Kobayashi Inviato 8 Dicembre, 2017 Share Inviato 8 Dicembre, 2017 Ma chi ha fatto circolare la voce che di Card Captor Sakura The Movie ci sarebbe stato un nuovo doppiaggio? Loro, parlando di doppiaggio inedito Ah! Mentono sapendono di mentire come con il ridoppiaggio dei film robotici di Dynamic e Toei. Cmq inedito in bluray al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Dicembre, 2017 Share Inviato 8 Dicembre, 2017 (modificato) Salvo che non volessero intendere come "inedito" (rispetto a quello TV) il doppiaggio Shin. Oppure inedito (in home-video) quello TV. Modificato 9 Dicembre, 2017 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Dicembre, 2017 Share Inviato 8 Dicembre, 2017 Mi pare che il doppiaggio televisivo nei DVD Shin Vision vi fosse. Probabilmente hanno usato il termine inedito (per quale dei due boh) perché fa figo a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Dicembre, 2017 Share Inviato 9 Dicembre, 2017 "Inedito" in sè vuol dire tutto e niente. Lo puoi mettere come "per la prima volta in TV su....." e sarà sempre corretto. E fondamentalmente sì, riciclano ciò che c'era scritto nelle precedenti copertine come dice gionnino. Inutile perderci molto tempo sopra, quindi. Sarà quel che sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Dicembre, 2017 Share Inviato 9 Dicembre, 2017 (modificato) Fencer saggio. :-) Modificato 9 Dicembre, 2017 da Shito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
French81 Inviato 10 Dicembre, 2017 Share Inviato 10 Dicembre, 2017 Sul dvd Shin sono presenti entrambi i doppiaggi, per me di inedito non c’è nilla...forse inedito nel senso che esce per prima volta sotto etichetta Yamato..^_^’ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Dicembre, 2017 Share Inviato 10 Dicembre, 2017 No nel senso che su Facebook millantano, non è la prima volta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Dicembre, 2017 Share Inviato 11 Dicembre, 2017 dato che è la pagina ufficiale, non è in teoria possibile denunciarli per pubblicità ingannevole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Dicembre, 2017 Share Inviato 11 Dicembre, 2017 Sarebbe cosa assai divertente. Magari i soldi che perderebbero con un'ipotetica causa basterebbero a mandarli in bancarotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Dicembre, 2017 Share Inviato 12 Dicembre, 2017 dato che è la pagina ufficiale, non è in teoria possibile denunciarli per pubblicità ingannevole? Non so se un post su FB possa essere sufficiente, comunque non infierirei inutilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Dicembre, 2017 Share Inviato 12 Dicembre, 2017 CCSakura uscirà il 1 Febbraio 2018, il giorno dopo Fate parte 2. Una coincidenza? In edicola, Ryu il ragazzo delle caverne https://www.animeclick.it/news/71025-ryu-il-ragazzo-delle-caverne-ora-in-edicola-con-la-gazzetta-dello-sport Ma c'è chi lo compra davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Dicembre, 2017 Share Inviato 13 Dicembre, 2017 n.p. ha concluso il sub-rework per il BD, se qualcuno mi trova un Cloud Service che faccia hotlinking posso mostrarvi qualcje screenshot. :-) I dati del rework sono: Canzone sottotitolata Cartelli tutti tradotti Traduzione/adattamento updatati Booklet revisionato :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Dicembre, 2017 Share Inviato 14 Dicembre, 2017 n.p. ha concluso il sub-rework per il BD, se qualcuno mi trova un Cloud Service che faccia hotlinking posso mostrarvi qualcje screenshot. :-) I dati del rework sono: Canzone sottotitolata Cartelli tutti tradotti Traduzione/adattamento updatati Booklet revisionato :-) Imgur.com Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Dicembre, 2017 Share Inviato 20 Dicembre, 2017 (modificato) Uno non può girarsi un attimo che gli sfuggono queste chicche (dalla FB di YV) Yamato Video John faremo ciò che richiede il mercato e i fan richiedono SOG a gran voce. Faranno SOG? Sì, va bene ... Yamato, ma fare "Arrivano i Superboys", no? Anche Delacs ve la compro ... forse. Così, per passare il tempo mentre ci sono i mondiali ... questa facevo meglio a non dirla. Sarebbero capaci di prendermi in parola. Modificato 20 Dicembre, 2017 da Schrödinger's cat 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Dicembre, 2017 Share Inviato 21 Dicembre, 2017 Si raccoglie quello che si semina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 (modificato) UtenteAC: Ragazzi Amazon mi ha chiesto se voglio cancellare l'ordine, in quanto non riesce a sapere con precisione quando usciranno CCS il film e la stagione 2 di LC. Come volevasi dimostrare, Grande Yamato Video/Koch Media. Modificato 23 Dicembre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Quelle sono email standard di amazon quando un prodotto viene rimandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Esatto, poi magari torna disponibile dopo un'ora, non vuol dire nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Quelle sono email standard di amazon quando un prodotto viene rimandatoPerò non la cancellazione dell'ordine.Io ho un paio di prodotti di cui sto aspettando da mesi il loro invio, ma mi mandano la mail in cui mi dicono che non sanno comunicare una data di uscita e non la cancellazione Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 (modificato) Quelle sono email standard di amazon quando un prodotto viene rimandatoPerò non la cancellazione dell'ordine.Io ho un paio di prodotti di cui sto aspettando da mesi il loro invio, ma mi mandano la mail in cui mi dicono che non sanno comunicare una data di uscita e non la cancellazione Saluti Toma Ma non è che in realtà sarà gli è arrivata proprio una mail così e l'ha raccontata male? sembrerebbe davvero strano una cancellazione. Però se cerco il film di CCS su Amazon non lo trovo e della seconda serie di LC salta fuori per il 18 Gennaio solo il box DVD non BD Mi correggo il film di CCS c'è (DVD e BD) ma senza immagine di copertina e senza data ma si può acquistare lo stesso Modificato 23 Dicembre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Vabbè, la presenza su Amazon oramai vuol dire poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Quelle sono email standard di amazon quando un prodotto viene rimandato Però non la cancellazione dell'ordine.Io ho un paio di prodotti di cui sto aspettando da mesi il loro invio, ma mi mandano la mail in cui mi dicono che non sanno comunicare una data di uscita e non la cancellazione Saluti Toma Ma non è che in realtà sarà gli è arrivata proprio una mail così e l'ha raccontata male? sembrerebbe davvero strano una cancellazione. Però se cerco il film di CCS su Amazon non lo trovo e della seconda serie di LC salta fuori per il 18 Gennaio solo il box DVD non BD Mi correggo il film di CCS c'è (DVD e BD) ma senza immagine di copertina e senza data ma si può acquistare lo stesso Ma credo anche io che sia una cosa simile, la mail di cancellazione sarebbe quella sì preoccupante.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 (modificato) Vabbè, la presenza su Amazon oramai vuol dire poco. Però vedi che battute a parte non è ordinabile? Non c'è il pulsante per comprarlo, mentre per CCS sì Modificato 23 Dicembre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 26 Dicembre, 2017 Share Inviato 26 Dicembre, 2017 (modificato) A*****|avete nei vostri piani di licenziare anche la seconda stagione? Yamato Video A******, stiamo lottando contro i soliti cercatori di views per averne i diritti Modificato 26 Dicembre, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2017 riguardo a...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati