Wario P.W. Inviato 11 Settembre, 2017 Share Inviato 11 Settembre, 2017 Oh my god! Che è quella roba? Pretendo una sua versione con cofanetto placato oro!!!! Comunque, se non è passato in tivvvvvù non vale! A questo punto potrebbero recuperare qualcosa del periodo odeon tv. Vai di Gorilla force e Kate and Julie (con questi titoli, ovviamente) o, perché no, Alvaro (fantazoo con rigorosamente il doppiaggio girellico) Uhm, noi stiamo qua a scherzare ma magari qualcuno di Yamato potrebbe pure farci un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Settembre, 2017 Share Inviato 11 Settembre, 2017 non sta nominare kate and julie o buru si agita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 11 Settembre, 2017 si sa se vogliono pubblicare choja reideen (1996) No, dai. Tutto ma non quello. A questo punto meglio Gold Lightan (che era stato acquistato dalla ITB, ci aveva fatto anche il manifesto). il fatto è che se dietro a tutti i reideen* ci fosse la stessa compagnia che ne ha organizzato la produzione, forse choja qualche speranza la ha. gold lightan rigorosamente in boxettino-accendino dorato farebbe una straporca figura. quindi approvo. * che poi, in tutta sincerità... tra il 2018 (cioè a 10 anni di distanza dall'ultimo) e il 2020 (anniversario) potrebbero produrre un altro reideen. Kate and Julie (con questi titoli, ovviamente) o, perché no, Alvaro (fantazoo con rigorosamente il doppiaggio girellico) beh il primo lo hanno pubblicato, solo che il titolo era dirty pair (ma dentro è kate and julieT). di fantazoo mi pare se ne fosse occupato qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 11 Settembre, 2017 Share Inviato 11 Settembre, 2017 non sta nominare kate and julie o buru si agita Ru-Ru-Ru-Russian Roulette... Kate e Julie lasciate sullo scaffale, poi mi sono rifatto con le varie edizioni americane di Dirty Pair, serie tv, ovas e films. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2017 Share Inviato 11 Settembre, 2017 (modificato) Oh my god! Che è quella roba? Pretendo una sua versione con cofanetto placato oro!!!! Comunque, se non è passato in tivvvvvù non vale! A questo punto potrebbero recuperare qualcosa del periodo odeon tv. Vai di Gorilla force e Kate and Julie (con questi titoli, ovviamente) o, perché no, Alvaro (fantazoo con rigorosamente il doppiaggio girellico) Uhm, noi stiamo qua a scherzare ma magari qualcuno di Yamato potrebbe pure farci un pensierino... Dirty Pair l'hanno già fatto in cofanetto, senza sub rifatti se no l'avrei pure preso Edit: Questa puttanata me la stavo perdendo Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla. Ma andate a cagare! non lo doppiereste per questo? ma solo i coglioni possono bersela Modificato 12 Settembre, 2017 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Questa puttanata me la stavo perdendo Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla.Ma andate a cagare! non lo doppiereste per questo? ma solo i coglioni possono berselaLA CAZZATA DEL SECOLO. Non mi doppi una serie di base conclusa/autoconclusiva perché aspetti un sequel - non necessario/obbligatorio - o altri episodi sotto forma di OAV? Ma a chi vuoi prendere in giro? Modificato 12 Settembre, 2017 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Sì, vabbè, ma che vi aspettate da quel branco di orango-tango? Ma che falliscano e si sbrighino a farlo, che io mi sono bello che stancato di aver dei simili pagliacci tra le yarbles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Questa puttanata me la stavo perdendo Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla.Ma andate a cagare! non lo doppiereste per questo? ma solo i coglioni possono berselaLA CAZZATA DEL SECOLO. Non mi doppi una serie di base conclusa/autoconclusiva perché aspetti un sequel - non necessario/obbligatorio - o altri episodi sotto forma di OAV? Ma a chi vuoi prendere in giro? Perchè loro sono gggente importante che tratta direttamente con i comitati di produzione guardandoli in da feis. Prossima tornata se ne usciranno dicendo che loro sono così fichi da condizionare i palinsesti nipponi. Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti, la sua fama credo sia più dovuta alle millemila cit. di Evangelion (tipo il primo episodio lols) che altri meriti suoi propri, poi per carità, schifo non fa, ma davvero se ne sente la mancanza sugli italici scaffali? Questa puttanata me la stavo perdendo Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla.Ma andate a cagare! non lo doppiereste per questo? ma solo i coglioni possono berselaLA CAZZATA DEL SECOLO. Non mi doppi una serie di base conclusa/autoconclusiva perché aspetti un sequel - non necessario/obbligatorio - o altri episodi sotto forma di OAV? Ma a chi vuoi prendere in giro? Perchè loro sono gggente importante che tratta direttamente con i comitati di produzione guardandoli in da feis. Prossima tornata se ne usciranno dicendo che loro sono così fichi da condizionare i palinsesti nipponi. Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti, la sua fama credo sia più dovuta alle millemila cit. di Evangelion (tipo il primo episodio lols) che altri meriti suoi propri, poi per carità, schifo non fa, ma davvero se ne sente la mancanza sugli italici scaffali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla. Ma prendetela nel _|_ ciapet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 No, no. Meglio così. Tanto avrebbe il classico fandub tipo Basara o Reideen. https://youtu.be/MdyDyDWcemY Solo, che si sbrighino a fallire, come ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2017 in pratica moby dick 5 è raideen con una balena al posto del robottone? da quello che si sente sembra, per via di quelle intonazioni, vocine strambe ed enfasi varie, che il doppiaggio abbia un che di antico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti Non sono per nulla d'accordo. Aveva il design, la colonna sonora e la realizzazione tecnica dalla sua parte. E un protagonista non tonno. Sì, somigliava ad Eva... ma senza pippe. Izubuchi la pensava diversamente da Anno. E cmq è dichiaratamente ispirato a Reideen Ma se per recuperarlo bisogna doppiarlo alla casdecan, allora meglio che rimanga nell'oblio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Questa puttanata me la stavo perdendo Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla.Ma andate a cagare! non lo doppiereste per questo? ma solo i coglioni possono berselaLA CAZZATA DEL SECOLO. Non mi doppi una serie di base conclusa/autoconclusiva perché aspetti un sequel - non necessario/obbligatorio - o altri episodi sotto forma di OAV? Ma a chi vuoi prendere in giro? Perchè loro sono gggente importante che tratta direttamente con i comitati di produzione guardandoli in da feis. Prossima tornata se ne usciranno dicendo che loro sono così fichi da condizionare i palinsesti nipponi. Talmente importanti che Crunchy gli scoreggia in faccia Si son proprio superati con le scuse ridicole e senza senso, che poi Shirobako non ha proprio bisogno di alcun sequel (che comunque NON E' ASSOLUTAMENTE ancora in programma e magari mai ci sarà) quindi se vuoi farla uscire fallo e basta se no muti No, no. Meglio così. Tanto avrebbe il classico fandub tipo Basara o Reideen. https://youtu.be/MdyDyDWcemY Solo, che si sbrighino a fallire, come ho detto. Cristo santo peggio di quel che avevo sentito già a Lucca, ritiro tutto quello che ho detto! meno male che hanno doppiato 'sta roba e non Ushio e Tora che meriterebbe qualcosa di ben più degno, Shirobako fatto così poi... andrei a Milano a spaccargli la testa col cric della 127 Quindi in pratica c'è chi ha pagato oltre 150 euro per quel coso che praticamente è un dub only? no perché è davvero INASCOLTABILE (e io che pensavo che il problema più grosso fossero tutti quei "RAAAIIIIII!!!!" sono stato davvero troppo ottimista) Ripensandoci in effetti gli sarà costato molto meno 50 episodi in doppia versione alla cazzo di cane che farne anche solo 12 bene Modificato 12 Settembre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 No comment. Né per Shirobako né il doppiaggio . Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti Non sono per nulla d'accordo. Aveva il design, la colonna sonora e la realizzazione tecnica dalla sua parte. E un protagonista non tonno. Sì, somigliava ad Eva... ma senza pippe. Izubuchi la pensava diversamente da Anno. E cmq è dichiaratamente ispirato a Reideen Ma se per recuperarlo bisogna doppiarlo alla casdecan, allora meglio che rimanga nell'oblio. Quoto xD ho sempre un dvd che marcisce da qualche parte Modificato 12 Settembre, 2017 da Watain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti Non sono per nulla d'accordo. Aveva il design, la colonna sonora e la realizzazione tecnica dalla sua parte. E un protagonista non tonno. senza pippe. Izubuchi la pensava diversamente da Anno. Ora mi tocca vederlo per forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti Non sono per nulla d'accordo. Aveva il design, la colonna sonora e la realizzazione tecnica dalla sua parte. E un protagonista non tonno. Sì, somigliava ad Eva... ma senza pippe. Izubuchi la pensava diversamente da Anno. E cmq è dichiaratamente ispirato a Reideen Ma se per recuperarlo bisogna doppiarlo alla casdecan, allora meglio che rimanga nell'oblio. Quoto xD ho sempre un dvd che marcisce da qualche parte Uno? fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Cmq quel trailer di Reideen spoilera praticamente tutti i colpi di scena della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Mi fermai in tempo, visto l'andazzo delle uscite... anzi già con il primo fu una scommessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Settembre, 2017 Share Inviato 12 Settembre, 2017 Uno? fortunato Beh un rahxephon di qua', un gundam wing di la', si fa presto a far collezioni incomplete di sottobicchieri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) Io ho chiesto sulla pagina facebook di Yamato se Umi no Triton avesse i sub fedeli, ma mi hanno completamente ignorato. Esiste qui qualcuno che ne sa di più? Non che ci faccia molto affidamento, ma tant'è. Ah, ve lo chiedo per favore, non citate con tanta disinvoltura Raxhephon che il mio piccolo cuoricino non regge Modificato 15 Settembre, 2017 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 (modificato) Su FB un utente mi dice che i sub fedeli in Toriton sono presenti, ma io non vedo conferma da nessuna parte quindi boh! Modificato 16 Settembre, 2017 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Se è una pronuncia ufficiale, dovrebbe far fede. Se è un tizio a caso, non vale niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Un tizio a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 Cmq con sub fedeli o meno la sostanza non cambia. Nel senso che il plot twist finale in italiano c'è, e se non hanno cambiato quello non c'è niente che valga la pena correggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati