Shuji Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Molto bene; due soli titoli in piu' in edicola (considerando che Ynucoso gia' ci andava quindi solo un nuovo titolo in piu') , gli altri con prezzi un po' stravaganti Il nuovo corso mi pare convincente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Mushishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Mushishi :porcodance: Spero in una buona edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 ma da quel che dicono non dovrebbero fare una brutta edizione per Mushishi...anche se non ho capito, cover con bandelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote ma da quel che dicono non dovrebbero fare una brutta edizione per Mushishi...anche se non ho capito, cover con bandelle? sara' come i libri, copertina rigida con risvolto.. ad ogni modo... mushishi il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote MUSHISHI – di URUSHIBARA YUKI - 10 vol. completa, € 6,00 cover con bandelle, solo in fumetteria e libreria a NOVEMBRE 2009. :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Per l'aumento di prezzo? Ma quindi in autunno che fa? Aumenta anche panini? E' arrivata la news con l'anteprima di Settembre ma c'è un assente... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Real? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Real? Errore mio è l'anteprima di Agosto... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote sara' come i libri, copertina rigida con risvolto.. Non credo però sarà rigida.Mi immagino più qualcosa in stile vecchia magic press (Dragon Head per intenderci).Comunque ottima notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Quote ma da quel che dicono non dovrebbero fare una brutta edizione per Mushishi...anche se non ho capito, cover con bandelle? sara' come i libri, copertina rigida con risvolto.. ad ogni modo... mushishi il resto ah allora ottimo...e brava la star, speriamo che nel 2010 si prenda anche altra roba Kodansha Vinland non lo possono lasciare alla panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 JoJo potrei essere tentato a prenderlo... ma dipende dall'edizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote JoJo potrei essere tentato a prenderlo... ma dipende dall'edizione... Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Vinland non lo possono lasciare alla panini Infatti! Imploriamo Star Comics di farci Vinland Saga sulla sua bellissima carta igienica usata!E magari anche Historie, non facciamo mancare nulla. Nemmeno le macchie d'inchiostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Infatti! Imploriamo Star Comics di farci Vinland Saga sulla sua bellissima carta igienica usata! Tu odi l'ambiente,per questo non apprezzi il riciclo Apprezza l'impegno ambientale di Star Comics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pufferbacco Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 La "sovracoperta" di Mushishi dovrebbe essere come l'originale. Spessa e acquarellata. Con cartoncino mi pare di capire tipo la cover di cesare. La carta dovrebbe essere spessa tipo quella de L'avventuroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Mi sorge un dubbio... tutti i manga della Takahashi sono sempre stati pubblicati da SC ribaltati perché han sempre detto che così gli era stato imposto... com'è che la ristampa dell'inucoso invece non la ribaltano più? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote La carta dovrebbe essere spessa tipo quella de L'avventuroso. Mi sempra improbabile, anche se di solito per edizioni come questa non utilizzano la stessa carta delle edizioni da edicola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote La carta dovrebbe essere spessa tipo quella de L'avventuroso. Stralusso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Quote Vinland non lo possono lasciare alla panini Infatti! Imploriamo Star Comics di farci Vinland Saga sulla sua bellissima carta igienica usata!E magari anche Historie, non facciamo mancare nulla. Nemmeno le macchie d'inchiostro! beh non mi sembra ci siano molte alternative, o lo prende la panini, o la star o la gp... le edizione per fumetteria della star non sono così male, ho Gundam origini che non è affatto male ho anche Short Program... e non mi sembrano edizioni così penose! se fa edizioni del genere non vedo dove sta il problema? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote ho Gundam origini che non è affatto male beh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote ho Gundam origini che non è affatto male beh Uh, di Gundam non è da apprezzare la carta, ma la splendida stampa delle pagine con i colori fuori registro... splendide! E' che in Italia putroppo, quelli grandi e con possibilità di acquisire licenze costose fanno tutti pena, e quelli piccolisi più di tanto non possono esporsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote ho Gundam origini che non è affatto male beh oh ci sono un bordello di pagine a colori.. una sovraccoperta(anche se dopo aver visto quella di RG veda, le voglio tutte così la carta non sarà il massimo, anche se ultimamente è diventata più bianca che in passato! raga ci si accontenta! non sarà un gran chè ma non mi sembra nemmeno che sia la merda alla panini ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote Quote ho Gundam origini che non è affatto male beh oh ci sono un bordello di pagine a colori.. una sovraccoperta(anche se dopo aver visto quella di RG veda, le voglio tutte così la carta non sarà il massimo, anche se ultimamente è diventata più bianca che in passato! raga ci si accontenta! non sarà un gran chè ma non mi sembra nemmeno che sia la merda alla panini ^^ No che non ci si accontenta invece... soprattutto per le pagine fuori registro dove basta qualche piccolo accorgimento in fase di stampa per migliorare la situazione...Non ci si accontenta quando ci sono case editrici più piccole che riescono a stampare ottiumamente...Io i miei soldi non li butto per accontentarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Quote ho Gundam origini che non è affatto male beh oh ci sono un bordello di pagine a colori.. una sovraccoperta(anche se dopo aver visto quella di RG veda, le voglio tutte così la carta non sarà il massimo, anche se ultimamente è diventata più bianca che in passato! raga ci si accontenta! non sarà un gran chè ma non mi sembra nemmeno che sia la merda alla panini ^^ No che non ci si accontenta invece... soprattutto per le pagine fuori registro dove basta qualche piccolo accorgimento in fase di stampa per migliorare la situazione...Non ci si accontenta quando ci sono case editrici più piccole che riescono a stampare ottiumamente...Io i miei soldi non li butto per accontentarmi... ma cosa intendi per pagine fuori registro? :huh: io cmq non credo di buttare i miei soldi prendendo un edizione di Gundam Origini e Short Program star... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati