harlock Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Ok, mi sono tranquillizzato. nagano sta a fare gothicmade. E' un film e dovrebbe uscire questa primaver ain Giappopne. Non ho capito però se oltre al film sono previste anche una sere OAV, una serie tv e se sta facendo anche il manga. Modificato 24 Febbraio, 2012 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Io so solo che ho comprato il numero VIIII di FSS e non capisco se è un'alterazione spazio-temporale causata da Futurello e quindi devo aspettarmi un numero IX oppure se è opera di qualche burlone che ignora il latino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Io so solo che ho comprato il numero VIIII di FSS e non capisco se è un'alterazione spazio-temporale causata da Futurello e quindi devo aspettarmi un numero IX oppure se è opera di qualche burlone che ignora il latino Scommetto che neanche Cesare sapeva il latino a denominarla Legio VIIII, eh? La regola della sottrazione (quindi 4=IV) è robaccia medievale (era 4=IIII). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Scommetto che neanche Cesare sapeva il latino a denominarla Legio VIIII, eh? Cesare era notoriamente semianalfabeta, infatti quando metteva la sigla C invece di G per il proprio nome Gaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Anche io eviterei di firmarmi Gaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 Scommetto che neanche Cesare sapeva il latino a denominarla Legio VIIII, eh? Cesare era notoriamente semianalfabeta, infatti quando metteva la sigla C invece di G per il proprio nome Gaio O più probabilmente era perchè la cristallizzazione della nostra differenza tra G e C non era conclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 Scommetto che neanche Cesare sapeva il latino a denominarla Legio VIIII, eh? Cesare era notoriamente semianalfabeta, infatti quando metteva la sigla C invece di G per il proprio nome Gaio O più probabilmente era perchè la cristallizzazione della nostra differenza tra G e C non era conclusa. guarda che si trollava, eh! ti pare che _IO_, di tutti, non sappia una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Ronf. -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Non ronfare, piuttosto pubblica Nine che manca ancora quel titolo di Adachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Novità per Linebarrels? Visto che da me il numero 1 non si trova, devo saperlo se sbattermi a cercarlo o considerarlo interrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 posocco è juventino e manda le email a radio 24? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Su Linebarrels nulla è cambiato da Lucca. Ci sono delle "previsioni" che si possono fare, ma ancora nessuna parola definitiva dall'amministrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Quindi la previsioni del 15 Marzo per l'11 non è definitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 L'11 esce a Marzo, lo sto correggendo proprio ora. È il futuro a essere ancora fumoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Mi sono appena letto le scans fino al volume 18... La Luna?! Gurren Langanbarrel? più va avanti più spigne, gli ultimi due volumi sono stati un continuo WTF! Pensare che da noi non vende una ceppa è davvero triste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2012 Pensare che molto probabilmente verrà segato lo è molto di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Fantastico. ho cominciato proprio a leggerlo questa mattina e, oltre al thread che magicamente appare carico sicuramente di ploisers so già che in italia verrà segato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Tempo fa parlavano della possibilità che continuasse ad uscire al ritmo di 1-2 numeri l'anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Pensare che molto probabilmente verrà segato lo è molto di più.. Infatti mi riferivo a quello con "vende una ceppa" Tempo fa parlavano della possibilità che continuasse ad uscire al ritmo di 1-2 numeri l'anno.. A Lucca annunciò pure la ripresa di Zero-in... siamo a Maggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Ehi, ma è uscito FSS n.10? Da queste parti non si è ancora visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 https://www.facebook...305395339522136 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 (modificato) Il Biscottooooo!!!!! MIOOOOOO!!!!! (basta che non finisca come con Zero In e Linebarrels eh...) Modificato 23 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Vabbè, è completo e son dieci numeri. Spero non rischi di essere segato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati