Vai al contenuto

Autore Voodoo

Shuji

visti i nomi in questione...  

32 utenti hanno votato

1. 1. visti i nomi in questione...

• Kazushi Hagiwara (Bastard!)
      7
    • Suzue Miuchi (Glass no Kamen/Il grande sogno di Maya)
      4
    • Kentaro Miura (Berserk)
      18
    • Takaya Yoshiki (Guyver)
      0
    • Yoshihiro Togashi (Hunter X Hunter)
      3
    • Go Nagai (Mazinsaga)
      0

Messaggi raccomandati

ma infatti miura da qualche anno è fatto così... per andare avanti si ispira ai film di successo ammmerigani del momento. dopo lotr e pirati dei carabi, ora starà pensando a come incastrare batman in continuity con berserk senza infrangere vari copyright :lolla:

poi vabbè, ha fatto un casotto troppo grande inserendo bampate di ogni genere che hanno progressivamente abbassato il profilo qualitativo della storia; finchè non rimedia eliminandole, resterà uno shonen che si fa chiamare seinen fantasy :lolla:

No, Miura fa così da sempre... i cinque della mano di dio sono fin troppo simili ai cenobiti di un certo hellraiser... l'eclissi ricorda fin troppo Devilman... e IMHO un buon appassionato di film Horror può trovare anche altre cose, tipo  La Casa o L'armata delle tenebre.... :sisi:

sì certo, ma almeno non si trattava di "film del momento"...

Oh beh... non ha infilato Iron man però.... :sisi:

ne riparliamo quando l' armatura di gatsu potrà VOLARE :sisi:

Per il momento ci pensa Zoddo a sopperire a quella mancanza  :sisi: e fa tanto uchu no kishi  :ph34r:

Comunque l'unica che valga la pena che continui seriamente è la Miuchi, glass no kamen sarà andato pure a rilento ma non mi pare tanto sputtanato;
Hajiwara va bene anche così, un volume ogni 2-3 anni di puro scazzo. Pregate piuttosto che l'edizione riveduta non vada nelle mani delle scimmie...
Gli altri autori sono irrecuperabili e le serie sono svaccate in modo non recuperabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hajiwara va bene anche così, un volume ogni 2-3 anni di puro scazzo. Pregate piuttosto che l'edizione riveduta non vada nelle mani delle scimmie...

Hagi va MOLTO meglio così, prima era solo un fantasy mediocre che spigneva solo nei momenti di scazzo adesso invece s'è reso conto del suo vero potenziale e ci fornisce solo scazzo. I tankobon però li dovrebbero pubblicare come artbook stile robot, tanto una ventina di euro ogni 2-3 anni ci sta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hagi va MOLTO meglio così, prima era solo un fantasy mediocre che spigneva solo nei momenti di scazzo adesso invece s'è reso conto del suo vero potenziale e ci fornisce solo scazzo. I tankobon però li dovrebbero pubblicare come artbook stile robot, tanto una ventina di euro ogni 2-3 anni ci sta.

infatti Bastard!! Complete e' pubblicato cosi'  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho visto Guyver (devo aver perso l'ultimo albuccio Star relativo) non mi pareva messo così male. Se solo Yoshiki potesse accelerare il ritmo... ma non nella serializzazione, intendo nel far accadere le cose spicciole più velocemente per andare alle Cose Grosse. Ormai non so più se e su quale rivista vada, e dunque a quali vincoli sia sottoposto.

Berserk finisce intorno alla sottiletta 33, quando Farnese monta sull'ammazzadraghi,

miglior scena di tutta la serie :sisi:

La sagRa della torre con gli eretici e mozgus si poteva accettare per simpatia, se non era tirata per le lunghe e non finiva a quel modo (io non ci potevo mica credere fosse resuscitato Grifis. Mi sembrava così evidente che la cosa mandava in malora tutto il fumetto, che pensavo fosse il classico espediente dell'allucinazione collettiva).

Cmq continuo a leggerlo per seguire gli sviluppi della love story tra Gatsu e Shilke :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho visto Guyver (devo aver perso l'ultimo albuccio Star relativo) non mi pareva messo così male. Se solo Yoshiki potesse accelerare il ritmo... ma non nella serializzazione, intendo nel far accadere le cose spicciole più velocemente per andare alle Cose Grosse. Ormai non so più se e su quale rivista vada, e dunque a quali vincoli sia sottoposto.

Beh, vero, io mi ricordo che a un certo punto c'era il Gigantic, poi quello nero, poi qualcuno tradiva/complottava e poi mazzate a destra e manca ma non ricordo di chi a chi o perche'  :lolla:

Berserk finisce intorno alla sottiletta 33, quando Farnese monta sull'ammazzadraghi,

Vedo che sta scena e' popolare  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è quello, è il rivedere prima di dirci come cazzo va a finire.
Facci qualcosa di nuovo!
Link al commento
Condividi su altri siti

come incastrare batman in continuity con berserk senza infrangere vari copyright :lolla:

OLD, ha già messo le orecchiette nell'armatura di Gatsu, ai tempi era uscito Begins :sisi:

Spoiler
oddio però potrebbe metterci Joker :fear:
:pazzia::pazzia::pazzia:
Be però questi sono stati sono inserti estetici!!

Vedo che sta scena e' popolare  :lolla:
:sisi: Era stata al centro di una discussione in un altro topic, anche facendo un altra strage non credo Miura ce la faccia a salvarsi, ormai rimane il marchio indelebile di alcune trovate(una che manco in Naruto o Bleach si usa più... :goccia: ). :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se volete che si diano una mossa a finire le cose che fanno o che  le interrompono a metà?

Personalmente che facciano roba nuova e decente  >:(

Cmq se Berserk è andato in vacca lo ha fatto con Mozgus  dry.gif

C'è stato di peggio piu avanti.
Allora Berserk spigneva ancora.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

1_270557_big.gif

...Scegli a chi regalarla.

:sisi:

(magari con "l'effetto" se da pure na mossa)

miracoli e poteri di pluschan, che quindi si conferma sempre sulla cresta dell' onda. sta funzionando! :ph34r:

hagiwara: bastard esce su ultra jump il 18 dicembre; in più, farà capolino il vol 9 deluxe :ph34r:

togashi: il vol 27 di HxH uscirà a dicembre e nuovi capitoli si vedranno il 4 gennaio 2010 su shonen jump :ph34r:

miuchi: la fine di glass no kamen è vicina :ph34r:

per i rimanenti due artisti tocca impegnarsi di più, quindi votate visto che serve! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

1_270557_big.gif

...Scegli a chi regalarla.

:sisi:

(magari con "l'effetto" se da pure na mossa)

miracoli e poteri di pluschan, che quindi si conferma sempre sulla cresta dell' onda. sta funzionando! :ph34r:

hagiwara: bastard esce su ultra jump il 18 dicembre; in più, farà capolino il vol 9 deluxe :ph34r:

togashi: il vol 27 di HxH uscirà a dicembre e nuovi capitoli si vedranno il 4 gennaio 2010 su shonen jump :ph34r:

miuchi: la fine di glass no kamen è vicina :ph34r:

per i rimanenti due artisti tocca impegnarsi di più, quindi votate visto che serve! :angry:

Pluschan sempre sulla cresta dell'onda! :fash1:

(che sia vicina la fine di glass no kamen :nm , vie' da credere ai Maya :pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti