Vai al contenuto

I paralipomeni della apostolomachia (versione restaurata)

in esilio volontario

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, il Vì said:

Se posti un video "dalla mia parte" è naturale che io non dia contro al suo contenuto, ti pare? Se non erro, altri che invece la pensano diversamente da me hanno commentato quei video. Non vedo perché ci debba essere equilibrio in questo, solo in quanto unico video di difesa. Poi che mi faccia sorridere che lo abbia fatto la sua compagna e che dica quello che dica, be' oh, che devo fare? Rido. Non vedo perché tu debba fare l'avvocato del diavolo di giuda (per stare in tema)😂

Nessun avvocato, figurati. Ho lasciato un po' andare ed arrivato di nuovo mi son trovato uno scenario poco felice anche da parte dei pochi utenti che stavano educatamente portando un contributo. Mi premeva notare una disparità di trattamento. Tutto qui, poi ci sta, per amor di Adam(per stare in tema)

1 minute ago, Connacht said:

Uh, non avevo notato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Radiant21 ha scritto:

A me resta questo... Netflix e shito me lo sukano (scusate ma quando è troppo è troppo)

20190621_234150.jpg

Te lo dico a livello informativo: i sottotitoli dell'ep 21' (director's cut) sono sballati! A meno che non sia solo la mia copia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matteo Mascellani ha scritto:

"Se Gualtiero ha fatto così, un motivo ci sarà"

Ma potevi dircelo che Jessica Consalvi aveva tutte le risposte alle nostre domande... non perdevamo sti due giorni inutilmente...

non mi sembra aggiunga elementi interessanti alla discussione...inutile postarlo secondo me.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Godai ha scritto:

Diciamo che questa lista è molto opinabile, su alcuni punti è veritiera anche per sue stesse dichiarazioni, su altri sono tue personali considerazioni, credo che tutto possa essere detto a Shito tranne che non gli importi del messaggio dell'autore e del senso dell'originale. Stiamo discutendo da giorni se con il suo lavoro ci riesca o meno. 

Meglio Laura Freddi e Miriana Trevisan

Ma anche tu ti àrroghi il diritto di rispondere per Shito. Lascia rispondere lui.

"Una vita in vicendevole assenza è una cosa naturale. Ti sei dato buona pena? " cit. G.C.

Modificato da veldom
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Radiant21 ha scritto:

Sisi sono con te al 100%

Solo la violenza può salvarci a questo punto.

Interessantissimo update sul 7% di batteria e questo emerito sconosciuto si congeda con perle rare di saggezza.

Ahahahahahahahh "Solo la violenza può salvarci a questo punto."

"Dio [censurato perché Cannarsi lo può scrivere ma io no e mi hanno detto di toglierlo] !! Una vita in vicendevole assenza è una cosa naturale. Ti sei dato buona pena? " cit. G.C.

Modificato da veldom
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, il Vì ha scritto:

Sentirgli dire che quando uno afferma qualcosa deve portarne le prove è quantomai paradossale. Qui si aspetta ancora la toponomastica.

Semmai è quantomai romantico.

"Dio [censurato perché Cannarsi lo può scrivere ma io no e mi hanno detto di toglierlo] !! Una vita in vicendevole assenza è una cosa naturale. Ti sei dato buona pena? " cit. dott. G.C.

Modificato da veldom
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Palombo ha scritto:

La chat di quel video è cancro. 
E ancora non si vede l'intervista, io ero curioso! 

Ahahaha perché s'è "fatta guerra in un modo vistoso" cit. , e la gente si foga.

"Dio [censurato perché Cannarsi lo può scrivere ma io no e mi hanno detto di toglierlo] !! Una vita in vicendevole assenza è una cosa naturale. Ti sei dato buona pena? " cit. dott. G.C.

Modificato da veldom
  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Berserk" nel 2019 è di uso comune nel mondo di cui anche Eva fa parte (manga/anime/scifi/fantasy/nerd/otaku)

Se 20 anni fa non gli piaceva chissene: ormai berserk è quello e tradurlo altrimenti è da fessi.

Su Angelo poi... hanno le ali, l'aureola, vengono da su, c'è scritto "angel" a dx e sx nell'oav... perché fare Mr. I Know Better e rompere i coglioni al mondo?

• Non mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai figata però. Siamo gli unici a non aver sbagliato oltre l'america.
Mi sento figo adesso.

"Dio [censurato perché Cannarsi lo può scrivere ma io no e mi hanno detto di toglierlo] ! Una vita in vicendevole assenza è una cosa naturale. Ti sei dato buona pena? " cit. dott. G.C.

Modificato da veldom
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho smesso di ascoltare la live... sembra questo thread... contestazioni inutili all’infinito e repliche supercazzole identiche... il succo, cioè che chi doveva godersi l’opera la sta schifando (cosa ormai acclarata) non interessa a nessuno...

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Palombo ha scritto:

"Che era dentro la città". 
Comunque c'è qualche linguista/traduttore o sono tutti youtuber e fan? Conosco solo Dario per nome. 

Puoi togliere la parte nel quote del tuo messaggio dove cito la traduzione di Cannarsi di Dio [censurato perché Solo Cannarsi lo può scrivere] ?
Mi hanno detto di rimuoverla perché ferisce la sensibilità di qualcuno ma nel tuo quote non riesco a editarlo.

Chiedo scusa ma ho scoperto oggi del Dio  [censurato perché Solo Cannarsi lo può scrivere] e mi sembrava divertente.
Ho già editato dovunque l'ho scritto.

Modificato da veldom
Link al commento
Condividi su altri siti