Ombra Salmastra Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Il silenzio di certi portali è assordante :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 (modificato) 37 minutes ago, Ombra Salmastra said: Il silenzio di certi portali è assordante ? Modificato 4 Marzo, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Mi riferisco ai fatti accennati nella pagina precedente, ne stanno parlando QUASI tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 io non capisco perchè nel manifesto dei clown sull'evento compaia pure onizuka e l'uomo tigre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2020 di quei personaggi ce n'è uno che c'entra con le idee di casapound? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 1 ora fa, Thoril ha scritto: io non capisco perchè nel manifesto dei clown sull'evento compaia pure onizuka e l'uomo tigre. idoli della destra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 oddio...onizuka è troppo antisistema soprattutto in shonan junai gumi per essere un idolo di destra. e l'uomo tigre combatte per i poveri contro la megacorporazione mondiale della lotta. ci mancava solo kyashan e la sua lotta coi nazisti robotici per mostrare quanto non ci capiscano un cazzo manco dei loro idoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 La megacorporazione mondiale della lotta sarebbe di destra? tipo la UE? Naoto è un simbolo del giappone postbellico che si ribella al potere del denaro e della corruzione della multinazionale dello sport con sede a torino nelle alpi Onizuka in effetti non c'entra un cazzo, sarà perchè c'ha l'aspetto da coattone daaa lazzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 e daltanius?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Presumo sia un discorso di sigla potevano metterci i giganti piuttosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 9 minutes ago, ryoga said: Presumo sia un discorso di sigla potevano metterci i giganti piuttosto ah beh...la seconda sigla inizia con una marcetta militare niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Poi io c'avrei messo il daitarn al posto di daltanius dato che banjo combatte per la supremazia della specie umana su quella degli invasori che provvede a sterminare, e tra l'altro da dove vengono gli invasori? da marte, e che pianeta è marte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 43 minutes ago, ryoga said: Poi io c'avrei messo il daitarn al posto di daltanius dato che banjo combatte per la supremazia della specie umana su quella degli invasori che provvede a sterminare, e tra l'altro da dove vengono gli invasori? da marte, e che pianeta è marte? Il pianeta rosso per eccellenza (anche se nella realtà non è proprio rosso)... È inutile che io dica cosa significa quel colore tanto temuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Fassisti summarteh... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 ryoga non cascarmi sui fondamentali, dovevano chiaramente metterci lui "Voi fate i fascisti nei cartoni animati!" :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 (modificato) anche i titans di zeta gundam, jamitov hymem e bask om. Modificato 4 Marzo, 2020 da Kaido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 Magari l'intento di Mister M. Di far apparire i Titans più fascisti ha sortito davvero effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 Uno stralcio dell'articolo del Primato Nazionale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 Tutto ciò è deliziosamente surreale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 ..passo indietro??? scaricabarile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 (modificato) Che ridere per svariati motivi. Uno perché loro apprendono che Turconi non parteciperà… quando è evidente che nello stralcio del post Yamato c'è un evidente errore del compilatore automatico. Quote Abbiamo chiesto di modificare la suddetta grafica in quanto Yamato non risulta essere coinvolta nell’organizzatore di questa iniziativa, non parteciperà quind...i a questo incontro, oltre che non interessata a condividere ideologie di qualsiasi partito politico. Qua TizioCaio sta dicendo che non è coinvolta nell'organizzazione e quindi non ci sarà nessuna yamato a partecipare quindi loro han capito che non partecipa turconi Comunque se tutti i comunicati fossero passati da ferrario… quante incazzature in meno negli anni Modificato 5 Marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 45 minutes ago, Vigo Von Homburg said: ..passo indietro??? scaricabarile? Ho chiesto alla pagina di Yamato, nella sua bacheca, e l'unica risposta che ho ottenuto è la cancellazione del post. Pensa te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 Solo Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 però il finale dell'articolo (oltre l'estratto) sembra far pensare che questo Turconi sia poi stato messo a cuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 7 ore fa, andrew ha scritto: Ho chiesto alla pagina di Yamato, nella sua bacheca, e l'unica risposta che ho ottenuto è la cancellazione del post. Pensa te. complimenti alla Yamato allora..hanno paura delle domande scomode adesso?? potevano pensarci prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati