Shito Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 Credo che il ridoppiaggio di Nadia sia ben antecedente a quello. ^^; Tuttavia, sì, suppongo non sia comunque la prima volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 Suppongo che, ai tempi, l'integrità dell'opera - che nella sua versione televisiva era viziata da vari tagli censori e altro - fosse il punto principale. Certo dal ridoppiaggio, sia come testi che come altro, si sarebbe desiderato e si sarebbe potuto avere molto, molto di più. Infatti io la comprai a prezzo pieno a dischi singoli perché il ridoppiaggio era spacciato per fedele all'originale... poi beh, sempre meglio della versione M$ lo è in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 Che poi in generale il doppiaggio e la scelta delle voci, non mi paiono male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 Certo che non sono male. Soprattutto se li paragoni al primo doppiaggio (o allo stesso doppiaggio americano, che a me non sembra granché, come voci). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 Perché, gli americani sanno doppiare? Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 Parlavo di Nadia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 Che poi in generale il doppiaggio e la scelta delle voci, non mi paiono male. Dipende. Se parliamo di 'distribuzione' delle voci sui personaggi, generalmente possiamo dire che la versione televisiva facesse meglio. Fermo restando che anche nella versione Yamato il doppiaggio è stato eseguito da validissimi professionisti. Ma, per capirci, la brava (se non bravissima) Deborah Magnaghi sicuramente sarebbe stata molto adatta a coprire Elektra piuttosto che Nadia, e il fatto che io l'abbia distribuita, e ritengo con grande risultato, su Belldandy la dice lunga. Anche Claudio Moneta su Gargoyle, un ruolo di Kiyokawa Motomu, è senza dubbio fuori posto, come invece non era il mai troppo lodato Maurizio Scattorin, attore di levatura veramente impressionante. Potrei fare altri esempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Uscita di Shin Jeeg prevista per il 12 dicembre: https://www.amazon.it/Shin-Jeeg-Robot-DAcciaio-Blu-Ray/dp/B01M8IUR8E/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1476805224&sr=1-1&keywords=shin+jeeg A giudicare dal prezzo e distributore (Koch Media), presumo sarà una versione simile a quella di HSOTD e Sengoku Basara. E altri impacchettamenti di Mazinga z The Impact: https://www.amazon.it/Box-Shin-Mazinger-Completa-Blu-Ray/dp/B01LWLWDGS/ref=sr_1_8?s=dvd&ie=UTF8&qid=1476805379&sr=1-8&keywords=shin+mazinger+z E Babil Junior in due box. Ma non avevano fatto una delacs tempo fa? Già finita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Shin Mazinger mi sa che lo catto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 30€? Col titolo cannato e il doppiaggio di Scazzanelli è decisamente troppo, per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2016 mi sa di repack se 'cecchi gori' in quella descrizione corrisponde al vero. a quel prezzo potrei pensare di sostituire i dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Anch'io. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Quando saranno in sconto mi aggregherò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Avendo Shin Mazinger sia in DVD che in BD vedrò di recuperare solo Shin Jeeg,però vedendo se fanno un pò di sconto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 se mettono i sub corretti e lo scontano a edizione solo-sub, ci penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Che poi in generale il doppiaggio e la scelta delle voci, non mi paiono male. Dipende. Se parliamo di 'distribuzione' delle voci sui personaggi, generalmente possiamo dire che la versione televisiva facesse meglio. Fermo restando che anche nella versione Yamato il doppiaggio è stato eseguito da validissimi professionisti. Ma, per capirci, la brava (se non bravissima) Deborah Magnaghi sicuramente sarebbe stata molto adatta a coprire Elektra piuttosto che Nadia, e il fatto che io l'abbia distribuita, e ritengo con grande risultato, su Belldandy la dice lunga. Anche Claudio Moneta su Gargoyle, un ruolo di Kiyokawa Motomu, è senza dubbio fuori posto, come invece non era il mai troppo lodato Maurizio Scattorin, attore di levatura veramente impressionante. Potrei fare altri esempi. Direi di essere d'accordo con te. Specie sulla Magnaghi che reputo una gran bella voce sin troppo spesso malutilizzata. Solo una curiosità, che ovviamente non sei costretto a soddisfare, tu chi avresti messo su Jean? No, perché io reputo Garbolino completamente inadatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Il fatto è che Jean dovrebbe essere doppiato da una donna. Non sono un esperto del parco voci milanesi, ma forse Patrizia Scianca? E Jolanda Granato su Marie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Il fatto è che Jean dovrebbe essere doppiato da una donna. Non sono un esperto del parco voci milanesi, ma forse Patrizia Scianca? E Jolanda Granato su Marie? Beh, non intendevo dovessero essere necessariamente voci milanesi. Può tranquillamente essere una doppiatrice romana. Comunque grazie per la risposta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Ottobre, 2016 Share Inviato 19 Ottobre, 2016 Il fatto è che Jean dovrebbe essere doppiato da una donna. Perché? Specialmente poiché Jean, assieme a Ash\Satoshi di Pokémon, è la quintessenza del Garbolinide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Ottobre, 2016 Share Inviato 19 Ottobre, 2016 Uscita di Shin Jeeg prevista per il 12 dicembre: https://www.amazon.it/Shin-Jeeg-Robot-DAcciaio-Blu-Ray/dp/B01M8IUR8E/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1476805224&sr=1-1&keywords=shin+jeeg Uhm, titolo orribile e doppiaggio italiano inutile. Quando i BR saranno sui 10-15 euro, salvo edizioni estere, ne riparleremo. Oddio, forse quando costerà ancora meno considerato che sono.... 6/7 episodi a disco? Coi precedenti di Yamato per il video non è rassicurante. Mi fa piacere che comunque sia il prezzo discarica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 19 Ottobre, 2016 Share Inviato 19 Ottobre, 2016 Non è questione di titolo orribile... ma titolo cannato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Ottobre, 2016 Share Inviato 20 Ottobre, 2016 (modificato) E mentre voi ridete, Yamato pubblica du Facciabuco le foto dei suoi nuovi giochilli del Jeeg. Hanno rifinito la colorazione del Hiroshi Jeeg, pare. Modificato 20 Ottobre, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Ottobre, 2016 Share Inviato 20 Ottobre, 2016 Un motivo ulteriore per ridere, direi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Ottobre, 2016 Share Inviato 20 Ottobre, 2016 E mentre voi ridete, Yamato pubblica du Facciabuco le foto dei suoi nuovi giochilli del Jeeg. Hanno rifinito la colorazione del Hiroshi Jeeg, pare. E pare che abbiano aggiunto le pupille. Direi che in questo caso ci puo' stare benissimo il : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2016 Share Inviato 20 Ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati