Jigen Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Con le mail. Avendo dato disponibilità tutti e tre i giorni, mi hanno assegnato il venerdì. Ora vedrò cosa comprare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Buon per te, quest'anno per me nisba... beh magari provo il sorteggione se mi gira di prendere la nuova edizione di VGAi se va va se non va amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Annunci Star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Prenderò solo Koe no Katachi, il resto non m'interessa. Certo che Ajin in edicola fa strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Lo vorranno far passare per zombie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 (modificato) Prenderò solo Koe no Katachi, il resto non m'interessa. Certo che Ajin in edicola fa strano... Idem o meglio, è il titolo che più mi interessa del lotto; a stò giro di annunci euro risparmiati decisamente! Modificato 1 Novembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 considererò Ultraman. Ma credo che alla fine prenderò solamente Così Parlò Rohan Kishibe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Figata Ultraman,scoperto quasi per caso ho letto le scan fino al cap 23. *E' Linebarrel con i supereroi*,ma sappiamo che fine ha fatto Linebarrel in Italia Gli auguro ogni bene scoccia sia pubblicato in edizione povera Star(immagino senza sovraccoperta e molto minimal,questo é un altro manga che abbisognerebbe di un formato almeno un pelo più grande per il dettaglio e la leggibilità delle scene* *) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 http://animeclick.it/news/40760-lucca-2014-annunci-star-comics Ottimo Arale e Maison Ikkoku e.... GRANDISSIMO GINTAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap: :clap: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Figata Ultraman,scoperto quasi per caso ho letto le scan fino al cap 23. *E' Linebarrel con i supereroi*,ma sappiamo che fine ha fatto Linebarrel in Italia Gli auguro ogni bene scoccia sia pubblicato in edizione povera Star(immagino senza sovraccoperta e molto minimal,questo é un altro manga che abbisognerebbe di un formato almeno un pelo più grande per il dettaglio e la leggibilità delle scene* *) Magari lo fanno 13x18 come Zetman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Ci riprovano con Dottor Slump e Arale? Interruzione in vista anche stavolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Koe no katachi, maison ikkoku e ultraman li prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 (modificato) Star Comics ha fatto alcuni annunci davvero azzeccati. Pochi ma azzeccati Modificato 2 Novembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Maison Ikkoku mio per colmare un grande vuoto della mia libreria. Del resto non mi interessa un tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Di sicuro rohan kishibe. Poi valuterò Ultraman. L'unica altra sinossi che mi pare interessante è questo Ajin, ma l'edizione mi sa di pacco. Il manga com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Maison Ikkoku perfect edition! Godo come un maiale. E daje, era ora che avesse un edizione decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Se Gintama non vende un cazzo spero che i banci spariscano. In realtà voglio che faccia il botto, sono anni che la gente scassa le balle con 'sto shonen demenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 LOL, mi chiedevo giusto se Godai non fosse disidratato visto quanto aveva manifestato il desiderio della DELAAAAACS di Maison Ikkoku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Son tornato mezz'ora fa da Lucca e non ho avuto mai internet, torno e leggo questo. Mi sto disidratando or ora. (Sperando in un lavoro decente della star) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Una domanda: la vecchia traduzione di Maison Ikkoku della Star come era? La dovranno rifare perché è dei Kappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Una domanda: la vecchia traduzione di Maison Ikkoku della Star come era? La dovranno rifare perché è dei Kappa?Da quanto diceva qualcuno mesi orsono, credo di si Se Gintama non vende un cazzo spero che i banci spariscano. In realtà voglio che faccia il botto, sono anni che la gente scassa le balle con 'sto shonen demenziale. Ecco un acquirente di Gintama! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Una domanda: la vecchia traduzione di Maison Ikkoku della Star come era? La dovranno rifare perché è dei Kappa? Era migliorabile. Però era l'unico manga Star ad avere mantenuto i suffissi onorifici (fu richiesto dai fan all'epoca). Dovranno cmq rifarlo. Spero che almeno lo diano in mano a Yupa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 era uno slato voluto di scazzo che si è dimenticato di correggere, vero? Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 (Chiamalo slato... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati