Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma chi ha fatto circolare la voce che di Card Captor Sakura The Movie ci sarebbe stato un nuovo doppiaggio?

Loro, parlando di doppiaggio inedito

Ah! Mentono sapendono di mentire come con il ridoppiaggio dei film robotici di Dynamic e Toei.

Cmq inedito in bluray al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Inedito" in sè vuol dire tutto e niente. Lo puoi mettere come "per la prima volta in TV su....." e sarà sempre corretto.

E fondamentalmente sì, riciclano ciò che c'era scritto nelle precedenti copertine come dice gionnino.

Inutile perderci molto tempo sopra, quindi.

Sarà quel che sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

n.p. ha concluso il sub-rework per il BD, se qualcuno mi trova un Cloud Service che faccia hotlinking posso mostrarvi qualcje screenshot. :-)

I dati del rework sono:

Canzone sottotitolata

Cartelli tutti tradotti

Traduzione/adattamento updatati

Booklet revisionato

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

n.p. ha concluso il sub-rework per il BD, se qualcuno mi trova un Cloud Service che faccia hotlinking posso mostrarvi qualcje screenshot. :-)

I dati del rework sono:

Canzone sottotitolata

Cartelli tutti tradotti

Traduzione/adattamento updatati

Booklet revisionato

:-)

Imgur.com

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno non può girarsi un attimo che gli sfuggono queste chicche (dalla FB di YV)

Yamato Video John faremo ciò che richiede il mercato e i fan richiedono SOG a gran voce.

Faranno SOG? Sì, va bene ... 

Yamato, ma fare "Arrivano i Superboys", no? Anche Delacs ve la compro ... forse. Così, per passare il tempo mentre ci sono i mondiali ... questa facevo meglio a non dirla. Sarebbero capaci di prendermi in parola.

Modificato da Schrödinger's cat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UtenteAC: Ragazzi Amazon mi ha chiesto se voglio cancellare l'ordine, in quanto non riesce a sapere con precisione quando usciranno CCS il film e la stagione 2 di LC. Come volevasi dimostrare, Grande Yamato Video/Koch Media.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle sono email standard di amazon quando un prodotto viene rimandato

Però non la cancellazione dell'ordine.

Io ho un paio di prodotti di cui sto aspettando da mesi il loro invio, ma mi mandano la mail in cui mi dicono che non sanno comunicare una data di uscita e non la cancellazione

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un paio di prodotti di cui sto aspettando da mesi il loro invio, ma mi mandano la mail in cui mi dicono che non sanno comunicare una data di uscita e non la cancellazione

Saluti Toma

Ma non è che in realtà sarà gli è arrivata proprio una mail così e l'ha raccontata male? sembrerebbe davvero strano una cancellazione.

Però se cerco il film di CCS su Amazon non lo trovo e della seconda serie di LC salta fuori per il 18 Gennaio solo il box DVD non BD

Mi correggo il film di CCS c'è (DVD e BD) ma senza immagine di copertina e senza data ma si può acquistare lo stesso

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti Toma

Ma non è che in realtà sarà gli è arrivata proprio una mail così e l'ha raccontata male? sembrerebbe davvero strano una cancellazione.

Però se cerco il film di CCS su Amazon non lo trovo e della seconda serie di LC salta fuori per il 18 Gennaio solo il box DVD non BD

Mi correggo il film di CCS c'è (DVD e BD) ma senza immagine di copertina e senza data ma si può acquistare lo stesso

Ma credo anche io che sia una cosa simile, la mail di cancellazione sarebbe quella sì preoccupante.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic