Ryudo Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 E chi lo sa? Bisogna sentire "er burino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 l'anime generato è stracult. beato chi l'ha visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 è tanto cult quanto Suzuka in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 E chi lo sa? Bisogna sentire "er burino". :fear: :fear: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 16 Luglio, 2011 Share Inviato 16 Luglio, 2011 E chi lo sa? Bisogna sentire "er burino". Sense. cià la doppia edizione: quella normale e quella occulta per pochi eletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) Adesso è possibile acquistare i titoli d/books dal sito GP. http://www.gppublishing.it/shop2.asp?m=182 Modificato 23 Luglio, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Hanno ristampato Cutey Honey? Era andato esaurito, almeno così pubblicizzò Colpi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Io so che molti fumettari lo avevano tanto sul groppone che hanno dovuto dar via interi stock a prezzo di saldo, e quando l'ho venduto io ebay ne era pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Appunto, per la realta' delle fumetterie che alla fine sono i veri clienti, le possibilita' che molte copie siano state vendute alle fumetterie non significa di per se' che poi siano state vendute al dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 A Yamato shop svendono CH a 2 euro a volume, come con Shutendoji Ma sapete che in alcune edicole ho trovato Exxaxion 1 con adesivo del prezzo sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 27 Luglio, 2011 Share Inviato 27 Luglio, 2011 oh, se vi siete persi della roba è un buon momento... http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=266 giusto per fare un po' di pubblicità o per recuperare bombe come jackals o NHK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 27 Luglio, 2011 Share Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Io devo recuperare alcuni volumi di Wolf Guy, .hack//XXX, .hack//Alcor. Magari ci aggiungo pure qualcosa. Però mio caro Calvino, Mercoledì prossimo è 3 Agosto 2011 visto che il 7 Agosto cade di Domenica. Modificato 27 Luglio, 2011 da Ronso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Luglio, 2011 Share Inviato 29 Luglio, 2011 mamma mia, che palle 'ste cose... corretto CUM CAZZIATA al webeditor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Agosto, 2011 Share Inviato 11 Agosto, 2011 tanto per sapere, in japanlandia quando esce il 3 di saiyuki den, di katsuya terada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Agosto, 2011 Share Inviato 11 Agosto, 2011 piu' che altro, a breve esce il 2 di drifters, voi l'uno quando lo fate uscire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Agosto, 2011 Share Inviato 12 Agosto, 2011 Bello drifter :shuriken: Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Agosto, 2011 Share Inviato 12 Agosto, 2011 46)Io al posto vostro ci farei un pensierino visto che è uno dei titoli più amati al momento...fareste anche un sacco di soldini.... "K-ON!" di Kakifly? L’han gia’ acchiappato quei futuri riccastri di J-pop. E' vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Agosto, 2011 Share Inviato 12 Agosto, 2011 tanto per sapere, in japanlandia quando esce il 3 di saiyuki den, di katsuya terada? Considerata la cadenza delle due precedenti uscite, direi nel 2022. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Agosto, 2011 Share Inviato 12 Agosto, 2011 non può esistere qualcuno più lento di hagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Agosto, 2011 Share Inviato 21 Agosto, 2011 il Kuru, direi. ma Saiyukiden, com'è? vale la pena?(calcolando che alla fine è un occasionale, data la rapidità dell'autore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 Annunciati Dragon Age (il fumetto tratto dal videogioco) Chrome Shelled Regios Flags Misora Class Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 E la robba dvisual che doveva uscire dissanguandoci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 Gli Endorini non possono cattarsi Felli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 E la robba dvisual che doveva uscire dissanguandoci? settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 E la robba dvisual che doveva uscire dissanguandoci? settembre? Di quale anno ( scusate, non ho resistito)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati