ryoga Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 ci facciamo la pagina web con l'elenco di tutte le serie segate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Lo sapete si' che... www.imminente.it e' libero? Il .it è rognoso (vogliono i documenti), però se vuoi il .com lo compro. Ah perche' il .com e' solo parcheggiato? (non ho controllato) Figo, a mettere solo l'indirizzo, mi pareva di proprieta' di qualche cybersquatter che lo rivende poi a mille mila euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Il .it è rognoso (vogliono i documenti), però se vuoi il .com lo compro. Il realtà dal 28 settembre dovrebbe essere possibile registrare un dominio senza bisogno di mandare il dannato fax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Il .it è rognoso (vogliono i documenti), però se vuoi il .com lo compro. Il realtà dal 28 settembre dovrebbe essere possibile registrare un dominio senza bisogno di mandare il dannato fax. Il mitico fax Una volta glel'ho rimannato 5 volte di fila perche' non leggevano questo o quello (comunque sempre in qualche modo bisognera' far avere dei documenti, non riesco proprio a credere che abbiano fatto come con i vari .com etc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 UP! gli altri due siti invece dicono Bad Request (Invalid Hostname) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Per commemorare la dipartita della FF, ho infilato nell'ordine fatto su dvd-store la deluxe di Oh Mia Dea, l'ultimo dvd uscito per loro... 9,90€ che mi hanno fatto superare la soglia per avere il trasporto gratuito, alla fine è come se l'avessi pagato 5 :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Godannar. Date i diritti di Godannar alla Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Prima quelli di Giant Robot poi Godannar e RahXephon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Prima quelli di Giant Robot poi Godannar e RahXephon gravion :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Godannar. Date i diritti di Godannar alla Dynit. Come ti quoto! Però sarebbe meglio lo ridoppiassero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Godannar. Date i diritti di Godannar alla Dynit. Come ti quoto! Però sarebbe meglio lo ridoppiassero Piccolo particolare :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Prima quelli di Giant Robot poi Godannar e RahXephon gravion :sisi: Anche, uno qualunque di questi mi va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 giant sicuramente non e' dato che so' 45' a oav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Cattiwo lasciami sognare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Razzefon prima di tutti E Iurika anche prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Il listone :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Ma LOL! CabareT di alto livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 http://www.exacinema.it/ Ora questo funziona :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 http://www.exacinema.it/ Ora questo funziona :pazzia: Sì, ancora per un mese visto che il 19 novembre scade (vediamo se lo rinnovano) Almeno www.emcx.it scade a settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 (modificato) perchè siete in modalità avvoltoio io voglio la fine delle serie power ranger che hanno o avevano in mano :angry: Alias metà Zeo e la jungle fury Modificato 21 Ottobre, 2009 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Rahxephon!!! io sono incazzato nero ho il primo dvd e il cofano da 3 anni se non 4... exa maledetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 A me rode il culo per Giant Robo. Cmq ormai pure Alessandro è andato. C'è solo da aspettare che sia ufficiale il fallimento di queste società tanto per ghignare a tempo perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Dai, dai, se tutto va bene collassano per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Mah, non ci credo molto, questi han sempre trovato il modo di metter su qualcosa anche se non avevano un euro. Piacerebbe anche a me vedere sbloccate delle serie (Gravion però non l'hanno mai ri-annunciato, ergo io lo considero libero, anche per illudermi che sia la serie Dynit di Lucca), ma gli editori italiani non mancano di farci sempre delle simpatiche sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati