Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)


kache

Messaggi raccomandati

non avete studiato.

c'è una ricerca... perdonatemi ma non ho accesso all'ordinateur - che in questi giorni sono di corsa - eD quindi ve la svelerò a tempo debito.

esiste eD è ben nota - non la sottovalutate -

si chiama "potere del sentito dire eD suoi influssi sui ciòvani: se son scioggio & scionen recenti fioriranno eD se sono masterpiece datati procastineranno".

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ti sei sorbito 26 episodi di una serie che ti scassava i maroni ma siccome te li scassava in modo equilibrato allora gli dai un 8? :rotfl:

 

Ma fila a vederti il Gunbuster.

Il dessert lo lascio per ultimo.

Prima mangio le portate principali.

 

Mah a casa mia una serie perfetta oltre all'atmosfera e all'equilibrio non è pallosa.

Se lo è, allora hanno sbagliato qualcosa.

Per questo ho detto oggettivamente. Di per se quella serie è oggettivamente perfetta. Un po come una sfera è perfetta nel suo essere sfera, indipendentemente dal fatto di essere osservata o meno. Che poi la sua bellezza e perfezione vengano o meno apprezzate è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete studiato.

c'è una ricerca... perdonatemi ma non ho accesso all'ordinateur - che in questi giorni sono di corsa - eD quindi ve la svelerò a tempo debito.

esiste eD è ben nota - non la sottovalutate -

si chiama "potere del sentito dire eD suoi influssi sui ciòvani: se son scioggio & scionen recenti fioriranno eD se sono masterpiece datati procastineranno".

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Roggè....basta :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ti sei sorbito 26 episodi di una serie che ti scassava i maroni ma siccome te li scassava in modo equilibrato allora gli dai un 8? :rotfl:

 

Ma fila a vederti il Gunbuster.

Il dessert lo lascio per ultimo.

Prima mangio le portate principali.

 

Mah a casa mia una serie perfetta oltre all'atmosfera e all'equilibrio non è pallosa.

Se lo è, allora hanno sbagliato qualcosa.

Per questo ho detto oggettivamente. Di per se quella serie è oggettivamente perfetta. Un po come una sfera è perfetta nel suo essere sfera, indipendentemente dal fatto di essere osservata o meno. Che poi la sua bellezza e perfezione vengano o meno apprezzate è un altro discorso.

 

E' un po' come dire che Vacanze di Natale N è perfetto perché è perfettamente inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Top wo Nerae!: Ho difficoltà a proseguire, francamente...

I primi ep più che noiosi, sono abbastanza anonimi, vero.

Ciononostante, alla luce della (conclusa pochi minuti fa) visione della serie, devo dire che sono stato decisamente ripagato, quindi il mio consiglio, Bancio, è: concludila immantinente.

Forse scriverò anch'io qualcosa più avanti, per il momento dico solo che il finale nun m'ha fatto piagne come a voialtri (ma è molto bello, questo sì).

E adesso scusatemi ma vado in fume a vedè se sono arrivati i DVD di Otaku no Video e DIEBUSTER (è quasi un mese che li sto a tartassà, vediamo se questa è la volta bona).

 

E' un po' come dire che Vacanze di Natale N è perfetto perché è perfettamente inguardabile.

You made my day :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, quasi finito Kamichu.

Mi sono appena accorto che Ganbasta e Daibasta occupano da soli più spazio di scrapped princess, che di episodi ne ha il doppio, quindi appena finito Kamichu vedo di continuare con Ganbasta e Daibasta per liberare un po di spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bancio, guardarsi un anime (come leggere un libro, andare al cinema, fare sport e così via) dovrebbe essere un piacere, non un compito da sopportare; che ci trovi di piacevole nell' "accumulare visioni" tanto per far numero su myanimelist? Perchè da quello che scrivi si evince proprio questo eh.

Guardati Gunbuster perchè è un ottimo anime a detta di tanta gente, continua a guardarlo se ti piace, ma se è solo per liberare spazio dall'hard disc a questo punto cancellalo e via, impiega meglio il tuo tempo libero se l'approccio alla visione è a questo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei Bancio a livello molecolare-genetico

C'è un motivo se sono il Bancio, no? :rotfl:

 

Bancio, guardarsi un anime (come leggere un libro, andare al cinema, fare sport e così via) dovrebbe essere un piacere, non un compito da sopportare; che ci trovi di piacevole nell' "accumulare visioni" tanto per far numero su myanimelist? Perchè da quello che scrivi si evince proprio questo eh.

Guardati Gunbuster perchè è un ottimo anime a detta di tanta gente, continua a guardarlo se ti piace, ma se è solo per liberare spazio dall'hard disc a questo punto cancellalo e via, impiega meglio il tuo tempo libero se l'approccio alla visione è a questo livello.

Ho sempre guardato la roba perché volevo conoscere, non certo per chissaché piacere. Il piacere viene dopo, se l'anime mi piace. Altrimenti continuo a guardarlo fino alla fine perché odio lasciare le cose a metà. E non posso permettermi di lasciarlo sull'HD perché ho troppo poco spazio.

That's all.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti non farci la cronaca episodio per episodio, guardalo TUTTO e DOPO se ti va commenta se ti abbiamo già detto in diversi che vai parecchio fuori strada... almeno arriva al quarto

Oddio, più che altro mi segno qualche cosa che mi colpisce dell'episodio.

Ovvio che l'opinione sulla serie nel complesso la scriverò alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

bancio, con 120 euri ti catti un hd da 2Tb :frown:

No backup no party.

Mi servono circa 160€ per ogni disco + quei 30-40€ per il box esterno in cui inserire il secondo disco per il backup.

"Il backup e' Bello, Il Backup e' Buono, Il Backup mi fa dormire sereno alla notte..." cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

bancio, con 120 euri ti catti un hd da 2Tb :frown:

No backup no party.

Mi servono circa 160€ per ogni disco + quei 30-40€ per il box esterno in cui inserire il secondo disco per il backup.

"Il backup e' Bello, Il Backup e' Buono, Il Backup mi fa dormire sereno alla notte..." cit.

 

cioe' non ho capito.. te scarghi la roba che tanto poi cancellerai a breve per fare spazio e CI FAI IL BACKUP? :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' non ho capito.. te scarghi la roba che tanto poi cancellerai a breve per fare spazio e CI FAI IL BACKUP? :PallaFieno:

Si, perché ho una connessione di merda, e spesso una parte della roba che recupero mi porta via molto tempo, quindi riscaricarla porterebbe via molto tempo e fatica. Novoja. Una volta che ho recuperato una cosa quella resta sull'HD finché non l'ho guardata. Ecco il perché della mia cocciutaggine nel guardare roba che magari non mi piace più di tanto.

 

@Bancio, (Ma un seagate da 1tb lo si becca a un 80 euro, vai mica avanti a colpi di hard disk da 2tb? Che tutto beckappi :pazzia: )

Tutto.

 

Comunque, puntata 3. Ottimo lavoro. Ha fatto ammazzare il suo nuovo fidanzato. L'altra ha fatto proprio bene a chiedere di essere rimossa dalla squadra di sta incapace. Rischiava di fare la stessa fine, altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti chiedo di comprarti i DVD originali perché vabbè lassamo stà, però un cavolo di DVD-R costa €0.23 ed ha una capacità di 4,7Gb, possibile che una serie come Gunbuster non reputi valga 23 miseri centesimi? :blink:

 

Basta DVD. Li usavo anni fa, ma mi sono rotto le pelotas. Se devo guardarmi qualcosa sul lettore divx della cucina la metto su una chiavetta usb e bona.

E, comunque, la roba che mi tengo è davvero pochissima. Al momento di roba salvata ho solo Dennou Coil, TTGL, Haruhi 1a serie e Nanoha 2a e 3a serie. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo