Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Oh my god! Che è quella roba?

Pretendo una sua versione con cofanetto placato oro!!!!

Comunque, se non è passato in tivvvvvù non vale!

A questo punto potrebbero recuperare qualcosa del periodo odeon tv.

Vai di Gorilla force e Kate and Julie (con questi titoli, ovviamente) o, perché no, Alvaro (fantazoo con rigorosamente il doppiaggio girellico)

Uhm, noi stiamo qua a scherzare ma magari qualcuno di Yamato potrebbe pure farci un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa se vogliono pubblicare choja reideen (1996)

No, dai. Tutto ma non quello. A questo punto meglio Gold Lightan (che era stato acquistato dalla ITB, ci aveva fatto anche il manifesto).

il fatto è che se dietro a tutti i reideen* ci fosse la stessa compagnia che ne ha organizzato la produzione, forse choja qualche speranza la ha.

gold lightan rigorosamente in boxettino-accendino dorato farebbe una straporca figura. quindi approvo.

* che poi, in tutta sincerità... tra il 2018 (cioè a 10 anni di distanza dall'ultimo) e il 2020 (anniversario) potrebbero produrre un altro reideen.

Kate and Julie (con questi titoli, ovviamente) o, perché no, Alvaro (fantazoo con rigorosamente il doppiaggio girellico)

beh il primo lo hanno pubblicato, solo che il titolo era dirty pair (ma dentro è kate and julieT).

di fantazoo mi pare se ne fosse occupato qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my god! Che è quella roba?

Pretendo una sua versione con cofanetto placato oro!!!!

Comunque, se non è passato in tivvvvvù non vale!

A questo punto potrebbero recuperare qualcosa del periodo odeon tv.

Vai di Gorilla force e Kate and Julie (con questi titoli, ovviamente) o, perché no, Alvaro (fantazoo con rigorosamente il doppiaggio girellico)

Uhm, noi stiamo qua a scherzare ma magari qualcuno di Yamato potrebbe pure farci un pensierino...

Dirty Pair l'hanno già fatto in cofanetto, senza sub rifatti se no l'avrei pure preso :giggle:

Edit:

Questa puttanata me la stavo perdendo

Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla.

Ma andate a cagare! non lo doppiereste per questo? ma solo i coglioni possono bersela

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato Video: Shirobako è eccezionale, ma vogliamo garanzie dal production committee su sequel e OAV prima di prendere in considerazione di doppiarla.

Ma andate a cagare! non lo doppiereste per questo? ma solo i coglioni possono bersela
LA CAZZATA DEL SECOLO.

Non mi doppi una serie di base conclusa/autoconclusiva perché aspetti un sequel - non necessario/obbligatorio - o altri episodi sotto forma di OAV? Ma a chi vuoi prendere in giro?

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

LA CAZZATA DEL SECOLO.

Non mi doppi una serie di base conclusa/autoconclusiva perché aspetti un sequel - non necessario/obbligatorio - o altri episodi sotto forma di OAV? Ma a chi vuoi prendere in giro?

Perchè loro sono gggente importante che tratta direttamente con i comitati di produzione guardandoli in da feis.

Prossima tornata se ne usciranno dicendo che loro sono così fichi da condizionare i palinsesti nipponi.

Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti, la sua fama credo sia più dovuta alle millemila cit. di Evangelion (tipo il primo episodio lols) che altri meriti suoi propri, poi per carità, schifo non fa, ma davvero se ne sente la mancanza sugli italici scaffali?

LA CAZZATA DEL SECOLO.

Perchè loro sono gggente importante che tratta direttamente con i comitati di produzione guardandoli in da feis.

Prossima tornata se ne usciranno dicendo che loro sono così fichi da condizionare i palinsesti nipponi.

Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti, la sua fama credo sia più dovuta alle millemila cit. di Evangelion (tipo il primo episodio lols) che altri meriti suoi propri, poi per carità, schifo non fa, ma davvero se ne sente la mancanza sugli italici scaffali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti

Non sono per nulla d'accordo. Aveva il design, la colonna sonora e la realizzazione tecnica dalla sua parte. E un protagonista non tonno.

Sì, somigliava ad Eva... ma senza pippe. Izubuchi la pensava diversamente da Anno. E cmq è dichiaratamente ispirato a Reideen  :°_°:

Ma se per recuperarlo bisogna doppiarlo alla casdecan, allora meglio che rimanga nell'oblio.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LA CAZZATA DEL SECOLO.

Talmente importanti che Crunchy gli scoreggia in faccia :lolla:

Si son proprio superati con le scuse ridicole e senza senso, che poi Shirobako non ha proprio bisogno di alcun sequel (che comunque NON E' ASSOLUTAMENTE ancora in programma e magari mai ci sarà) quindi se vuoi farla uscire fallo e basta se no muti

No, no. Meglio così. Tanto avrebbe il classico fandub tipo Basara o Reideen.

https://youtu.be/MdyDyDWcemY

Solo, che si sbrighino a fallire, come ho detto.

Mother-Of-God.jpg

Cristo santo peggio di quel che avevo sentito già a Lucca, ritiro tutto quello che ho detto! meno male che hanno doppiato 'sta roba e non Ushio e Tora che meriterebbe qualcosa di ben più degno, Shirobako fatto così poi... andrei a Milano a spaccargli la testa col cric della 127

Quindi in pratica c'è chi ha pagato oltre 150 euro per quel coso che praticamente è un dub only? :lolla: no perché è davvero INASCOLTABILE (e io che pensavo che il problema più grosso fossero tutti quei "RAAAIIIIII!!!!" sono stato davvero troppo ottimista)

Ripensandoci in effetti gli sarà costato molto meno 50 episodi in doppia versione alla cazzo di cane che farne anche solo 12 bene

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa Rahxephon sinceramente non ci vedo tutta sta necessità di recupero, era un robotico senza infamia e senza lode come ne sono usciti tanti

Non sono per nulla d'accordo. Aveva il design, la colonna sonora e la realizzazione tecnica dalla sua parte. E un protagonista non tonno.

Sì, somigliava ad Eva... ma senza pippe. Izubuchi la pensava diversamente da Anno. E cmq è dichiaratamente ispirato a Reideen  :°_°:

Ma se per recuperarlo bisogna doppiarlo alla casdecan, allora meglio che rimanga nell'oblio.

Quoto xD

ho sempre un dvd che marcisce da qualche parte >_<

Modificato da Watain
Link al commento
Condividi su altri siti

senza pippeIzubuchi la pensava diversamente da Anno.

Ora mi tocca vederlo per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto xD

ho sempre un dvd che marcisce da qualche parte >_<

Uno? fortunato  :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto sulla pagina facebook di Yamato se Umi no Triton avesse i sub fedeli, ma mi hanno completamente ignorato. Esiste qui qualcuno che ne sa di più? Non che ci faccia molto affidamento, ma tant'è.

Ah, ve lo chiedo per favore, non citate con tanta disinvoltura Raxhephon che il mio piccolo cuoricino non regge :3: 

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic