Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

ri 4 manca praticamente a tutti nelle mie zone( e certi dicon che gli viene fuori la schermata dei canali criptati a pagamento).

Non ne sono sicuro perché non ho abbastanza esperienza da potertelo confermare, ma molto probabilmente si tratta di canali vicini e/o di fenomeni di riflessione.

Dalle mie parti, per esempio, il mux che comprende i tre canali Rai abituali più Rai 4 sta (al momento) sul 66, e ci sono alcuni servizi a pagamento sul "vicino" canale 68.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da me a Napoli (in provincia, ma anche in città) la copertura c'è.

Poi è ovvio che in alcune altre zone non ci sia. Bisogna essere fortunati a stare in quelle regioni dove è previsto lo switch over nei prossimi mesi per averlo visibile, se già non lo si ha.

Tanto per la cronaca, è normale che chi non riceve Rai 4 non riceve nemmeno i tre canali tradizionali Rai, perché stanno nello stesso mux.

Per chi è di Napoli o provincia, il mux in cui è visibile Rai4 trasmette sul canale 52 banda UHF.

Per quanto riguarda lo streaming di Rai4 dovrebbe essere imminente... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Endrius scrive (22.17):

*Riporto un post di Mazzotta su Facebook fresco fresco

Citazione:

Fabrizio Mazzotta scruta diligentemente per dovere professionale un Anime che pare una miscellanea di Evangelion, Gundam e Death Note.

Secondo parla o Elfen Lied :sbav: oppure di Vampire Knight. :sisi:

Io lo guardo lo stesso Code GayAss e quando usciranno mi accatto pure i DVD. :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno anche i Gundam? :rotfl:

Per Mazzotta tutto è un miscuglio di Gundam, Death Note(che poverino non ha potuto fare, eppure si era sforzato di leggere il primo capitolo del manga) e Evangelion.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ha potuto mettere Crescentini su Light, lo mettera' su Lelouch?  :ph34r:

Me lo stavo chiedendo prima pure io. :rotfl:
(però oltre a Crescentini sbaglio o aveva fatto anche il nome di Lepore? Non sarebbe male provare a vedere come starebbe lui su Lelouch...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno anche i Gundam? :rotfl:

Per Mazzotta tutto è un miscuglio di Gundam, Death Note(che poverino non ha potuto fare, eppure si era sforzato di leggere il primo capitolo del manga) e Evangelion.  :sisi:

Dunque...
Gundam se diceva che avevano avuto qualche tipo di pressione da media%set, se non erro = frustrazione.
Death Note ce teneva tanto da far dichiarazioni da Romeo ferito quando l'avevano assegnato ad altri = frustrazione.
Evangayon, non ne parliamo, = frustrazione.

Ergo, su Code Gayass sfoghera' tutte le frustrazioni represse.  :sisi:

Ci sono i presupposti per un capolavoro  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Gundam se diceva che avevano avuto qualche tipo di pressione da media%set, se non erro = frustrazione.

Death Note ce teneva tanto da far dichiarazioni da Romeo ferito quando l'avevano assegnato ad altri = frustrazione.

Evangayon, non ne parliamo, = frustrazione.

Ergo, su Code Gayass sfoghera' tutte le frustrazioni represse.  :sisi:

Ci sono i presupposti per un capolavoro  :sisi:

Noooo... facciamolo sfogare con un'altra serie prima che inizi Code. :pazzia:

oppure di Vampire Knight. :sisi:

:lolla:

Comunque adesso seriamente, secondo me Mazzotta era invidioso che Prata avesse anticipato l'arrivo di Vampire cazz... allora per fare il figo ha detto questa cosa su faceburp, non sapendo però che ora "il comitato facciamo fare Code Geass ai SubZero", gli romperà le scatole all'infinito. :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per Marko e Nemochan:

ragazzi, siete sicuri di non avere problemi con l'antenna?

Vedo che Nemo è di Viterbo ed ufficialmente lì il mux A della Rai è irradiato sul canale 60, polarizzazione orizzontale, postazione di Poggio Nibbio.

http://www.otgtv.it/...0&posto=Viterbo

Marko vedo che è di Brescia (anche di Venezia?).

Se è di Venezia allora non ha speranze, ma se è di Brescia, si può aggrappare sul canale 64, polarizzazione orizzontale, postazione di C.Vedetta che ufficialmente irradia il mux A Rai.

http://www.otgtv.it/...0&posto=Brescia

Fatemi sapè... :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per Marko e Nemochan:

ragazzi, siete sicuri di non avere problemi con l'antenna?

Vedo che Nemo è di Viterbo ed ufficialmente lì il mux A della Rai è irradiato sul canale 60, polarizzazione orizzontale, postazione di Poggio Nibbio.

http://www.otgtv.it/...0&posto=Viterbo

Marko vedo che è di Brescia (anche di Venezia?).

Se è di Venezia allora non ha speranze, ma se è di Brescia, si può aggrappare sul canale 64, polarizzazione orizzontale, postazione di C.Vedetta che ufficialmente irradia il mux A Rai.

http://www.otgtv.it/...0&posto=Brescia

Fatemi sapè... :thumbsup:

Potrebbe essere che sia un problema d'antenna, ho provato sul canale 60 ma il decoder non trova nessun canale su questa frequenza, tra altro vivo in un condominio e conoscendo i mie vicini, non sarà facile spostare l'antenna. :crying:

Comunque grazie per l'interessamento.  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che sia un problema d'antenna, ho provato sul canale 60 ma il decoder non trova nessun canale su questa frequenza, tra altro vivo in un condominio e conoscendo i mie vicini, non sarà facile spostare l'antenna. :crying:

Verifica da qualche tuo vicino in città, che abbia il DTT, se si vede.
Dal decoder puoi anche vedere il livello di qualità del segnale su una data frequenza.
Se la qualità è bassa e c'è scritto "non agganciato/unlocked" è sicuro che è un problema di antenna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal decoder puoi anche vedere il livello di qualità del segnale su una data frequenza.

Se la qualità è bassa e c'è scritto "non agganciato/unlocked" è sicuro che è un problema di antenna.

Si questo l'ho già verificato e tra gli amici che hanno il dtt nessuno riesce a vedere Rai 4, mentre il mio decoder non mi dice "non agganciato/unlocked", mi segnala solo se sono stati trovati canali o no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo l'ho già verificato e tra gli amici che hanno il dtt nessuno riesce a vedere Rai 4, mentre il mio decoder non mi dice "non agganciato/unlocked", mi segnala solo se sono stati trovati canali o no.

Significherebbe comunque che il segnale del mux non è abbastanza potente da raggiungerti.

Dalle parti del sottoscritto pare sfruttino dal 20 la possibilità di passarlo sulla frequenza liberata da Rai2 in analogico, il che dovrebbe rendere la copertura più diffusa (al contempo il vecchio mux sarà successivamente sostituito da Rai HD, credo in via definitiva verso l'autunno).

Credo che possano provare a fare lo stesso dalle vostre al momento dello switch.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto non so che dirti.
Sembra la storia di un mio amico che abita in un paese vicino al mio. Lui non riceveva i canali Gallery di MS e non li ricevevano nemmeno 2 dei suoi amici che avevano il DTT nello stesso paese. Ne dedusse che nel suo paese la copertura non c'era per quel mux.
Ed è strano perché ad 1 Km c'ero io che lo prendevo.

Si sostituì l'antenna con una nuova, e riuscì a prenderlo. Quindi furono in 3 a non avere un buon impianto d'antenna (ma a 200 m da me c'è mia zia con lo stesso problema, ed è anche in questo caso l'antenna).

Io direi di accertarti che il segnale nella tua zona sia buono, ed in tal caso migliorare l'impianto o cambiare l'antenna.
Vedi qui: http://www.otgtv.it/...0&posto=Viterbo
Se ci sono altri canali trasmettenti da Poggio Nibbio che riesci a vedere (sia in analogico che in digitale), molto probabilmente il problema è l'antenna.
Link al commento
Condividi su altri siti