Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ho visto su E-bay dei BD inglesi dei film. Immagino ci saranno anche in patria.

Boh, cercando su cdjapan mi saltano fuori solo i BD appunto di Evolution, Kai e Super. Mi chiedevo quindi se esistessero dei materiali HD dei film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi del Prode Raideen Complete Delacs Edition (+ Cd musicale .. vabbè) in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro) tutta la serie ... e non un'immagine (una) di come sarà il box, quanti dvd saranno e ca...te simili ...  

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi del Prode Raideen Complete Delacs Edition (+ Cd musicale .. vabbè) in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro) tutta la serie ... e non un'immagine (una) di come sarà il box, quanti dvd saranno e ca...te simili ...  

in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro)

in preorder non ne vogliamo parlare? Solo 124,99 euro (scontato ... il prezzo era di 149,99 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è doppiati COME :giggle: ne potevano doppiare anche 200 faceva ridere lo stesso :lolla: 

Ah... anche Bancioclick trolla

L'apertura del pre-order sullo store online dell'editore è imminente.

:lolla:

Ah... doppiaggio solo mono 1.0, strano, dal Lucano mi aspettavo il 28485.587 DTSEXSUPERTURBO :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo sulla loro pagina FB la pubblicità in cui strombazzano che ci metteranno il CD con la sigla italiana inedita... ma è quella famosa dei fratelli Balestra che non sono riusciti a mettere dentro i DVD? ce la ficcano come extra così? :lolla:

Difficile trovarla eh? :giggle: due secondi di ricerca :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sono pur sempre 50 eps inediti e doppiati.

per immagini eccetera ecco: http://www.animeclick.it/news/60814-il-prode-raideen-deluxe-edition-dvd-yamato-video-in-uscita

Ma una serie piu' meritevole di Reideen non c'era proprio ? Chesso' Cobra di cui hanno i fottuti diritti, l'hanno pure mandato in onda (solo subbato) e sono solo una trentina di puntate. Ovviamente e' una serie che caga in testa a Reideen ma siccome non ha il sentore girellico non si fa niente. Il doppiaggio di Reideen e' sciupato, i 150 € sono sciupati e a mi viene voglia di far scaricare un tir pieno di letamo sulla sede della YV.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non so se cobra è superiore a reideen. sono due cose molto diverse e cmq il prode robottone non l'ho ancora visto (ma grazie 4chan per avermi spoilerato la fine qualche anno fa).

quella di cobra è una serie tv tamarra fatta da grandi autori. a me è piaciuta, anche più dei suoi sequel/prequel moderni, ma per quanto sia tecnicamente pregevole non è che ti lasci chissà cosa... deve piacerti il genere "stasera popcorn, birra e rutto libero. nient'altro".

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Allora strano che abbiano messo Gundam col doppiaggio Mediaset e Daitarn col doppiaggio vecchio...

...ok, mi sono sbagliato, è il doppiaggio nuovo.

Spostate pure il tutto, scusate.

C'era il nuovo finto-girellaro realizzato dal Lucano ai tempi delle VHS quando non avevano l'audio girella DOC, ti confondi sicuro con quello, basta sentire la voce di Benjo se è DeAmbrosis è il nuovo se è Stacchi il vecchio

Da che so io Yamato non ha contatti con Netflix... hanno detto di non essere interessati :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic