Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)


kache

Messaggi raccomandati

Tiriamo su il thread, visto che ho iniziato a vedere Gunbuster, e sono a metà di Witch Hunter Robin, e credo che questo sia il forum perfetto per discuterne.

Gunbuster: ho visto solo la prima puntata, ma quello che ho visto non mi ha colpito molto.

 

Ecco, guardalo fino alla fine e poi torna :whistle:

 

 

@Taro: che hai linkato! :pazzia: :pazzia: :pazzia::superfap: :superfap: :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

'Sto revival di Ganbasta me fa venì in mente che c'ho i DVD che stanno ad aspettà da un anno e mezzo :PallaFieno:

Vedrò di recuperare, finiti gli esami...

 

...sperando che nel frattempo siano arrivati in fumetteria i divudì di TOP WO NERAE 2: SHUJIBUSTER che ho ordinato (assieme ad Otaku no Video).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'anno scorso, figata (e fighe) allucinante. Peccato per la menata di doverlo seguire sottotitolatopinch.gif

 

In effetti il finale è alquanto commovente, e io che credevo fosse solo una mia impressionecrying.gif

 

Diebuster non regge decisamente il confronto direi1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'anno scorso, figata (e fighe) allucinante. Peccato per la menata di doverlo seguire sottotitolatopinch.gif

 

In effetti il finale è alquanto commovente, e io che credevo fosse solo una mia impressionecrying.gif

 

Diebuster non regge decisamente il confronto direi1054jmu.gif

 

:fash1: :fash1: :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Top wo Nerae!: Ho difficoltà a proseguire, francamente...

 

425388629_f0891407d8.jpg

 

:sisi:

 

Che vuoi che ti dica? :asd:

Sto seguendo roba a badilate, e gunbuster è la serie che ho meno voglia di far partire... :asd:

Sto aspettando quando avrò sufficiente tempo e voglia di farmi la maratona.

 

Sai cos'e'?

 

Piu' o meno tutti abbiamo provato a dirtelo, la storia 'decolla' proprio da dove hai interrotto tu >_<

 

Poi fai come te pare :frown:

 

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante Shuji :sisi:

 

Quotissimo

 

@Bancho: MA CAZZO! son solo sei fottuti episodi! Ne mandi giù a decine di qualunque merdina e non trovi il tempo di finire Gunbuster proprio quando sei arrivato al punto del decollo? ma lascia perdere il resto e finiscilo e non scrivere più una riga sull'argomento fino a che non l'avrai fatto... sarebbe come giudicare un film dopo aver visto solo il primo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bancho: MA CAZZO! son solo sei fottuti episodi! Ne mandi giù a decine di qualunque merdina e non trovi il tempo di finire Gunbuster proprio quando sei arrivato al punto del decollo? ma lascia perdere il resto e finiscilo e non scrivere più una riga sull'argomento fino a che non l'avrai fatto... sarebbe come giudicare un film dopo aver visto solo il primo tempo

 

Di solito io la "merdina" la guardo sul portatile oppure ridotto a finestra, mentre faccio altra roba.

Questa volta, però, non posso farlo, se è davvero un capolavoro come dite.

Ergo devo ritagliarmi uno spazio in cui la mia attenzione possa essere esclusiva per Gunbuster, altrimenti non sarò in grado di apprezzarlo completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Witch Hunter Robin. :sisi:

Una serie interessante, con una storia intricata e uno stile tutto suo.

Estremamente lento nella prima parte, prende il volo verso la fine, portando al finale.

Lo stile particolare ricorda moltissimo quello di quello di Cowboy Bebop, uno dei motivi che mi hanno spinto a continuare la visione nonostante la noia, però lo stile è insufficiente a mantenere l'attenzione a lungo, tanto che me la sono guardato diluita in parecchi mesi, e anche le ultime puntate non sono riuscito a guardarmele normalmente, ma solo mentre facevo altro.

Fondamentalmente, però, come serie può essere considerata perfetta, in quanto ha un suo equilibrio e modo di proseguire. Purtroppo questa perfezione porta presto alla noia... Una storia e sceneggiatura più vivace avrebbero reso la serie meno pallosa, però ne avrebbe rovinato l'equilibrio e l'atmosfera che voleva creare...

Mah, metto 8 e bona. Soggettivamente meriterebbe molto meno, ma oggettivamente è un'opera perfetta, quindi facciamo una cosa a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo