Den-chan Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Ho visto su E-bay dei BD inglesi dei film. Immagino ci saranno anche in patria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Ho visto su E-bay dei BD inglesi dei film. Immagino ci saranno anche in patria.Non è detto lolú Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Ah, certo. Ma sinceramente non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Ho visto su E-bay dei BD inglesi dei film. Immagino ci saranno anche in patria. Boh, cercando su cdjapan mi saltano fuori solo i BD appunto di Evolution, Kai e Super. Mi chiedevo quindi se esistessero dei materiali HD dei film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 (modificato) Vedi sopra. I BD esistono, ma non si è capito se i materiali HD sono nativi del Giappone... Magari sono degli upscale. Modificato 13 Marzo, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Con TOEI nulla è scontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 (modificato) Ragazzi del Prode Raideen Complete Delacs Edition (+ Cd musicale .. vabbè) in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro) tutta la serie ... e non un'immagine (una) di come sarà il box, quanti dvd saranno e ca...te simili ... Modificato 15 Marzo, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Qui qualcuno non sa usare la funzione di smussamento dei poligoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Ragazzi del Prode Raideen Complete Delacs Edition (+ Cd musicale .. vabbè) in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro) tutta la serie ... e non un'immagine (una) di come sarà il box, quanti dvd saranno e ca...te simili ... in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro) in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2017 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2017 beh sono pur sempre 50 eps inediti e doppiati. per immagini eccetera ecco: http://www.animeclick.it/news/60814-il-prode-raideen-deluxe-edition-dvd-yamato-video-in-uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 (modificato) Il punto è doppiati COME ne potevano doppiare anche 200 faceva ridere lo stesso Ah... anche Bancioclick trolla L'apertura del pre-order sullo store online dell'editore è imminente. Ah... doppiaggio solo mono 1.0, strano, dal Lucano mi aspettavo il 28485.587 DTSEXSUPERTURBO Modificato 15 Marzo, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Yamato Video: "stiamo preparando una chicca per i collezionisti affinché possano avere il singolo della nuova sigla che stiamo realizzando" ... il cd musicale? Una chicca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Io vedo sulla loro pagina FB la pubblicità in cui strombazzano che ci metteranno il CD con la sigla italiana inedita... ma è quella famosa dei fratelli Balestra che non sono riusciti a mettere dentro i DVD? ce la ficcano come extra così? Difficile trovarla eh? due secondi di ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Prima licenza Yamato Video su Netflix: L'imbattibile Daitarn 3.Con audio girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 (il daitarn è dynit!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 (il daitarn è dynit!) No, tornato a Yamato qualche anno fa e rieditato (correggetemi se sbaglio) insieme a Daltanious. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Qualche anno fa? Me se nel 2016 è uscito per Dynit il box con tutti gli episodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Ah... Allora strano che abbiano messo Gundam col doppiaggio Mediaset e Daitarn col doppiaggio vecchio......ok, mi sono sbagliato, è il doppiaggio nuovo.Spostate pure il tutto, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 beh sono pur sempre 50 eps inediti e doppiati. per immagini eccetera ecco: http://www.animeclick.it/news/60814-il-prode-raideen-deluxe-edition-dvd-yamato-video-in-uscita Ma una serie piu' meritevole di Reideen non c'era proprio ? Chesso' Cobra di cui hanno i fottuti diritti, l'hanno pure mandato in onda (solo subbato) e sono solo una trentina di puntate. Ovviamente e' una serie che caga in testa a Reideen ma siccome non ha il sentore girellico non si fa niente. Il doppiaggio di Reideen e' sciupato, i 150 € sono sciupati e a mi viene voglia di far scaricare un tir pieno di letamo sulla sede della YV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2017 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2017 oddio non so se cobra è superiore a reideen. sono due cose molto diverse e cmq il prode robottone non l'ho ancora visto (ma grazie 4chan per avermi spoilerato la fine qualche anno fa). quella di cobra è una serie tv tamarra fatta da grandi autori. a me è piaciuta, anche più dei suoi sequel/prequel moderni, ma per quanto sia tecnicamente pregevole non è che ti lasci chissà cosa... deve piacerti il genere "stasera popcorn, birra e rutto libero. nient'altro". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 REIDEEN. Dico pure di qua, e' una serie che mi ha preso cosi' tanto che a periodi alterni mi ricordo di continuare a seguirla; sto sempre al 2' episodio. RRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Ah... Allora strano che abbiano messo Gundam col doppiaggio Mediaset e Daitarn col doppiaggio vecchio... ...ok, mi sono sbagliato, è il doppiaggio nuovo. Spostate pure il tutto, scusate. C'era il nuovo finto-girellaro realizzato dal Lucano ai tempi delle VHS quando non avevano l'audio girella DOC, ti confondi sicuro con quello, basta sentire la voce di Benjo se è DeAmbrosis è il nuovo se è Stacchi il vecchio Da che so io Yamato non ha contatti con Netflix... hanno detto di non essere interessati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Reideen mi piacerebbe averlo. Ma *non* a quella cifra. Per il resto, Cobra ha una regia splendida di Dezaki... ma la serie in sè non è che sia poi così interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Garion, se lo vuoi devi sbrigarti ... sono solo 500 copie. Sì, poi lo ristamperanno pure ... forse ... ma non si può mai dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati