Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Acromio said:

Ma infatti, u-turn di Netflix a parte, ogni volta che esce qualcosa dialogato da Cannarsi succede quel che è successo nelle ultime due settimane.

Io son sempre convinto che se Shito usasse uno pseudonio le lamentele calerebbero. Qualcuna ci sarebbe sempre, ma di certo alcuni non ci farebbero caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Anime Factory x Yamato Video: Le uscite previste per il mese di Settembre 2019

Qualche giorno fa vi riportavamo l'annuncio della futura uscita di Dash Kappei (Gigi la Trottola) in home video ed in alta definizione ed ecco che spuntano le prime informazioni sul calendario delle uscite di Anime Factory(Koch Media) per il mese di Settembre 2019, tra cui compare il titolo citato.

Oltre a Dash Kappei (Gigi la Trottola) che arriverà in DVD e Blu-ray arriva anche il capostipite dei robottoni di Go Nagai: Mazinger Z (Mazinga Z) anche questo in DVD e Blu-ray insieme con Yamato Video.

• Mazinga Z | Box 01
in DVD (6 DVD) o Blu-ray (3 Blu-ray)
contenuto:
Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet di 32 pagine.
Uscita: 19 Settembre 2019

• Gigi la Trottola | Box 01
in DVD (5 DVD) o Blu-ray (4 Blu-ray)
contenuto:
Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale e un booklet di 32 pagine. 
Uscita: 19 Settembre 2019

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Acromio said:

Oh, ma quindi il fantomatico doppiaggio integrale completo fedele non esiste? :°_°:  E chi se lo aspettava? :giggle: /s

Aldilà del doppiaggio, la domanda più importante (la cui risposta arriverà all'uscita del vol.1) è: il BD sarà in real HD oppure si rivelerà l' "edizione migliore del mondo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, sirtao said:

Dash Kappei subbato poytrebbe interessarmi, si sa chi ha curato la traduzione?

Leonardo che ieri sera era in chat animeclick, l'ha detto lui. Pare abbia fatto Ushio e Tora, DanMachi e Overlord… oltre che le prime di Food Wars e i sub di Yattaman.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, sirtao said:

Dash Kappei subbato poytrebbe interessarmi, si sa chi ha curato la traduzione?

Della traduzione se n'è occupato Leonardo Prendin (alias "Wildo" o "Wildfire"). Lo ha confermato ieri nella live di Animeclick (vi rimando al minuto 1:51:57)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto, hanno postato più volte la STESSA descrizione, con un'immagine diversa (bella la funzione di segnalazione dei post).

Probabilmente stanno alludendo a "Fire Force", la cui messa in onda originale sarà domani.

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Kyon said:

Quindi VVVVID che cappero ha preso per l'estate? Nulla cosmico? 

Se in questa stagione facessero delle acquisizioni, come farebbero a riempire la bocca della mini-massa ad Autunno?

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alex Halman said:

considerati i loro tempi diciamo nel 2000credici :lolla:

ho visto passarmi davanti agli occhi le mie prossime *4 reincarnazioni.

*BTW: nella 5' ho visto solo un omino seduto per terra con un interruttore in mano mentre gridava: "MI SONO ROTTO I COGLI*NI!!11!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti