Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

cmq IMO se qualche episodio è stato doppiato poteva essere usato come leva per valutare una prosecuzione del doppiaggio.

Era stata doppiata la prima stagione (13 episodi).

Solo che è praticamente impossibile che usino le stesse voci per la seconda (ormai si usano voci al risparmio).

Quindi magari preferiscono ridoppiare tutto da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era fedele all'originale, quindi anche il doppiaggio originale dovrebbe essere una roba immonda.

cmq IMO se qualche episodio è stato doppiato poteva essere usato come leva per valutare una prosecuzione del doppiaggio.

Avevano reso Go-chin con "piccolo Go" eh... considerato che Go è grosso come un'armadio e a chiamarlo così è Anna che una tappetta alta un metro e un puffo...

Comunque una sola metà doppiata non gli serve a un cazzo, l'avessero fatto tutto credo sarebbe stato pubblicato già

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci portano Damidaler :lolla:

PS: per chi fosse interessato

14947634_1240865759268938_35567762299082

14938353_1240865762602271_4257340989233914991806_1240865785935602_57392358978854

Sette episodi a disco?   :°_°:  OK, questi sono BD, ma mi sa di quality. O possibile qualità scadente già di partenza, d'altronde tempo fa girava voce che il licenziatario, per le edizioni estere diminuisse artificialmente la qualità del video, per qualche motivo. Rumor che trova conferma nelle varie edizioni di Shin Mazinger (spagnola, americana, italiana), che sotto il profilo in oggetto hanno tutte evidenti problemi più o meno evidenti (è scontato che le versioni DVD siano quelle con i difetti più evidenti, in fondo alla qualità già di suo scadente si aggiungevano tutti quegli artefatti tipici di una compressione eccessiva   >_< ).

PPS

14938099_1240700789285435_29273017077194

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Toma

fixed

Mikono, mikono everywhere.

L'ho urlato l'altro giorno come grido di vittoria quando ho finito di occuparmi del giardino :sisi:

Non scherzo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Yamato uscirà i BD di Paranoia Agent?

Good.

Mi sa che, dato che è già pronto [AKA non ci devono mettere sopra le mani] me lo catto.

...sperando in un Encode umano.

COSA? O_O'

Ma porcalap&%%£=a... vero che ho i dvd/faranno un upscale indegno al 99,9% però mi rode che un'altro titolo valido finisca nelle loro grinfie... mapporc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dal loro comunicato non scrivono che di Paranoia faranno il BD, c'è scritto solo che hanno acquistato i diritti e basta (quindi potrebbe anche essere dvd-only)

Anche perché alla stessa conferenza hanno detto "no" ai robottoni Toei in BD perché sono upscale, e vanno a fare Paranoia in BD che è un upscale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dal loro comunicato non scrivono che di Paranoia faranno il BD, c'è scritto solo che hanno acquistato i diritti e basta (quindi potrebbe anche essere dvd-only)

Anche perché alla stessa conferenza hanno detto "no" ai robottoni Toei in BD perché sono upscale, e vanno a fare Paranoia in BD che è un upscale?

L'hanno detto in risposta a qualcuno che lo chiedeva su FB ... cosa che vale meno di zero ... troppe cose annunciano lì per poi dimenticarsele per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic