sirtao Inviato 26 Aprile, 2014 Share Inviato 26 Aprile, 2014 rispondendo a random: Diciamo che è più colpa della Nagai Family che di Nagai stesso(apparentemente il fratello non è il massimo come uomo d'affari ma è lui che decide... ma sono solo voci) RnK#1 ho letto il primo paio di capitoli scansionati e non riuscivo a digerirlo(magari migliora, ma ha una retorica che non riesco proprio a sopportare incarnata nella sorella rompipalle del protagonista che se ci tiene tanto alla boxe potrebbe pure iniziare a farla lei). Piuttosto, preferirei una ristampa di B'T X(credo unica opera mai davvero PIANIFICATA dal Kuru) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2014 Share Inviato 26 Aprile, 2014 RnK#1 ho letto il primo paio di capitoli scansionati e non riuscivo a digerirlo(magari migliora, ma ha una retorica che non riesco proprio a sopportare incarnata nella sorella rompipalle del protagonista che se ci tiene tanto alla boxe potrebbe pure iniziare a farla lei). Piuttosto, preferirei una ristampa di B'T X(credo unica opera mai davvero PIANIFICATA dal Kuru) RnK poi diventa la versione antelitteram di Saint Seiya. Letteralmente. C'è pure Gesù se non ricordo male, che se la vede con l'Ikki del manga. Il secondo è meglio secondo me, ma mi manca il pezzo finale. BT'X credo ce l'abbia ancora la Star. Per il resto, il discorso scan è molto borderline per questo topic, si potrebbe aprire un topic apposito o prenderne un altro in quanto non è un problema che riguarda solo J-Pop, diversamente dal fattore GP che invece è proprio un casotto tutto loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2014 Share Inviato 26 Aprile, 2014 Ca**o, ho detto poco prima di scollegarmi che le seghe sull'incidenza delle scan (anche se andrebbero più definite come seghe personali di ognuno in materia) in generale di farle altrove. Vabbè, va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 La cosa certa è che personalmente apprezzerei un po' più di onestà e decisione nel segare definitivamente i titoli che non vendono. /me ricorda i tempi in cui si dava contro a panini che segava i titoli /me rotola ..cmq si, sono d'accordo con te, pero' devono lasciare liberi i diritti in maniera che qualche editore piu' piccolo possa prenderli e ripubblicarlo (nel caso valga la pena, chiaro..) con una strategia editoriale piu' efficace (e con un break even point piu' basso LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 /me ricorda i tempi in cui si dava contro a panini che segava i titoli /me rotola In effetti... Comunque i paninari agli inizi erano fantasiosi; non dimentichero' mai Yugo che secondo loro era finito con l'ultimo numero da loro pubblicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 ..cmq si, sono d'accordo con te, pero' devono lasciare liberi i diritti in maniera che qualche editore piu' piccolo possa prenderli e ripubblicarlo (nel caso valga la pena, chiaro..) con una strategia editoriale piu' efficace (e con un break even point piu' basso LOL) non ci sono più i piccoli editori di una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 /me ricorda i tempi in cui si dava contro a panini che segava i titoli /me rotola In effetti... Eh non so se sia peggio il fastidio per l'interruzione o l'incertezza della ghigliottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Eh non so se sia peggio il fastidio per l'interruzione o l'incertezza della ghigliottina Appunto, e c'è pure da chiedersi quale atteggiamento sia più controproducente per J-Pop, ovvero se chiarire una volta per tutte quali saranno le serie definitivamente interrotte oppure continuare così lasciando tutto nel vago.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Beh... una serie puoi lasciarla in sospeso sei mesi/un anno poi o chiarisci o sembra che prendi per il culo... ok che FB ha terminato Zero In dopo due anni di pausa quindi tutto è possibile però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Anche Panini ha terminato Gundam 0079 dopo 8 anni di pausa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Erano ben 8?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Per Hagane e simili quanto tempo era passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 hagane? ahhh hagane iniziò nel 2002 con cadenza mensile e nel 2003, sottiletta 12, si concludeva la, uhrr, prima serie! nel 2008 la pubblicazione riprende grazie al, uh-ohmm, print on demand e con periodicità lolw00t escono corposi volumetti da 300 pagine. finchè il 10 gennaio 2012: Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, HAGANE 16 non verrà più pubblicato. Ciò è dovuto alla sospensione dei diritti di pubblicazione al di fuori del Giappone. Planet Manga si scusa per il disagio arrecato, peraltro del tutto indipendente dalla sua volontà. evito di riaprire la polemica su quel 'indipendente dalla sua volontà'. mi basterebbe che jpop non seguisse le orme di questa irritantissima politica editoriale che fu. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 hagane? ahhh hagane iniziò nel 2002 con cadenza mensile e nel 2003, sottiletta 12, si concludeva la, uhrr, prima serie! nel 2008 la pubblicazione riprende grazie al, uh-ohmm, print on demand e con periodicità lolw00t escono corposi volumetti da 300 pagine. finchè il 10 gennaio 2012: Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, HAGANE 16 non verrà più pubblicato. Ciò è dovuto alla sospensione dei diritti di pubblicazione al di fuori del Giappone. Planet Manga si scusa per il disagio arrecato, peraltro del tutto indipendente dalla sua volontà. evito di riaprire la polemica su quel 'indipendente dalla sua volontà'. mi basterebbe che jpop non seguisse le orme di questa irritantissima politica editoriale che fu. E' sempre bello ricordarle certe cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Nostalgia canaglia... Quando eravamo ancora giovani! Fortuna che i mattoncini non li presi e mi sono fermato alle sottilette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Eh non so se sia peggio il fastidio per l'interruzione o l'incertezza della ghigliottina Appunto, e c'è pure da chiedersi quale atteggiamento sia più controproducente per J-Pop, ovvero se chiarire una volta per tutte quali saranno le serie definitivamente interrotte oppure continuare così lasciando tutto nel vago.. Npo ,è più controproducente continuare mille serie che non vendono un ghez e andare prima o poi in fallimento, facendo chiudere tutto, o segare i rami secchi e permettere così a tante serie di sopravvivere ( non fatemi lo scherzo di chiudere ora che esce Shin Mazinger, porca loca !!) ? La risposta giusta è ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Io presi pure i mattoncini, li mortacci loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Vabbè oh ... fin quando non c'è qualche procedura prefallimentare in corso [cit.] ... chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Ma poi Shin Maz esce confermato questa settimana o ... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Dovrebbe uscire domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) Npo ,è più controproducente continuare mille serie che non vendono un ghez e andare prima o poi in fallimento, facendo chiudere tutto, o segare i rami secchi e permettere così a tante serie di sopravvivere ( non fatemi lo scherzo di chiudere ora che esce Shin Mazinger, porca loca !!) ? La risposta giusta è ..... È chiaro che stiano già segando i rami secchi, però è pure evidente che hanno il timore di dire una volta per tutte quali siano questi "rami secchi" visto che avevano invece affermato che tutte le serie sarebbero proseguite, ma il perdurare di una simile situazione di incertezza è comunque controproducente per i rapporti col pubblico.. Modificato 30 Aprile, 2014 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Il vero problema è che sti rami secchi sono un po' troppi, a me pare evidente che abbiano seri problemi a livello di pianificazione editoriale: o meglio, li hanno sempre avuti ma a forza di tirare la corda questa ha iniziato finalmente a dar segni di cedimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Shin Mazinger Zero è uscito,l'ho preso stamattina. Sconvolgente & figherrimo !!! In confronto lo Shin Z animato di Imagawa è una storiella da mammolette... Sull'edizione non mi lamento. Avrei solo da dire che lo stile grafico è talmente particolare che il formato ridotto dell'albo non gli rende giustizia (e ho detto tutto) . Per il resto,goduria allo stato puro. E il Maestro è stato ampiamente superato dai giovani allievi. Uccidete pur di avere in mano questa bomba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Letto e non particolarmente piaciuto. L'edizione ha i rumori lasciati in originale con la traduzione sottostante. Ecco, a volte mi è parsa un po' troppo invasiva. Già le tavole sono particolarmente confuse e invase dai rumori originali. Con l'aggiunta di sottotitoli ingombranti mi pare che aumenti la confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Pure il lettering nei baloon è piuttosto piccino. Diciamo che avrebbe meritato un'edizione più consona. Ma anche così mi sembra ci si possa accontentare. E poi,diamine,finalmente un inedito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati