Ryudo Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Ho chiamato adesso Dk86.... NAKED STAR E JUNK STORY BY FLASHBOOK :discobongo: :discobongo: La rekkia rosica (EDIT : non rosica .......ROSICA ABBESTIA), gli altri :fap :fap Pozokko DOMINA (manca solo un certo manga di MediaWorks e siamo apposto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Grande Posocco Ora manca Kanokon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2009 Si avvera la profezia di Lucca. Gliel'avevo detto io (guardare il filmato su iutiub) che lo faceva rosicare con due titoli.... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Grande Posocco Ora manca Kanokon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Ci vuole il volume con dedica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Ora capisco il senso di questo post Quote COMUNICATO IMPORTANTE: Le conferenze di Cristian Posocco previste per Cartoomics 2009 sono annullate a causa del forte pericolo di trollaggio. Informazioni più approfondite in seguito. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Grande Posocco Ora manca Kemeko FIXEDode a pozokko ..e la rekkia rozikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Vale la pena rivedere quegli attimi, minuto 1.10 [smg id=459 type=av] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Lode al trolleditor!Ma non ci starà trollando dando addirittura notizie false? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Grande il Posocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Ogure non è safe, per cui nisba. Io avrei preferito unautore più safe come Yui Shiozaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Grande il Posocco Ho un gemello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Quote Grande il Posocco Ho un gemello ma ma XDDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 MITICO!!!!!!!!! Onore a Lo re! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Pozokko spigne (e soprattutto la roba di Posocco ESCE, mica millanta) Ad albè l'ha punito il karma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 all'utente comune tipo me non passa bene il concetto se non specificate espressamente che si sta parlando dei MANGA SCONCI di Oh! Great Che sia la volta buona che compro un manga flescebuc? Cmq non ho mai visto i titoli in questione, certo sui disegni non ho dubbi, ma insomma Ogure è un po' un grezzo diciamo. Quote (e soprattutto la roba di Posocco ESCE, mica millanta) Cmq magari non usciranno a bomba, penserei :huh: LB mi pare ebbe una gestazione abbastanza lunga o ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote all'utente comune tipo me non passa bene il concettose non specificate espressamente che si sta parlando deiMANGA SCONCI di Oh! GreatChe sia la volta buona che compro un manga flescebuc?Cmq non ho mai visto i titoli in questione, certo sui disegninon ho dubbi, ma insomma Ogure è un po' un grezzo diciamo.Quote (e soprattutto la roba di Posocco ESCE, mica millanta) Cmq magari non usciranno a bomba, penserei :huh: LB mi pare ebbe una gestazione abbastanza lunga o ricordo male? Illuminante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Lodi lodi lodi al fichissimo del baseball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Lodi lodi lodi al fichissimo del baseball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 E' sicuramente la stanchezza di una notte passata in bianco, di una mattinata passata in palestra e di un pomeriggio passato a lavorare, ma il titolo a prima vista l'avevo letto "pozokko naked". E basta. Comunque il trollaggio è elevato, comunicato sul sito or it didn't happen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote E' sicuramente la stanchezza di una notte passata in bianco, di una mattinata passata in palestra e di un pomeriggio passato a lavorare, ma il titolo a prima vista l'avevo letto "pozokko naked". E basta. :pazzia: ( :lolla: :lolla: )( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Cmq non ho mai visto i titoli in questione, certo sui disegninon ho dubbi, ma insomma Ogure è un po' un grezzo diciamo. C'è anche da dire che è l'Ogure degli inizi, tolta (credo, dovrei rivederli) la prima storia di naked star imho non è che sia proprio così irresistibile a livello di disegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Quote Cmq non ho mai visto i titoli in questione, certo sui disegninon ho dubbi, ma insomma Ogure è un po' un grezzo diciamo. C'è anche da dire che è l'Ogure degli inizi, tolta (credo, dovrei rivederli) la prima storia di naked star imho non è che sia proprio così irresistibile a livello di disegni Io ho l'edizione americana di Silky Whip Extreme ed era più che altro la storia ad essere "deludente" ma credo sia abbastanza recente, da quant'è che lavora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati