pippov Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 ma era il DVD francese di Summer Wars a avere anche il doppiaggio Ita? Il DVD francese NON ha l'audio italiano, almeno stando a quanto indicato sul foglietto. Ce l'ha il BD. Il cofanetto de "La ragazza che saltava nel tempo" vale decisamente la pena. C'è anche il libretto (si chiama "libretto ufficiale": ci sono alcuni disegni, note sui realizzatori, e cose del genere). Qui qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Visto "5 centimetri al secondo". Era un film che non avevo mai guardato ed era finito tra le "cose da recuperare, prima o poi"; quando si è saputo dell'uscita per la Kaze ho pensato di acquistarne il dvd, che purtroppo non ho trovato nelle fumetterie mentre nei negozi online non sembra essere immediatamente disponibile. Alla fine ho rimediato al solito modo, e adesso è raddoppiata la voglia di prendermi l'edizione a 3 dischi. Innanzitutto devo dire che è un film che va "maneggiato con cautela": il rischio è quello di dedicare eccessiva attenzione all'aspetto tecnico (la cura degli ambienti e degli oggetti è veramente sbalorditiva) trascurando la caratteristica più importante e bella del film, ossia il modo di raccontare i sentimenti del protagonista alternando monologhi, scene del presente (rispetto all'episodio considerato -il film è strutturato in 3 episodi-) e i ricordi del passato. La delicatezza della narrazione è veramente il punto forte del film, se ad un certo punto quando Takaki perde la lettera alla stazione nel modo più banale possibile, alla luce di quanto mostrato fino a quel momento, quel groppo alla gola viene anche allo spettatore. D'altronde la storia è talmente reale, una storia di quelle che può capitare di vivere nella propria adolescenza, che davvero risulta difficile rimanerne distaccati durante la visione. Il finale dolceamaro, a conclusione del terzo episodio, era decisamente invevitabile; unico problema: la sequenza che conclude il flm è importante tanto nelle scene mostrate, con tagli repentini, che nel testo della canzone; ho quindi dovuto vederla due volte per cogliere aspetti che perdevo causa lettura dei sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 Anche io ho preso il DVD di Summer Wars, per ora gli ho dato un occhiata veloce e il doppiaggio mi pare buono, mentre un po' mi pento di aver preso la versione DVD, sul mio 24'' FHD non si vede un granché forse avrei dovuto prendere direttamente BR, vedrò nei prossimi giorni se le cose miglioreranno sul mio vecchio CRT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Secondo me è un pesce d'aprile, però pare che anche in Italia potremmo fare esercizi e dormire con Hinako. http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/ricerca.aspx?txtRicerca=hinako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Beh costa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 il franscese nella prima copertina dona quel qualcosa in più. di tutti gli anime che kaze può fare, questo era sicuramente il più atteso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Se dovessero uscire davvero li compro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Portano pure King of Thorn. :) http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/ricerca.aspx?advanced=1&txtRicerca=king%20of%20thorn&MAR_Id=5567 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 Pure il BD di Bleach... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Ho appena visto su Rai 4 Summer Wars , e mi chiedo perchè tutto questo entusiasmo per un filmetto che sembra il remake del secondo film dei Digimon ( senza però i digimon) allungato a un ora e mezza con chara , disegni e regia molto simili ( ma lo staff è lo stesso ?) fatto però con 10 anni di ritardo. Molto meglio Sky Crawler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Ho appena visto su Rai 4 Summer Wars , e mi chiedo perchè tutto questo entusiasmo per un filmetto che sembra il remake del secondo film dei Digimon ( senza però i digimon) allungato a un ora e mezza con chara , disegni e regia molto simili ( ma lo staff è lo stesso ?) fatto però con 10 anni di ritardo. perché non è di Digimon cosi' non è stato ignorato come bampata a prescindere a me è piaciuto proprio per quello che dici te, comunque. Lo staff dovrebbe essere lo stesso o quasi, almeno chardesigner e regista http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=17530025 http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=17209652 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Ho appena visto su Rai 4 Summer Wars La prossima volta usa il topic giusto, come ha fatto Yuka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Il character design di Summer Wars è di Yoshiyuki Sadamoto, non mi pare avesse fatto lui anche quello di Digimon. Come film d'intrattenimento dedicato al grande pubblico Summer Wars è uno dei migliori degli ultimi anni. Molto meglio di Tokikake, per quel che mi riguarda, che pure mi era piaciuto ma l'ho trovato meno incisivo e un po' gestito male. E il Bokura no Wargame spingeva, quindi ben venga che abbiano preso spunto da quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 5 Maggio, 2011 Share Inviato 5 Maggio, 2011 sono usciti i 2 DVD di Hinako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) C'erano megasconti sul sito fnac quindi ho pensato bene di prendere Cosette... Mi sa un po' tanto che è fallato. Qualcun altro che ha cosette mi può far sapere se è solo un problema della mia copia o se è una cosa irrimediabile? EDIT: La scena è all'inizio del primo OAV (è il frame 1439 del VOB "VTS_02_1"). EDIT2: Pare che sia un problema di tutti i DVD. Good Job, KAZE... Modificato 5 Giugno, 2011 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Apprendo solo adesso che è uscito King of thorn per Kaze. Qualcuno lo ha visto? Com'è il doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Confermo il difetto per "Cosette", purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 EDIT2: Pare che sia un problema di tutti i DVD. Good Job, KAZE... in teoria non si potrebbe, in questo caso, elevare un qualche tipo di denuncia\lamentela\causa\boh? perché sono abbastanza sicuro che un affare del genere rientri nella danneggiata qualità del prodotto, a prescindere che sia l'intera tiratura o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Esce il secondo film di Bleach. Bella lì. Ah, pure in BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Kaze + Kappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 ROTFL! Vette mai viste di merdediscion in arrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 io ci leggo solo che Kappa farà da ufficio stampa per Kaze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Non smontare le mie speranze. Sono sicuro che la cosa sfocerà in totale supervisione delle edizioni. Così avremo altri giochini del barikko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 I Kappa hanno rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 io ci leggo solo che Kappa farà da ufficio stampa per Kaze... "nonché di tutte le realtà interessate a organizzare eventi o operazioni di copromozione e marketing con KAZE stessa." cmq gira e rigira kaze (che è robba di shogakukan/shueisha e si fregia dell'etichetta di operatore leader del settore in europa) pur avendo i mezzi per competere anche qui, passa praticamente inosservata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati