Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Scusa ma dice che gli anime sono arrivati in Italia e JPOP ha pubblicato uno dei manga... resterebbe solo Record of Lodoss Wars o Hellsing del secondo però le novel non ci sono Ho sfogliato tutto il loro catalogo ma non c'è nessun altro manga di cui esiste anche più di una serie anime pubblicata da noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Scusa ma dice che gli anime sono arrivati in Italia e JPOP ha pubblicato uno dei manga... resterebbe solo Record of Lodoss Wars o Hellsing del secondo però le novel non ci sono Ho sfogliato tutto il loro catalogo ma non c'è nessun altro manga di cui esiste anche più di una serie anime pubblicata da noi Ma FMP è la risposta giusta. La questione del "puro e ingenuo" riguarda il contenuto delle novel in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Tonikaku, torno a ripeterlo, FMP! ha un finale da WTF?? e un seguito ancora peggiore (Halman ha distrutto tutte le mie speranze a Lucca ). Le Novel le volemo istess pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Ma FMP è la risposta giusta. La questione del "puro e ingenuo" riguarda il contenuto delle novel in questione. Tipo? adesso ho paura Tonikaku, torno a ripeterlo, FMP! ha un finale da WTF?? e un seguito ancora peggiore (Halman ha distrutto tutte le mie speranze a Lucca ). Ma a me quel finale tutto sommato piace te la sei presa perché Kurtz non è morto? Ah ecco! il seguito può avere qualche "problemino" con la rori che maneggia fucili Le Novel le volemo istess pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Io di FMP ci vojo gli anime dioffaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 concordo con gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Ma tanto, visto che l'anime non lo faranno mai, meglio le novel che niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 <p>Leggere mi fa fatica. Poi posso solo immaginare l'alto stile di scrittura dell'opera... basterebbe che Kyoani merda smettesse di cagare moeblob e si concentrasse sulla robba seria anche se io schizzerei seme ovunque se FMP passasse a Madhouse e venisse fatto a OAV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 anche se io schizzerei seme ovunque se FMP passasse a Madhouse e venisse fatto a OAV. Questo è un altro motivo per il quale non succederà, visto che nessuno vorrebbe vedere succedere ciò che hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Madhouse e OVA vorrebbe tipo dire un episodio ogni qualche millennio, bisogna essere un bel po' masochisti per volere una cosa del genere XD Meglio niente, a 'sto punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 Annunci GP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Dallo SMO, notizie dalla conferenza GP di Domenica: http://www.shoujo-ma...endo.php?id=269 Si e' chiarito che GP non ha le licenze di D/Books, che sono ancora nelle mani del licenziatario originale. GP ha acquisito semplicemente il magazzino e la possibilità di distribuire i titoli, in collaborazione con D/Visual. La prima scelta e' stata completare Ken, stampando e acquisendo tutti i volumi sino alla fine per poi distribuirli man mano alle fumetterie. Stessa scelta per Slam Dunk, che e' il secondo titolo che verra' completato, assieme alla ridistribuzione di Le rose di Versailles. L'idea e' di concludere tutte le serie attualmente gia' iniziate da D/Visual, ma questo solo dopo un preciso accordo in tal senso, serie per serie, con i detentori dei diritti. Probabilmente dopo Slam Dunk, la priorita' dovrebbe andare alle serie di Nagai.In ogni caso GP non ha acquisito la societa' D/Visual, ne' le sue licenze, ma funge solo da distributore e magazzino per il mercato italiano. La distribuzione dilazionata e' ovviamente una scelta in favore delle fumetterie che non possono reggere l'uscita di molti volumi della stessa serie in poco tempo. GP non prende impegni a terminare le serie iniziate da D/Books, neanche quelle presenti su GP preview, questo compete ancora a D/Books in quanto licenziatario. In pratica la situazione è invariata, ossia è sempre la DV a stabilire cosa stampare e spedire in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 ora chi gestisce d/v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Mi sà che aveva ragione Montella. "Tanto non esce un cazzo" ( forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 In pratica tutto si riassume con... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 E ci voleva una conferenza per dirci che non è cambiato una minchia e non sanno se quando altri manga saranno pubblicati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 ora chi gestisce d/v? Nessuno,direi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Mah il tizio che risponde su FB millanta che D/Visual esista ancora. Che io sappia per le voci che circolano non più. Cmq alla fine la morale è sempre quella......NON ESCE UN CAZZO. E pare che qualunque cosa su cui ci sia il nome di Nagai aleggi una cazzo di bestemmia divina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 ora chi gestisce d/v? Nessuno,direi? dunque non si capisce con chi GP stia cercando di mettersi d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 (modificato) Mah il tizio che risponde su FB millanta che D/Visual esista ancora. Che io sappia per le voci che circolano non più. Cmq alla fine la morale è sempre quella......NON ESCE UN CAZZO. E pare che qualunque cosa su cui ci sia il nome di Nagai aleggi una cazzo di bestemmia divina. d/v non stampa più , non traduce e lettera più alla fine fa tutto GP che se non è l'editore poco ci manca . Immagino che in Giappone d/v venga dichiarata ufficilamente attiva solo per mantenere validi i contratti delle serie che hanno acquistato. Altrimenti diventerebbero carta straccia e serie come SD , GG , Ken e compagnia chissà a chi finirebbero. Modificato 27 Febbraio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Veramente io ho letto che le traduzioni sono già state fatte tutte da D/Visual, sono i volumi che mancano fisicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Appunto,il lavoro sui volumi mi sa tanto di concluso (e da un bel pò di tempo),il problema sono i contratti -che devono prima scadere per passare a GP- e il fatto che non si capisce con chi Gp starebbe contrattando,se Colpi ha abbandonato il settore. Sarà mica l'avido nipotuccio di zio Nagai?! Se è lui il capoccia,stiamo freschi. Ancora una volta,si stava meglio quando si stava peggio: con d/visual aspettavi un cifro,ma almeno i manga USCIVANO. Adesso non esce più un casso. E la cosa che mi fa incacchiare è che sparito definitivamente il sito d/world,se ne sono andati per sempre anche gli editoriali dei manga che facevano da corollario alle note cartacee (tipo quello di Mazinger Z). Altro "Colpo" basso,ma d'altronde se nessuno paga più il dominio era inevitabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 (modificato) Veramente io ho letto che le traduzioni sono già state fatte tutte da D/Visual, sono i volumi che mancano fisicamente. Si, per i volumi completati prima dell' abbandono di Colpi. Ma dopo , esauriste le scorte ? Non credo che alla d/v abbaino già tradotto tutti i volumi di Jack, per fare un esempio. Qualcuno dovrà tradurre e letterarare il materiale inedito, e sicuramente lo farà GP e non i giapponesi di d/v , almeno credo. Modificato 27 Febbraio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 C'è pur sempre Gulippo (ma a mezzo servizio...).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 C'è pur sempre Gulippo (ma a mezzo servizio...).. http://www.youtube.com/watch?v=4IUOwBxVAWI ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati