Ariondehrlock Inviato 2 Giugno, 2020 Share Inviato 2 Giugno, 2020 Nel 2019 hanno portato anime su Netflix, Paramount Network, Yamato Animation, Man-ga con alcune "Prime TV" e Mediaset. Con tutti questi "collaboratori" sono andati in negativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 2 Giugno, 2020 Share Inviato 2 Giugno, 2020 18 minutes ago, Ariondehrlock said: Man-ga con alcune "Prime TV" Sto Giugno è lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 2 Giugno, 2020 Share Inviato 2 Giugno, 2020 56 minutes ago, Ariondehrlock said: Nel 2019 hanno portato anime su Netflix, Paramount Network, Yamato Animation, Man-ga con alcune "Prime TV" e Mediaset. Con tutti questi "collaboratori" sono andati in negativo? Dipende quando e quanto ti pagano. Dubito le piattaforme, televisive o streaming, possano essere disposte a pagare cifre da blockbuster per delle licenze. Metti in mezzo pure gli oneri e le imposte, che nel caso le riserve non siano sufficienti a coprire un'eventuale perdita, possono essere una mazzata per le società (principalmente medie e basse). Come ho aggiornato prima, non si può sapere finché il bilancio (del 2019) non sarà reperibile presso il Registro delle Imprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 2 Giugno, 2020 Share Inviato 2 Giugno, 2020 Comunque ricordo che fu chiesto anche il fallimento anni fa... Non conosco i bilanci ma probabilmente esiste anche un passivo che si portano dietro da tempo frutto di scelte scellerate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 2 Giugno, 2020 Share Inviato 2 Giugno, 2020 12 ore fa, Chocozell ha scritto: E io che aspetto anche un BR. idem con patate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 4 Giugno, 2020 Share Inviato 4 Giugno, 2020 Qualcuno sa dirmi se l'edizione Yamato BR di Paranoia Agent è ben fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Giugno, 2020 Share Inviato 4 Giugno, 2020 (modificato) Citazione Qualcuno sa dirmi se l'edizione Yamato BR di Paranoia Agent è ben fatta? Nelle pagine precedenti ho postato un po' di foto dell'edizione Modificato 4 Giugno, 2020 da Godai 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Giugno, 2020 Share Inviato 4 Giugno, 2020 Io la prendo in questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 6 Giugno, 2020 Share Inviato 6 Giugno, 2020 Sbaglio o Combattler dopo Daltanious,Daimos e Danguard (oltre i 4 naganiani) è l'ultimo robotico passato da edizione gazzettosa a boxone HV ? Cioè vabbè il Danguard è stato prima edizione Delacs solo nel loro negozio,poi gazza e poi con Koch. E Daikengo da Delacs milanese è passato a Koch senza gazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 7 Giugno, 2020 Share Inviato 7 Giugno, 2020 io l'ho preordinato -malgrado tutto- perchè non sapevo cosa regalare ad un amico per il suo compleanno..vediamo come sarà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 7 Giugno, 2020 Share Inviato 7 Giugno, 2020 Su Paranoia Agent intendevo se l'edizione è ben fatta sul versante audio visivo. Ammetto che BR Yamato finora non ne ho mai presi quindi non so cosa aspettarmi. Mi pare di ricordare che nella versione dvd della Panini (che avevo acquistato qualche epoca fa) il video fosse piuttosto spento. Ok che la tavolozza cromatica di Kon era spesso bella densa e non certo brillante ma in quel caso mi pare ci fosse di mezzo il classico color smorto delle edizioni di seconda mano (inteso come tratte da altre edizioni occidentali) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Giugno, 2020 Share Inviato 7 Giugno, 2020 3 minutes ago, Wario P.W. said: in quel caso mi pare ci fosse di mezzo il classico color smorto delle edizioni di seconda mano Ah, ma tu intendi la Yamato Quality™! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 7 Giugno, 2020 Share Inviato 7 Giugno, 2020 (modificato) No, stavo parlando del vecchio dvd panini che presentava una colorazione smorta tipica di quelle edizioni di "riporto". Modificato 7 Giugno, 2020 da Wario P.W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 10 Giugno, 2020 Share Inviato 10 Giugno, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 10 Giugno, 2020 Share Inviato 10 Giugno, 2020 3 hours ago, andrew said: Sarà doppiato? Anche se non credo perchè avrebbero fatto già l'annuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 10 Giugno, 2020 Share Inviato 10 Giugno, 2020 (modificato) 20 minutes ago, Ariondehrlock said: Sarà doppiato? Anche se non credo perchè avrebbero fatto già l'annuncio. Lascio immaginare a te. No, non sarà doppiato. Modificato 10 Giugno, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 11 Giugno, 2020 Share Inviato 11 Giugno, 2020 doppiaggio?? see figurati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 15 Giugno, 2020 Share Inviato 15 Giugno, 2020 Oggi, la montagnetta ha caricato la seconda stagione di Tutor Hitman Reborn: https://www.paramountnetwork.it/programmi/sdqkvs/tutor-hitman-reborn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 17 Giugno, 2020 Share Inviato 17 Giugno, 2020 Nei commenti parlano di 2021 per Nadia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 17 Giugno, 2020 Share Inviato 17 Giugno, 2020 (modificato) 20 hours ago, Ariondehrlock said: Nei commenti parlano di 2021 per Nadia Ciò potrebbe far pensare anche ad una messa in onda su Italia 2 (allo stesso modo di Orange Road), che può causare conseguentemente un ulteriore allungamento dei tempi per l'edizione home video. Va bè. Finché ce la faranno prima del 3 luglio 2021, "andrà tutto bene". Modificato 18 Giugno, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 17 Giugno, 2020 Share Inviato 17 Giugno, 2020 Per me pensate troppo su cose che l'80% delle volte si inventa al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Giugno, 2020 Share Inviato 18 Giugno, 2020 Mah, la roba scritta nei commenti conta quanto i capelli sulla testa di un pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 18 Giugno, 2020 Share Inviato 18 Giugno, 2020 Il 17/6/2020 Alle 18:27, andrew ha scritto: Ciò potrebbe far pensare anche ad una messa in onda su Italia 2 (allo stesso modo di Orange Road), che può causare conseguentemente un ulteriore allungamento dei tempi per l'edizione home video. Va bè. Finché ce la faranno prima del 3 luglio 2021, "andrà tutto bene". Ehm... Domanda cretina: che valore ha la data del 3 luglio per Nadia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 18 Giugno, 2020 Share Inviato 18 Giugno, 2020 (modificato) 2 hours ago, Anonimo (*lui*) said: Ehm... Domanda cretina: che valore ha la data del 3 luglio per Nadia? Il 3 luglio 2021 potrebbe segnare la scadenza della partnership trennale con Koch Media (se non sarà rinnovata). Modificato 18 Giugno, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 8 hours ago, andrew said: Il 3 luglio 2021 potrebbe segnare la scadenza della partnership trennale con Koch Media (se non sarà rinnovata). In teoria credo che entro quella data dovranno uscire tutte le serie annunciate nella collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati