Vai al contenuto

Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede

Messaggi raccomandati

Vero. Non mi dispiace per nulla lei cmq... Molto meglio degli altri due. L'attore di Spike purtroppo non ha la freschezza  che servirebbe... boh? mi pare proprio fuori dal personaggio... Tra l'altro non ho mai pensato a Spike come ad un orientale... Pensavo fosse meglio un caucasico, visto nome e cosgnome... e sembra troppo vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Premesso che CB l'ho visto solo una volta praticamente una vita fa, quindi non posso fare il raffronto, perché non me lo ricordo più, esprimo un'opinione praticamente vergine.
Diciamo che non mi sembra che siamo di fronte a performance da eccellenze dell'Actor's Studio.
Ho idea che questa serie non avrò fretta di guardarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti anni saranno che non vedo un campo-controcampo cosi', senza neanche un cenno di sliding.

Forse in un certo film di Robert Redford, Leoni per agnelli (Lions for Lambs) del 2007, ho visto qualcosa di simile.
per quanto evocare Redford in questa circostanza e' anche offensivo per lui, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

però sono simpatici. in modo diverso rispetto alla serie animata, motivo per il quale ci si può facilmente giocare la carta del "stesso spirito dell'orginale MA con adeguamento ai gusti moderni". il fatto è che poi, sapendo che tutto porterà ad un drammone finale, ci sarà pure quell'effetto di contrapposizione (appunto simpatia/dramma) che farà urlare al capolavoro :ahsisi:

che tutto sembri realizzato con scarso impegno passerà in secondo piano grazie alle dichiarazioni degli addetti che usciranno in seguito (ormai viviamo in un mondo dove l'informazione a corredo dell'intrattenimento è strutturata per attribuirgli valori, anche quelli non richiesti o non necessari, di ogni tipo); intanto la serie ha già sicuramente suscitato molto interesse e farà parecchie visualizzazioni indipendentemente dalla sua bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... se poi penso che Netflix mi ha appena aumentato il prezzo dell'abbonamento raccontandomi che 

Questo aggiornamento aggiunge valore al tuo abbonamento perché ci consentirà di offrirti storie motivanti, commoventi o che semplicemente migliorano la tua giornata.

... allora ok, grazie.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare il primo episodio.
Premetto che non sono un fan della serie anime, nel senso che l'ho guardata una marea di anni fa, ne riconosco la qualità oggettiva, ma non sento la necessità di rivederla o celebrarla in qualche modo.

Si vede che ci hanno speso dei soldi su, ma mi sono fatto due coglioni delle dimensioni di Plutone.
A un certo momento mi sembrava di vedere Spirit di Frank Miller.
E non è un complimento.
Bisogna vedere se piacerà al pubblico generalista, che è poi quello a cui punta la serie.
Io di certo non proseguo. Tra l'altro oggi è uscita anche la Ruota del Tempo, di cui non so nulla, magari ci investo un po' di tempo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Shuji said:

Ohibo'

Ne hanno fatta una serie? 

Un Jordan d'annata, lo vedo senz'altro.

Scorrendo qualche commento ho gia' visto delle cose che mi rendono perplesso sul 'femminismo', ma vabbe'.

Hanno spostato e cambiato un po' di cose, anticipando eventi, ecc.
Io non conosco per nulla i romanzi, quindi in questo caso parto vergine e inconsapevole.

AL CONTRARIO DI QUELLA MERDA DI FOUNDATION.

Ohh, mi son sfogato. Scusate :)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shuji said:

:°_°:

Non avendo AppleTV e non temendo gli spoiler, mi sono andato a leggere i riassunti dei vari episodi, restando perplesso.
Arrivato all'episodio 8, leggo che un certo personaggio compie una determinata azione, che nella narrativa asimoviana è totalmente impossibile e concepibile. Lì ho bestemmiato in tutte le lingue antiche sconosciute all'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Tetsuya said:

Non avendo AppleTV e non temendo gli spoiler, mi sono andato a leggere i riassunti dei vari episodi, restando perplesso.
Arrivato all'episodio 8, leggo che un certo personaggio compie una determinata azione, che nella narrativa asimoviana è totalmente impossibile e concepibile. Lì ho bestemmiato in tutte le lingue antiche sconosciute all'uomo.

si leggevo sul topo della fondazione di peste e di corna ^^

Link al commento
Condividi su altri siti