Ryudo Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Ce vole il portale, sempre detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 mai che la rekkia faccia qualcosa per il pchan Frozzio, non sono io che ho scritto le domande oppure ho chiesto di farmi intervistare, sono loro che si sono mossi (in realtà mesi fa, l'ho fatti aspettare un bel po'). Non mi risulta che tu abbia scritto qualcosa. Rekkia sei tu che hai sempre detto che qui non volevi scrivere a titolo ufficiale Non è un problema di "titolo ufficiale", la differenza sta che un conto è "parlare per me" un altro conto è "fare le veci di qualcun altro". Leggi le domande. Se loro mi chiedono "che ne pensi di Shin Mazinger", non ho mica problemi a rispondere. Se mi chiedono "cosa pensi di Terra E..." non ci sono problemi. Se vuoi parlare "con la Magic Press" non devi parlare con me, ma con Ruggiero (che non ti caga, ma fa lo stesso, e s'è pure lamentato di queste risposte perché dice "hai parlato di te e non della Magic Press" ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 la gente vole sapere le opinioni galloniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Se mi chiedono "cosa pensi di Terra E..." non ci sono problemi. l' anime spigne? non so iniziarlo appena finisco flag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Se mi chiedono "cosa pensi di Terra E..." non ci sono problemi. l' anime spigne? non so iniziarlo appena finisco flag e' tominiano, vedi tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Non c'è solo quell'intervista.. http://www.nanoda.com/it/editoriali/intervista-a-magic-press.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 [Nanoda.com] Quali sono i tuoi manga preferiti, in generale? [Magic Press] Troppi. Moyashimon ti va bene? Poi io sono un appassionato di commedie e anche di commedie erotiche, Ecco Albè ha appena detto che ce porta Tail Chaser. :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 va ovunque, è proprio una mignotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Bella intervista: ritengo la Magic, insieme a D/V e Jpop, il migliore editore di manga. Mi dispiace che non potrò mai leggere la fine di Kiseiju. Ma vorrei abbattere un luogo comune: il girellaro non esiste. Esiste il collezionista fanatico, ma non il girellaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Ma vorrei abbattere un luogo comune: il girellaro non esiste. Esiste il collezionista fanatico, ma non il girellaro. ritenta sarai più fortunato :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Ma vorrei abbattere un luogo comune: il girellaro non esiste. Esiste il collezionista fanatico, ma non il girellaro. EPIC FAIL http://fortezzamikeros.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Ma c'è l'endrino infiltrato. Com'è che non l'hanno ancora epurato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 (modificato) I Girellari esistono eccome. Modificato 13 Dicembre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Ma c'è l'endrino infiltrato. Com'è che non l'hanno ancora epurato? Vieni su MSN che te devo menare. Mi hai fatto pigliare coccoloni per nulla riguardo agli ultimi boss di Endless Frontier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Vedi che Ryoga ha linkato il forum principe della girella :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 (modificato) Ma c'è l'endrino infiltrato. Com'è che non l'hanno ancora epurato? Vieni su MSN che te devo menare. Mi hai fatto pigliare coccoloni per nulla riguardo agli ultimi boss di Endless Frontier. Ciò non spiega cosa tu ci faccia sul network girellaro. Devi essere una spia. Chiederò la cancellazione coatta del tuo account e di te non si dovrà mai più parlare, nè far conto che tu sia mai esistito Su MSN vengo appena risolte due cose. EDIT: Come il forum principale? Hanno scippato la liderscip al forum degli antiquari? Uno perde di vista le cose per due o tre annetti e succedono le rivoluzioni proletarie. Modificato 13 Dicembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 I girellari più potenti e famigerati stanno tutti là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Ma tutti tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 tutti quelli di un qualche valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Qui: clicca per la discussione sui girellari :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Ma vorrei abbattere un luogo comune: il girellaro non esiste. Esiste il collezionista fanatico, ma non il girellaro. EPIC FAIL http://fortezzamikeros.forumfree.it/ Scusa perchè non hai linkato quell'altro forum? artattack.net? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 WTF? Ho linkato un forum girellaro di un certo peso, che avesse un'utenza reale superiore alle 6 persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Basta zappe. Apprò, ma roggheio dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 kokò, ma te devi andare da asahi sonorama e cattarti andromeda stories e to terra, più appena possibile horobi, frontier line, metal hunters d da chi di dovere. ci sarebbe anche dell' altro di più recente che spigne e che non dovrebbe rientrare nei cataloghi off limits, ma è pericoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 e cattarti andromeda stories e to terra e il "poema del vento" non lo vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati