Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore Kaido
1 ora fa, Thoril ha scritto:

io non capisco perchè nel manifesto dei clown sull'evento compaia pure onizuka e l'uomo tigre.

idoli della destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...onizuka è troppo antisistema soprattutto in shonan junai gumi per essere un idolo di destra.
e l'uomo tigre combatte per i poveri contro la megacorporazione mondiale della lotta.

ci mancava solo kyashan e la sua lotta coi nazisti robotici per mostrare quanto non ci capiscano un cazzo manco dei loro idoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La megacorporazione mondiale della lotta sarebbe di destra? tipo la UE? 

Naoto è un simbolo del giappone postbellico che si ribella al potere del denaro e della corruzione della multinazionale dello sport con sede a torino  nelle alpi

Onizuka in effetti non c'entra un cazzo, sarà perchè c'ha l'aspetto da coattone daaa lazzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io c'avrei messo il daitarn al posto di daltanius dato che banjo combatte per la supremazia della specie umana su quella degli invasori che provvede a sterminare, e tra l'altro da dove vengono gli invasori? da marte, e che pianeta è marte?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, ryoga said:

Poi io c'avrei messo il daitarn al posto di daltanius dato che banjo combatte per la supremazia della specie umana su quella degli invasori che provvede a sterminare, e tra l'altro da dove vengono gli invasori? da marte, e che pianeta è marte?

Il pianeta rosso per eccellenza (anche se nella realtà non è proprio rosso)... È inutile che io dica cosa significa quel colore tanto temuto. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ridere per svariati motivi.

Uno perché loro apprendono che Turconi non parteciperà… quando è evidente che nello stralcio del post Yamato c'è un evidente errore del compilatore automatico.

Abbiamo chiesto di modificare la suddetta grafica in quanto Yamato non risulta essere coinvolta nell’organizzatore di questa iniziativa, non parteciperà quind...i a questo incontro, oltre che non interessata a condividere ideologie di qualsiasi partito politico.

Qua TizioCaio sta dicendo che non è coinvolta nell'organizzazione e quindi non ci sarà nessuna yamato a partecipare quindi loro han capito che non partecipa turconi :°_°:

Comunque se tutti i comunicati fossero passati da ferrario… quante incazzature in meno negli anni :olivoli:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
7 ore fa, andrew ha scritto:

Ho chiesto alla pagina di Yamato, nella sua bacheca, e l'unica risposta che ho ottenuto è la cancellazione del post. Pensa te.

complimenti alla Yamato allora..hanno paura delle domande scomode adesso?? potevano pensarci prima....

Link al commento
Condividi su altri siti