Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

mai che la rekkia faccia qualcosa per il pchan

Frozzio, non sono io che ho scritto le domande oppure ho chiesto di farmi intervistare, sono loro che si sono mossi (in realtà mesi fa, l'ho fatti aspettare un bel po').

Non mi risulta che tu abbia scritto qualcosa.

Rekkia sei tu che hai sempre detto che qui non volevi scrivere a titolo ufficiale

Non è un problema di "titolo ufficiale", la differenza sta che un conto è "parlare per me" un altro conto è "fare le veci di qualcun altro". Leggi le domande. Se loro mi chiedono "che ne pensi di Shin Mazinger", non ho mica problemi a rispondere. Se mi chiedono "cosa pensi di Terra E..." non ci sono problemi.

Se vuoi parlare "con la Magic Press" non devi parlare con me, ma con Ruggiero (che non ti caga, ma fa lo stesso, e s'è pure lamentato di queste risposte perché dice "hai parlato di te e non della Magic Press" :lolla:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è l'endrino infiltrato. Com'è che non l'hanno ancora epurato?

Vieni su MSN che te devo menare.

Mi hai fatto pigliare coccoloni per nulla riguardo agli ultimi boss di Endless Frontier.

Ciò non spiega cosa tu ci faccia sul network girellaro. Devi essere una spia. Chiederò la cancellazione coatta del tuo account e di te non si dovrà mai più parlare, nè far conto che tu sia mai esistito :sisi:

Su MSN vengo appena risolte due cose.

EDIT: Come il forum principale? Hanno scippato la liderscip al forum degli antiquari? Uno perde di vista le cose per due o tre annetti e succedono le rivoluzioni proletarie.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

kokò, ma te devi andare da asahi sonorama e cattarti andromeda stories e to terra, più appena possibile horobi, frontier line, metal hunters d da chi di dovere. ci sarebbe anche dell' altro di più recente che spigne e che non dovrebbe rientrare nei cataloghi off limits, ma è pericoloso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti