Nighthawk Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Btw non conosco il manga su Johnny Ridden.. ma è valido? È sempre degli Ark Performance, io lo desidero a priori. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 zero è ancora in corso in giappone, quindi comprarne i volumi nostrani è un atto di fede e supporto a jpop. sempre che tu non intendessi che vuoi aspettare che sia pubblicato per intero e solo in seguito prendere in blocco tutti i volumi. però essendo zero, Mai aspettato che una serie venisse pubblicata tutta per comprarla. E solo in due casi, mi è capitato di beccare una serie segata: Kiseiju e Negima. Nel secondo caso però, la Star lo ha preso e continuato, quindi di fatto di serie davvero incompleta ne ho beccata solo una. Non mi sono mai preoccupato troppo dell' eventualità di segoni, perché se un titolo mi piace, preferisco avere una serie a metà in italiano che non averla proprio. Shin Zero lo comprerò fin da subito, peccato che la fumetteria più vicina non si fa arrivare più materiale Jpop per casini che non stò a dire, e quindi mi toccherà andare ogni volta fino a Milano. Spero che migliorino la stampa, che con tutto quel nero e retino nelle tavole , se la stampano come Devilman viene un disastro. per adesso, composto da due "serie", magari la prima viene pubblicata mentre la seconda, se non vende bene la precedente nonostante le triplette di sirtao, chissà! grimoire, che si è concluso poco fa, eh beh però poi non lamentiamoci della fuffa Mah, per quel poco che ho letto, Grimoire mi piace: il tratto è moderno ma al tempo stesso molto nagaiano, c'è la violanza brutta, i demoni brutti brutti e Miki maghetta. Chevvolete di più da un manga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 http://www.mangaforever.net/134190/intervista-esclusiva-a-j-pop-e-gp-manga A Lucca anche altri editori hanno annunciato Nagai, quando tutti pensavano che voi aveste l’esclusiva. C’è il rischio che si scatenino aste o avete comunque il diritto di prima scelta?Attenzione! Dynamic Planning, ovvero coloro che gestiscono i diritti di Nagai in patria, hanno sempre affermato che non è nella loro politica dare “esclusive”. Noi abbiamo stipulato un deal con un parco titoli ben definito e un piano editoriale chiaro che prevede una collection (con i classici) e una shin collection (con gli inediti). Ciò che rimane fuori dal deal può essere editato da altri senza problemi o “aste sanguinarie” ^^ Nel caso decidiate di riproporre Violence Jack, ricomincerete da capo o proseguirete da dove si è fermato il precedente editore? Nel caso ricominciaste da zero, i volumi conterrebbero gli stessi capitoli della precedente edizione (così che chi ha già acquistato i volumi possa riallacciarsi agli inediti) oppure prenderete un’altra edizione giapponese come riferimento?A discapito di quanto si dice in giro, siamo seriamente interessati a fare Violence Jack. Sicuramente, secondo gli accordi presi, ricominceremo da zero la serie. Per quanto riguarda la conta dei capitoli, anche in questo caso, come abbiamo fatto per le precedenti serie nagaiane, ci baseremo su una versione più aggiornata dell’opera, in modo da concluderla e portare finalmente in Italia tutta la saga. Vi daremo maggiori dettagli nei prossimi mesi. Opere come Scuola senza Pudore, Susanooh e Il Leone Nero rientrano nei vostri programmi? E la Getter Saga?La Getter Saga sicuramente. Gli altri da te citati per il momento non sono nei nostri piani…. Ehi, ma mi stai facendo spoilerare tutta la Nagai Collection? ( -_-) Dopo My Girl avete intenzione di pubblicare altro di Sahara Mizu (Watashitachi no shiawase no jikan, Tetsugaku Letra)?In questo momento Sahara Mizu non è nei nostri progetti a breve termine. Ha un tratto incredibile e ha disegnato opere davvero interessanti. Noi stessi abbiamo amato (e versato svariate lacrime) su My Girl… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 E la Getter Saga? La Getter Saga sicuramente http://youtu.be/JQCP85FngzE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Bah...mi pare di capire che si vedranno solo robot. Violence Jack rimandato alla data del mai. Per il resto ormai si deve confidare in qualcun altro. Bah....delusione totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Urgh, peccato per Sahara Mizu. Pensavo My Girl avesse venduto discretamente essendo il primo volume esaurito. A 'sto punto spero in altri editori almeno per i volumi unici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Di Getter mi interessa solo il manga di Ark, gli altri 12 volumi DV già li ho e mi bastano. Peccato per VJ, l'avrei continuato anche in formato diverso se avessero fatto le doppie uscite, e poi forse, mooolto forse, avrei recuperato la parte già pubblicata da DV per completezza, ma riprendere da zero un manga tanto lungo, che ha già avuto due interruzioni, non ci penso proprio. Vediamo se riescono ad arrivare alla parte inedita in Italia e in che tempi, solo a quel punto inzierò a comprare i volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Per VJ voglio vedere da quante pagine saranno i volumi e la periodicità, però non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Possono fare la kanzenban, mi pare sia l'unica edizione recente completa. E' in 18 volumi da 500 pagine l'uno. E poi ci sono i 2 volumi di Shin Violence Jack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Di Getter mi interessa solo il manga di Ark, gli altri 12 volumi DV già li ho e mi bastano. Peccato per VJ, l'avrei continuato anche in formato diverso se avessero fatto le doppie uscite, e poi forse, mooolto forse, avrei recuperato la parte già pubblicata da DV per completezza, ma riprendere da zero un manga tanto lungo, che ha già avuto due interruzioni, non ci penso proprio. Vediamo se riescono ad arrivare alla parte inedita in Italia e in che tempi, solo a quel punto inzierò a comprare i volumi. Quoto alla perfezione. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) Anche a me interessa solo Ark, per quanto incompleto in patria. VJ vediamo, ma se il formato è lo stesso dell'edizione D\Visual se lo tengono fino alla parte inedita. Modificato 4 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Anche per me ricominciarlo da capo sulla fiducia... non è tanto per la spesa ma il rischio di una terza interruzione purtroppo altino Poi sulle novel ci credo che l'entusiasmo sia calato... magari i clienti si sono accorti che di questo passo per terminare una serie ci vorranno anni ed anni? SAO ad esempio è già a 13... e del primo esiste una nuova versione (praticamente un remake per sistemare le incongruenze che sono sorte coi seguiti del primo libro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Sarebbe interessante per le novel sapere quanti ad esempio prendono insieme letteratura di genere; non per altro, ma se dite ad uno che segue fantasy (niente titoli a caso ) che deve aspettare 1-2 anni per un nuovo libro di una serie, un po' lo vedete stranito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Di Getter mi interessa solo il manga di Ark, gli altri 12 volumi DV già li ho e mi bastano. Peccato per VJ, l'avrei continuato anche in formato diverso se avessero fatto le doppie uscite, e poi forse, mooolto forse, avrei recuperato la parte già pubblicata da DV per completezza, ma riprendere da zero un manga tanto lungo, che ha già avuto due interruzioni, non ci penso proprio. Vediamo se riescono ad arrivare alla parte inedita in Italia e in che tempi, solo a quel punto inzierò a comprare i volumi. Dubito che facciano pure getter ark.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Perchè? Oltretutto non c'è molto di nuovo da fare mi sa , Apocrypha dalle immagini pareva un filo impubblicabile, resterebbe giusto Hien. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Perchè? Oltretutto non c'è molto di nuovo da fare mi sa , Apocrypha dalle immagini pareva un filo impubblicabile, resterebbe giusto Hien. E' una sensazione personale. Dopotutto finora hanno solo riciclato. Speriamo che con il manga dello Shin Mazinger cambi la tendenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Boh, a domanda simile Calvino diceva che inizialmente era importante dimostrare ai giapponesi che la roba la facevano uscire, forse (ipotesi mia) si sono concentrati su roba che pensavano avesse un pelo più di appeal, Devilman e Mazinger vari (diceva anche che alla fine l'evergreen era il primo.....) lasciando perdere per ora inediti o affini più oscuri come possono esserlo altri prodotti della mitologia. Forse. In ogni caso la vedo dura andare avanti a ristampe, che penso abbiano comunque uno scarso appeal verso chi si è già sciroppato i volumi D\Visual. Secondo me la scelta fatta con VJ poi è sbagliata, avrebbe avuto più senso fare come ha fatto la Star con Reborn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Possono fare la kanzenban, mi pare sia l'unica edizione recente completa. E' in 18 volumi da 500 pagine l'uno. E poi ci sono i 2 volumi di Shin Violence Jack. concordo, peccato solo che le pagine a colori siano riprodotte in b/n. però non è detto che rimangano tali nelle edizioni non giapponesi... a me basta che jpop non pubblichi la versione censurata. poi però c'è il problema del prezzo, che *teoricamente* dovrebbe essere inferiore a quello di due volumetti che escono in contemporanea, ma per chi non bada a queste cose è solo un prezzo alto. però sarebbe davvero l'ideale e forse l'edizione d/v si interrompeva proprio con la chiusura di un volumone. shin violence jack è meglio che non si faccia vedere, sempre che nagai non voglia continuarlo (ammesso che non l'abbia già sconfessato... non si sa mai ). per quel che mi riguarda ricomprerei sia VJ che getter (della precedente edizione di VJ salverò le copertine e le eccezionali pagine a colori per farne un trashissimo mini artbook invece di getter non si butta via gnente, quindi edizione vecchia e renewal insieme ). non è stato chiesto di mazinsaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) E' una sensazione personale. Dopotutto finora hanno solo riciclato. Speriamo che con il manga dello Shin Mazinger cambi la tendenza. Il fatto è che se Zero dovesse vendere bene, alla Jpo cominceranno a importare solo remake e a snobbare il materiale vintage. Anche se credo chi gli venga imposto di portare tot opere originali di Nagai. Modificato 4 Febbraio, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 per quel che mi riguarda ricomprerei sia VJ che getter Colpi nella sua edizione aveva invertito Shin e Go, mettendoli in ordine cronologico. Mentre in originale Shin stava dopo Go, tipo flashback. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 eh sì... però non so se anche l'edizione del 2002 fosse così. in ogni caso le altre, compresa quella digitale, integrano shin getter come un flashback e pertanto lo si trova tra getter go e getter ark. l'ultima edizione cartacea è strana. il primo volume dovrebbe essere questo, ed è anche l'unico uscito per KC; tuttavia dopo ben due anni sono arrivati i successivi (ma l'ark è sparito...). da kodansha comics deluxe ad action comics coins? che etichetta sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Sono due cose diverse. Il Getter Robot è un'edizione cartonata in volume unico per Kodansha.I Getter Robot G invece sono edizioni da supermercato di Futabasha.E cmq è uscito anche Ark in quella edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 ah! nel frattempo... si è appena concluso cyborg 009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 http://www.mangaforever.net/134190/intervista-esclusiva-a-j-pop-e-gp-manga In tutto questo hanno annunciato che il primo volume di SAO novel uscirà a luglio, io a sto punto avrei aspettato l'uscita in Italia dell'anime di GGO per andare sul sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 ah! nel frattempo... si è appena concluso cyborg 009. Davvero? http://www.mangaforever.net/134190/intervista-esclusiva-a-j-pop-e-gp-manga In tutto questo hanno annunciato che il primo volume di SAO novel uscirà a luglio, io a sto punto avrei aspettato l'uscita in Italia dell'anime di GGO per andare sul sicuro! E bhe... tra loro con la novel di SAO e Dynit col terzo film di Madoka... battere il ferro finché è caldo è il loro motto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati