m0ntella_9 Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote Quote invasioni aliene truculente Kiseiju? nn dispiacerebbe, ma nn ci credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote Bisogna avvertire i giapponesi che il mercato è saturo e non servono altri editori oltre a quelli già presenti Perche', si parlera' di coabitazione? Sara' molto divertente vedere quello che accadra' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Semmai qualcuno deve fallire nel frattempo. Ci sono troppi editori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote Semmai qualcuno deve fallire nel frattempo.Ci sono troppi editori. Il bello sara' appunto vedere questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Ho letto il primo capitolo di Satanister. Minchia auguri a chi se lo compra. (Comunque è una scopiazzatura di Gantz 'sto primo capitolo, il quale già mi fa cagare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Ma non è che le edizioni pregiate le stampano anche loro a Taiwan e poi se le fanno spedire con il carico di giocattoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Il 1° della seconda serie di Battle Club CAPOLAVORO Endrino è per me un fratello, e lui lo sa... e ovviamente ne sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 L'avevate già visto questo? http://www.mangafore...single&ide=3488 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote L'avevate già visto questo?http://www.mangafore...single&ide=3488 non capisco perchè, pur annunciando un botto di roba ogni volta, difficilmente il materiale jpop mi interessa l' unico sforzo che posso fare è per i cyborg, ma come mai ci impiegano così tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote ma come mai ci impiegano così tanto? perché è uno sbattimento ed è buona cosa fare un'edizione coi controcazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Quote ma come mai ci impiegano così tanto? perché è uno sbattimento ed è buona cosa fare un'edizione coi controcazzi. se posso, in cosa consiste lo sbattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 nello scegliere le storie da pubblicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Quote Quote ma come mai ci impiegano così tanto? perché è uno sbattimento ed è buona cosa fare un'edizione coi controcazzi. se posso, in cosa consiste lo sbattimento? mah, è un titolo molto atteso e quindi è bene non deludere le aspettative. è importante che tutto sia curato nei minimi dettagli e per fare questo c'è bisogno di tempo... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Molto atteso? Da chi? Vabè che c'è l'effetto girella, però non penso abbia tutto sto peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Molto atteso? Da chi? Vabè che c'è l'effetto girella, però non penso abbia tutto sto peso. molto atteso dai fan della serie.non ho mai parlato di deliro totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Molto atteso? Da chi? Vabè che c'è l'effetto girella, però non penso abbia tutto sto peso. In verità ti dico che il giorno stesso dell'uscita in più di un forum si intoneranno peana di giubilo per la mirabile opera di J-pop al confronto di quella di un altro editore il cui nome tacere è bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote e' uscito finalmente tom soier, ed e' popo come aveva descritto calvino :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Il nuovo sito è online http://www.j-pop.it/ Hanno fatto il pdf con le news come se fosse un giornale. La Gothic posta E i consigli che da quella tipa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Angolo di Calvino dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Volemo il Nobile Sukio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Il nuovo sito è online http://www.j-pop.it/Hanno fatto il pdf con le news come se fosse un giornale. La Gothic posta E i consigli che da quella tipa Naomi da Napoli che va col vecchio perché la aiuterà nella sua carriera televisiva :roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Quote Il nuovo sito è online http://www.j-pop.it/Hanno fatto il pdf con le news come se fosse un giornale. La Gothic posta E i consigli che da quella tipa Naomi da Napoli che va col vecchio perché la aiuterà nella sua carriera televisiva :roll: NON POSSO CREDERCI :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Volemo il Nobile Sukio figata! che insulta tutti!"la posta del culo del nobile sukio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Che insulta Galloni che rosika perchè elGato gl'ha ciavato i titoloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote non capisco perchè, pur annunciando un botto di roba ogni volta, difficilmente il materiale jpop mi interessa secondo me non c'è molto da capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati