Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)


kache

Messaggi raccomandati

Quote

Quote

Oh, ma perchè hai quel nick lì e non il tuo originale?




mh? e' quello il suo originale  :prof::fash1:


Questo non è il mio nick, elfo  :goccia:
@kevin8: perché i troll non vogliono smetterla di trollare e rompere le bolas...  :goccia:

EDIT: simpatia portami via
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

però fa cagare come se lo fosse


Dipende.
Se tutto quello che fa Miyakazi ti provoca spasmi epilettici: SI
Se invece parliamo solamente sul valore effettivo del film : NO

Il Castello di Cagliostro è un bel film.
Ha ragione chi lo definisce un falso Lupin, ma rimane in se un bel film d'animazione.

(L'inseguimento con la cinquecento poi è la chicca.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Il Castello di Cagliostro è un bel film.

Ha ragione chi lo definisce un falso Lupin, ma rimane in se un bel film d'animazione.

(L'inseguimento con la cinquecento poi è la chicca.)

Bè ma per quel che mi riguarda,un pò tutto il Lupin anime è un falso Lupin
dato che non c'entra quasi nulla con il Lupin manga.
Tranne forse i primi episodi della prima serie e qualcos'altro.

Il Castello di Cagliostro è cmq un gran bel film,però.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i più attenti di voi avranno notato che, in Cagliostro no Shiro, Miyazaki monta nelle memorie di Lupin stesso la classica scena del pilot giusto per farlo morire a frecciate. Così muore il 'vero' Lupin (quell'orrendo, ridicolo, stupido personaggio inutile che è sempre stato) nella narrativa miyazakiana, per rinascere tra le braccia di Clarisse (giustamente indicata da molti come la prima esemplare di moe) come un essere romanticamente etico nel suo canovaccio di antieroe miyazakiano.

 

Come disse Miyazaki stesso: "So che quello che dirò non piacerà a molti, ma ritengo che a parte quanto abbiamo fatto noi tutto quello che è stato fatto su LupionIII sia semplicemente insignificante..."

 

Quanta verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Come disse Miyazaki stesso: "So che quello che dirò non piacerà a molti, ma ritengo che a parte quanto abbiamo fatto noi tutto quello che è stato fatto su LupionIII sia semplicemente insignificante..."



Quanta verità.


Ma anche un pò di arroganza eh! ;D

Vabbè che Miyazaki può dire quello che vuole che tanto poi noi fan gli si perdona tutto(giustamente direi :P )
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho neanche visto :P

 

Ma comunque, non so se c'era qualche sottinteso, intendo che nulla in sè contro l'Hayao, anzi (va buono, ultimamente mi piace meno, ma cmq), solo che non "perdono" a nessuno nulla se non mi piace. :sisi:

 

Così ad occhio comunque l'unica dichiarazione che mi ha fatto quasi incazzare davvero sia stata quella "sì beh ma in ogni caso chissenefrega della sovrappopolazione, fate figli comunque". Il che da un ecologista...

Link al commento
Condividi su altri siti

quote author=Dairon link=topic=766.msg30227#msg30227 date=1236722847]

Così ad occhio comunque l'unica dichiarazione che mi ha fatto quasi incazzare davvero sia stata quella "sì beh ma in ogni caso chissenefrega della sovrappopolazione, fate figli comunque". Il che da un ecologista...

 

No, un attimo.

Questa frase l'ha detta il Miya? O_O

Se si lo depenno di brutto dalla lista dei miei registi preferiti...  :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo