Vai al contenuto

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Intanto sarà il 2 Aprile la data del ritorno di Maison Ikkoku. Info sull'edizione, che credo dovrebbe essere la wideban giapponese.

14,5x21, B, 352 pp, b/n e col., softcover con alette, € 7,00

Sì è quella l'edizione, hanno detto a Lucca di aver rotto le palle parecchio ai nippo fino a che non gliel'hanno concessa perché non volevano rifarlo coi volumetti piccoli ma qualcosa di più figo

Chiaramente già mia, l'unica cosa della Takahashi che comprerò ancora a parte magari altri corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la Wideban non ha le pagine a colori che sono presenti nell'edizione in Tankobon, ma in compenso è un'edizione più curata, più grande e con delle illustrazioni a colori.

http://mangadb.forumfree.it/?t=69755961 

Un utente in questo forum ha fotografato i dettagli di un volume della wideban originale (il terzultimo post). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il n°15 in Tankobon a casa e ci sono, anche se è un colore pastello molto tenue. Ma per pagine a colori non potrebbe intendere solo le illustrazioni ad inizio volume? Se avessero preso davvero anche le pagine sarebbero grandiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

vs Hades non è una serie "big" ma considerata uno spinoff alla stregua di Gomaden.

Credo sia :

Jpop=Nagai principale(e forse Ishikawa)

Hikari =Nagai secondari

Chiunque li voglia =spin-off vari

La serie non sarà forse  big ( ma è relativo ), ma i personaggi che vi appaiono si.

Altrimenti perchè i jappi fanno remake- spin off dei soliti 4 gatti arci-noti ?

Se li spin off andassero a chi li vuole, a quest' ora saremmo sommersi dagli innumerevoli derivati di Mazinga, Goldrake e co, personaggi dal sicuro richiamo e disegnati in maniera moderna ( perché diciamocelo, il tratto di Nagai non è commerciabilissimo)

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fondamentalmente, di nuovo, ha tutta questa importanza?

Chissene di quello che ipoteticamente sta succedendo a questa o quella casa editrice. Ha meno valore del gossip sul fatto che la divetta X sia incinta o meno.

La roba Dynamic è ricercata e le case editrici vogliono pubblicarla, quindi comunque il lettore non starà mai senza e sarà libero di scegliere se e cosa comprare o quanto spenderci. 

Vuoi comprare Devilman VS Hades? Lo compri da Star Comics, come altri prodotti targati Dynamic in loro possesso.

Vuoi comprare Devilman VS Getter? Lo compri da J-Pop, come altri prodotti targati Dynamic in loro possesso.

Vuoi comprare Jushin Liger? Lo compri da Hikari, come altri prodotti targati Dynamic in loro possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma bisogna trovare un valido motivo per cui non siamo sommersi dagli spin off tratti dagli innumerevoli prodotti girellari, personaggi dal sicuro richiamo e dal successo IN-DI-SCU-TI-BI-LE.

Come è possibile che non sia così?

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji: Ok, hai ragione allora restando in casa Star questo manga è pubblicato da Kodansha casa editrice con cui lo stellone lavora parecchio no? quindi?

Chiedi a me? Io ho solo tolto l'ennesima deriva 'sul mercato'  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi 'sto "titolone" sono 3 volumi FINITO mica parliamo di Jack eh... c'è ne vuole per farsi certi viaggi partendo da questo

@Shuji: Ok, hai ragione allora restando in casa Star questo manga è pubblicato da Kodansha casa editrice con cui lo stellone lavora parecchio no? quindi?

Chiedi a me? Io ho solo tolto l'ennesima deriva 'sul mercato'  :giggle:

No scusa, la risposta a te era solo la prima parte perché avevi fatto notare che di J-Pop si parla altrove, la seconda parte è per lo zio... non sono stato tanto chiaro in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic