Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Marzo sarà un mese pieno di novità per Man-ga! Ci saranno ben cinque nuove prime TV, quattro doppiate e una sottotitolata.
Oggi sveleremo quest'ultima, nei prossimi giorni le doppiate che prenderanno man mano il posto delle attuali prime delle 21:50.

Man-ga!

La prima è CCS

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7572

2 Box (DVD mica bruscolini), sottotitoli fedeli (ma anche no, se uno preferisce quelli fedeli al doppiaggio storico) il tutto per soli 49,99 euro ... moltiplicati per due. Perché non è che loro stanno lì a regalarvi i loro prodotti (il secondo stream di sottotitoli poi costa, che vi credete). E sono 39 episodi più OVA ... cosa che mi fa pensare "Kyashan (BD) quanto dovrebbe costare? Una cinquantina d'euro per 35 episodi (mi sembra) ... Concorrenza sleale che, così facendo, sminuisce solo il reale valore del prodotto. Ma alla dynit sembrano non saperlo" Non hanno imparato nulla da Alessandro Borghese e i 4 ristoranti ...? Ora io scherzo, ma alla YV no, quello è il brutto.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7572

2 Box (DVD mica bruscolini), sottotitoli fedeli (ma anche no, se uno preferisce quelli fedeli al doppiaggio storico) il tutto per soli 49,99 euro ... moltiplicati per due. Perché non è che loro stanno lì a regalarvi i loro prodotti (il secondo stream di sottotitoli poi costa, che vi credete). E sono 39 episodi più OVA ... cosa che mi fa pensare "Kyashan (BD) quanto dovrebbe costare? Una cinquantina d'euro per 35 episodi (mi sembra) ... Concorrenza sleale che, così facendo, sminuisce solo il reale valore del prodotto. Ma alla dynit sembrano non saperlo" Non hanno imparato nulla da Alessandro Borghese e i 4 ristoranti ...? Ora io scherzo, ma alla YV no, quello è il brutto.

39? pensavo 50

LOL per quel prezzo assurdo... ma se i girellari son così coglioni da darglieli fanno bene a spremerli

Che poi in proporzione basterebbe guardare che ha fatto la stessa Yamato con Yattaman in BD che episodi ne aveva oltre 100...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 episodi della serie più undici delle tre serie OAV, naturalmente ... 25 episodi un un box, gli altri 14+11 nell'altro. Che dire allora di Saint ... ah, no ... dei Cavalieri dello Zodiaco ... per una decina di euro in più (mi sembra) uno ha più del doppio degli episodi. SPQY ... Sono Pazzi Questi (della) Yamato.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28661314_1718364548185721_8084593399992156160_n.jpg?oh=540fa673baf672afb66288e517448c5a&oe=5B3A6F2E

OMMIODDIOOOOOOH!

Altra roba da rimanere sullo scaffale con tutta probabiltà!

Comunque l'immagine dovete assolutamente aprirla :lolla:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.animeclick.it/news/73058-videointervista-a-orlando-leone-resp-programmazione-man-ga-dal-cartoomics-2018

La roba segnata con "nessuna data programmata" è sicuramente cestinata. Ok, tutto ciò che mi interessava(Hades sarà quais sicuramente cannato tutto, quindi si rinuncia anche a quello).

Come gli piace non vedere soldi a Yamato. Camperanno di aria

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è più molto chiaro chi fa cosa... orlando leone è il responsabile del palinsesto di man-ga. ma gli vengono poste delle domande relative anche alle edizioni home video, delle quali si presuppone se ne occupi yamato in collaborazione con altri editori (gazzetta, koch). non è assolutamente un problema eh, mi piacerebbe solo sapere chi è il referente per cosa perchè per l'appunto il tono delle risposte del caso è di tipo decisionale, cioè "faremo questo e quello" in... home video.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic