Vai al contenuto

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Mi sono accorto solo ora che Prison School in Italia è fermo al volume 8-9 mentre in jap è arrivato al 13 ( anche se anche lì la serie è ferma per problemi di salute dell' autore).

Brutto segno ....

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora che Prison School in Italia è fermo al volume 8-9 mentre in jap è arrivato al 13 ( anche se anche lì la serie è ferma per problemi di salute dell' autore).

Brutto segno ....

???

Esce regolarmente ogni 4 mesi, come in Giappone più o meno. Il volume 8 è uscito una settimana fa (a proposito, capolavoro, bottiglietta forever)

E in giappone è uscito il capitolo 170 l'altro ieri, e come volumi siamo al 16...

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Giant Robo non interessa a nessuno?

Ma in Giappone sta andando avanti?

Da quel che si legge in giro l'assedio di Babele è terminato col sesto volume. Come, non lo so (nessuna scanlation).

In Italia quindi mancano uno o due volumi (non ricordo dove s'erano fermati, in totale sono nove volumi giapponesi mi pare) della prima serie e sei della seconda.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto segno ....

???

Esce regolarmente ogni 4 mesi, come in Giappone più o meno. Il volume 8 è uscito una settimana fa (a proposito, capolavoro, bottiglietta forever)

E in giappone è uscito il capitolo 170 l'altro ieri, e come volumi siamo al 16...

Prison school lo trovo veramente divertente e anche molto erotico nonostante alla fine della fiera non si vede mai niente di veramente hard.

Per me la scena del bacio tra Hana e Kyoshi è molto più intensa ed eccitante di tutte le sterili chiavate dei manga di Yamatogawa messe assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la scena del bacio tra Hana e Kyoshi è molto più intensa ed eccitante di tutte le sterili chiavate dei manga di Yamatogawa messe assieme.

Incredibile, qualcosa su cui ci troviamo d'accordo! Altro che Chiyo, comunque... se il mangaka non fa finire Kiyoshi con Hana vado fino in Giappone a pestarlo  :giggle:

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, qualcosa su cui ci troviamo d'accordo! Altro che Chiyo, comunque... se il mangaka non fa finire Kiyoshi con Hana vado fino in Giappone a pestarlo  :giggle:

Si, Chiyo è un personaggio troppo normale in quel covo di matti.

Kyoshi me lo vedrei con tutte tranne che con lei.

Dai facciamo che si tiene Hana, Chiyo e sua sorella e siamo a posto.

Se penso che della Storia dei 3 Regni abbiamo disponibile in italiano il primo film d'animazione e la serie tv degli anni 90 , ma nessuno li trasmette o edita in dvd, c'è da far piangere Gakuto ( l'otaku occhialuto , non il cantante )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ok, ho preso la perfect edition di Maison ikkoku, come si sapeva è sulla base della wideban giapponese del 1992 anche se purtroppo rispetto alla versione nipponica manca la sovracoperta. (spero sia per una questione di diritti, anche se non credo, perché altrimenti mi parrebbe una mancanza davvero stupida). Tra l'altro la copertina e quel tipo di cartonato che si sporca subito, e mi tocca lavarmi le mani quando devo prendere il volume.

Non ho ancora fatto il confronto con la vecchia sottiletta per vedere la differenze di traduzione, ma ho notato che hanno lasciato gli onorifici, e di questo ne sono felice.

Naturalmente l'ho riletto e non mi stanca mai, stavolta mi è caduto molto di più l'occhio sugli sfondi.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Anno featured this topic