Garion-Oh Inviato 19 Gennaio, 2018 Share Inviato 19 Gennaio, 2018 Secondo me dopo 3 episodi ti passa la voglia... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Gennaio, 2018 Share Inviato 20 Gennaio, 2018 https://www.amazon.it/dp/B077M5NFDY/ref=sr_1_419?s=dvd&ie=UTF8&qid=1511184242&sr=1-419 Oh, per ora un annuncio lo hanno rispettato. Yamato Daje che ce la fai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Gennaio, 2018 Share Inviato 20 Gennaio, 2018 Pensi che abbiano tutte le copie a scaffale delle prime cinque che hai elencato? Ovviamente non ne sono sicuro. Però per le serie cosidette delacs ho notato un cero assottigliamento. Poi penserei che se ad esempio di DevilMan ne hanno ancora molte cpie sugli scaffali non ne lascerebbero solo 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Gennaio, 2018 Share Inviato 21 Gennaio, 2018 I sub coincidono al parlato? La serie mi pare cominci a spignere dal quarto ep (la cosa dei trichechi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Febbraio, 2018 Share Inviato 12 Febbraio, 2018 Su AC dicono che il film di Sakura sia stato rimandato a data da destinarsi perché il licensor avrebbe detto a Yamato di "favorire invece la nuova trasmissione"(cit. S.). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 19 Febbraio, 2018 Share Inviato 19 Febbraio, 2018 Mmmh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Febbraio, 2018 Share Inviato 21 Febbraio, 2018 Marzo sarà un mese pieno di novità per Man-ga! Ci saranno ben cinque nuove prime TV, quattro doppiate e una sottotitolata.Oggi sveleremo quest'ultima, nei prossimi giorni le doppiate che prenderanno man mano il posto delle attuali prime delle 21:50. Man-ga! La prima è CCS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2018 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2018 il concetto di "prima tv", che da valore alle cose nell'era di internet, batte ancora forte nei nostri qori. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Febbraio, 2018 Share Inviato 22 Febbraio, 2018 Venti di tempesta sulla bacheca Yamato per l'assenza del doppiaggio Dynamic Italia nella nuova collection dei film di DB. Pare siano volate parole grosse tra Pilotino e John, ma quest'ultimo ha cancellato tutti i post (è un vizio? ) https://www.facebook.com/YamatoVideo/posts/1701596653195844 Inoltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Febbraio, 2018 Share Inviato 24 Febbraio, 2018 (modificato) http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7572 2 Box (DVD mica bruscolini), sottotitoli fedeli (ma anche no, se uno preferisce quelli fedeli al doppiaggio storico) il tutto per soli 49,99 euro ... moltiplicati per due. Perché non è che loro stanno lì a regalarvi i loro prodotti (il secondo stream di sottotitoli poi costa, che vi credete). E sono 39 episodi più OVA ... cosa che mi fa pensare "Kyashan (BD) quanto dovrebbe costare? Una cinquantina d'euro per 35 episodi (mi sembra) ... Concorrenza sleale che, così facendo, sminuisce solo il reale valore del prodotto. Ma alla dynit sembrano non saperlo" Non hanno imparato nulla da Alessandro Borghese e i 4 ristoranti ...? Ora io scherzo, ma alla YV no, quello è il brutto. Modificato 24 Febbraio, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2018 Share Inviato 24 Febbraio, 2018 I sottotitoli fedeli c'erano anche nella prima edizione. Gli ova fan cacare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2018 Share Inviato 24 Febbraio, 2018 http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7572 2 Box (DVD mica bruscolini), sottotitoli fedeli (ma anche no, se uno preferisce quelli fedeli al doppiaggio storico) il tutto per soli 49,99 euro ... moltiplicati per due. Perché non è che loro stanno lì a regalarvi i loro prodotti (il secondo stream di sottotitoli poi costa, che vi credete). E sono 39 episodi più OVA ... cosa che mi fa pensare "Kyashan (BD) quanto dovrebbe costare? Una cinquantina d'euro per 35 episodi (mi sembra) ... Concorrenza sleale che, così facendo, sminuisce solo il reale valore del prodotto. Ma alla dynit sembrano non saperlo" Non hanno imparato nulla da Alessandro Borghese e i 4 ristoranti ...? Ora io scherzo, ma alla YV no, quello è il brutto. 39? pensavo 50 LOL per quel prezzo assurdo... ma se i girellari son così coglioni da darglieli fanno bene a spremerli Che poi in proporzione basterebbe guardare che ha fatto la stessa Yamato con Yattaman in BD che episodi ne aveva oltre 100... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Febbraio, 2018 Share Inviato 24 Febbraio, 2018 (modificato) 39 episodi della serie più undici delle tre serie OAV, naturalmente ... 25 episodi un un box, gli altri 14+11 nell'altro. Che dire allora di Saint ... ah, no ... dei Cavalieri dello Zodiaco ... per una decina di euro in più (mi sembra) uno ha più del doppio degli episodi. SPQY ... Sono Pazzi Questi (della) Yamato. Modificato 24 Febbraio, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2018 Share Inviato 24 Febbraio, 2018 Sempre caro resta, parliamo di una pezzente edition, non è che bastano i sub rifatti e due schizzi nei libretti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Febbraio, 2018 Share Inviato 25 Febbraio, 2018 e due schizzi nei libretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Febbraio, 2018 Share Inviato 25 Febbraio, 2018 Una ragione in più per non comprarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Febbraio, 2018 Share Inviato 25 Febbraio, 2018 Giustamente sono prodotti per girellari. Meritano quei prezzi.... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Febbraio, 2018 Share Inviato 25 Febbraio, 2018 e due schizzi nei libretti Giuro era involontario Giustamente sono prodotti per girellari. Meritano quei prezzi.... Saluti Toma Assolutamente (tanto poi finiscono nei cestoni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Febbraio, 2018 Share Inviato 25 Febbraio, 2018 (tanto poi finiscono nei cestoni) Non evocarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Marzo, 2018 Share Inviato 9 Marzo, 2018 (modificato) https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28661314_1718364548185721_8084593399992156160_n.jpg?oh=540fa673baf672afb66288e517448c5a&oe=5B3A6F2E OMMIODDIOOOOOOH! Altra roba da rimanere sullo scaffale con tutta probabiltà! Comunque l'immagine dovete assolutamente aprirla Modificato 9 Marzo, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Marzo, 2018 Share Inviato 9 Marzo, 2018 (modificato) No ridoppiaggio, no money. La pubblicità.... no vabè. Modificato 9 Marzo, 2018 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Marzo, 2018 Share Inviato 9 Marzo, 2018 Lo Scempio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Marzo, 2018 Share Inviato 11 Marzo, 2018 https://www.animeclick.it/news/73058-videointervista-a-orlando-leone-resp-programmazione-man-ga-dal-cartoomics-2018 La roba segnata con "nessuna data programmata" è sicuramente cestinata. Ok, tutto ciò che mi interessava(Hades sarà quais sicuramente cannato tutto, quindi si rinuncia anche a quello). Come gli piace non vedere soldi a Yamato. Camperanno di aria 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Marzo, 2018 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2018 non mi è più molto chiaro chi fa cosa... orlando leone è il responsabile del palinsesto di man-ga. ma gli vengono poste delle domande relative anche alle edizioni home video, delle quali si presuppone se ne occupi yamato in collaborazione con altri editori (gazzetta, koch). non è assolutamente un problema eh, mi piacerebbe solo sapere chi è il referente per cosa perchè per l'appunto il tono delle risposte del caso è di tipo decisionale, cioè "faremo questo e quello" in... home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2018 Share Inviato 11 Marzo, 2018 Il riassunto della conferenza è esilarante Praticamente tutto quello che potrebbe interessarmi (tipo Nadia in BD) rimandato al duemilacredici (come al solito) Ma per i box dei robottoni qualcosa di muove eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati