiunque abbia preso questa decisione, ma fossi stato negli altri mi sarei dato malato per non presenziare alla conferenza in cui hanno annunciato sta cosa.

E' davvero imbarazzante, ma nel senso peggiore del termine.

Non ho mai visto nè sentito una cosa del genere per un prodotto "nuovo", in nessun paese al mondo in cui si localizzano anime ed è roba imbarazzante non solo per chi l'annuncia ma anche solo per chi la legge.

E' qualcosa che mi fa genuinamente vergognare di essere un fan di anime italiano, perchè quando hai una casa che si fa numeri del genere puoi davvero solo vergognarti di pronunciarne il nome o di comprargli qualcosa (non che si corra il rischio, ma comunque...). Sono completamente fuori da ogni logica e senno, sembrano completamente impazziti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic