Joker Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Te stai trollando, ormai è chiaro, o sui forum o sul sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 IO TROLLARE?!? Ma quando mai. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 I see a millantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 tipo... avrò aperto entrambe le pagine una 50 di volte solo per leggere i commenti, quindi ho "fatturato" un centinaio di accessi? Infatti ho specificato che erano 5000 "accessi", diciamo che l'avranno letta 300-200 persone o meno, comunque sono un discreto numero di persone, di queste molte non conoscevano FSS, ma grazie ad interessanti interventi di alcuni utenti in molti hanno capito la portata dell'opera o almeno spero. Per ora ripeto ho letto molti commenti entusiastici, i criticoni sono dappertutto anche quindi e non capisco tutta questa attenzione verso uno o due commenti poco intelligenti scritti per ignoranza o semplicemente per trollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Guzzilla Masterzizza, i know you're hiding here! Fatte vede, che te vojo stringe la mano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 IO TROLLARE?!? Ma quando mai. :uff: te sei troll fin nel midollo. non che sia un male, sia chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Guzzilla Masterzizza, i know you're hiding here! Fatte vede, che te vojo stringe la mano!! 90% made in mexico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Ma hanno segato qualche commento? Fenomenali quei bancicliccari che continuano imperterriti a dire "non lo compro perchè in pausa" nonostante a più riprese sia stata esplicitamente spiegata la questione delle saghe e della compiutezza dell'opera. Come dire, "non vado al cinema a vedere/non compro il dvd di" Avatar perchè forse fanno un secondo film e quindi allo stato attuale l'opera è incompiuta. Oppure non mi leggo/compro i libri della saga di Randolf Carter perchè Lovecraft avrebbe potuto scrivere altre storie su quel personaggio. Certa gente merita veramente di leggere e appiattirsi su fregnacce in stile clone del clone di Dragon Ball. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Tu Guzzilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 mica son Mexicano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Who are you? The new Number 2 Who is Number 1? Mexican is Number 9.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 se fosse quel trolley non ci sarebbe scritto altro? cmq prevale l'idea che pausa=interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 GUZZiLLA!!! Io stringe mano te, da! Me commuosso quando legge tue profuonde paruole, da! Picchi di truollaggio di elvatissima qualità & insanità! Un maestru!, da! Maxximu rispettu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Oggi ho preso "A casa di Momo". Dentro c'era la cartolina che spammava Nanoda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Ma hanno segato qualche commento? Fenomenali quei bancicliccari che continuano imperterriti a dire "non lo compro perchè in pausa" nonostante a più riprese sia stata esplicitamente spiegata la questione delle saghe e della compiutezza dell'opera. Come dire, "non vado al cinema a vedere/non compro il dvd di" Avatar perchè forse fanno un secondo film e quindi allo stato attuale l'opera è incompiuta. Oppure non mi leggo/compro i libri della saga di Randolf Carter perchè Lovecraft avrebbe potuto scrivere altre storie su quel personaggio. Certa gente merita veramente di leggere e appiattirsi su fregnacce in stile clone del clone di Dragon Ball. che bello quando non serve aggiungere parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 THE FIVE STAR STORIES Di NAGANO MAMORU Serie di 12 volumi, in possibile espansione Disponibile in Italia da Settembre 2010, bimestrale Brossurato, cm 16.5 x 21, colore e B/N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 In possibile espansione.... e poi non è un trollazzo.... Acquisto sicuro comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 THE FIVE STAR STORIES Di NAGANO MAMORU Serie di 12 volumi, in possibile espansione Disponibile in Italia da Settembre 2010, bimestrale Brossurato, cm 16.5 x 21, colore e B/N Che pacco di formato... E' così anche in Giappone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Il trollaggio non ha confini. [/b] THE FIVE STAR STORIES Di NAGANO MAMORU Serie di 12 volumi, in possibile espansione Disponibile in Italia da Settembre 2010, bimestrale Brossurato, cm 16.5 x 21, colore e B/N Ho dimenticato il prezzo. € 7,50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Che pacco di formato... E' così anche in Giappone? Identico preciso. E ci costerà un occhio della testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Pozocco-san, ma parlando invece di serie mecha che spingono... Linebarrels che tu sappia in Giappone sta finendo oppure no? E se dovesse finire si tornerà alla bimestralità o comunque rimarrà trimestrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Se lo finiscono glielo compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 (modificato) Ma roba zozza ancora gnente? (che non sia Ogure però) FSS ovviamente lo prendo Modificato 16 Aprile, 2010 da Swen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Non vedo l'ora, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati