Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

La uscite ufficiali

UFO ROBOT GRENDIZER ED. INTEGRALE N. 1

PER COLORO CHE PREFERISCONO DAISUKE A ACTARUS, HIKARU A VENUSIA E IL DOUBLE HARKEN ALL’ALABARDA SPAZIALE, ARRIVA IN CONTEMPORANEA COL VOLUME DI “UFO ROBOT GOLDRAKE” ANCHE QUELLO DI “UFO ROBOT GRENDIZER”, REALIZZATO MANTENENDO TUTTI I NOMI DELL’ORIGINALE GIAPPONESE. E ANCHE IN QUESTO VOLUME, IN ESCLUSIVA MONDIALE, LE PAGINE A COLORI RIPRODOTTE PER LA PRIMA VOLTA COSI’ COME VOLEVA L’AUTORE!!

Prezzo al Pubblico: EUR 7,10

KEKKO KAMEN N. 3

SI CONCLUDE ALLA GRANDE LA SERIE PIÙ DIVERTENTE E DISSACRATORIA MAI DISEGNATA DA GO NAGAI, CON PROTAGONISTA LA SUPEREROINA CHE NASCONDE IL VOLTO MA NON IL CORPO! TUTTAVIA QUESTA VOLTA LA NOSTRA AMICA NON AVRA’ LA VITA FACILE: IL PERFIDO UNGHIA DEL PIEDE DI SATANA HA DIFATTI ASSOLDATO I PIU’ ABILI DETECTIVE PER SCOPRIRE IL SUO VERO VOLTO E ALLA FINE KEKKO KAMEN VERRA’ FINALMENTE SMASCHERATA ED ESPOSTA NUDA NEL CAMPUS, IN GROPPA A UN CAVALLO. MA… UN MOMENTO! COS’E’ QUESTA CANZONCINA?? ALLORA LA VERA KEKKO KAMEN E’ ANCORA LIBERA?! SCOPRILO ANCHE TU NEL SORPRENDENTE FINALE!!

Prezzo al Pubblico: EUR 8,90

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che pure Kekko Kamen prima dell'uscita del 2 pareva disperso nelle nebbie del tempo sono moderatamente ottimista che si riesca a terminare anche il resto... ma c'è da avere MOOOOLTA pazienza :goccia:

eh molta, forse troppa, pazienza :goccia:

io ormai aspetto che finisca una serie prima di leggerla, altrimenti mi passa la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

il goldrakkio in più volumi? :pazzia:

Saranno due volumi, spero ci sia robba aggiuntiva notevole oltre alle pagine a colori, il manga in se mi è parso un po' scialbo.

non ho idea se come per mazinger z c'è un altro finale, però altrove si dice che ci siano capitoli aggiuntivi rispetto all'edizione dynamic. al solito, è un discorso da prendere con le solite pinze perchè a ciò non si fa cenno nella lista che hai riportato.

cmq ci dovrebbe aver messo mano anche ishikawa e tanto mi basta per farmelo bastare qualunque cosa sia :fash1:

ovviamente assieme a VJ e kekko :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno due volumi, spero ci sia robba aggiuntiva notevole oltre alle pagine a colori, il manga in se mi è parso un po' scialbo.

non ho idea se come per mazinger z c'è un altro finale, però altrove si dice che ci siano capitoli aggiuntivi rispetto all'edizione dynamic. al solito, è un discorso da prendere con le solite pinze perchè a ciò non si fa cenno nella lista che hai riportato.

cmq ci dovrebbe aver messo mano anche ishikawa e tanto mi basta per farmelo bastare qualunque cosa sia :fash1:

Mah, io so che esiste un altro manga di Goldrakkio ispirato ala serie tv e che in Giappone non è mai stato pubblicato in volume, anche se non è di Nagai e Ishikawa.

Non mi stupirei quindi se mi fanno in un volume unico il lavoro dei Padri dei Super Robot e in un altro il manga sopracitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora che uscisse qualche novità!

Anche se io pensavo che per Lucca avrebbero portato anche gli ultimi due DVD di Goldrake...

Io prendo Goldrake (che penso sia lo stesso pubblicato da Dynamic Italia circa dieci anni fa) e Kekko Kamen.

Per me è insopportabile che debba venire a sapere di queste uscite in modi "poco ortodossi"!

Il loro sito "provvisorio" è fermo a giugno-luglio! :muro: :blow:

Per non parlare del fatto di non poter avere un contatto in nessun modo! Quelli della Planeta almeno danno qualche notizia su Mega, ma questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno due volumi

:nono:

Anche se c'e' scritto vol. 1 e' un volume unico.

Meglio così, però diventa grosso in questo caso.

Mah, io so che esiste un altro manga di Goldrakkio ispirato ala serie tv e che in Giappone non è mai stato pubblicato in volume, anche se non è di Nagai e Ishikawa.

Non mi stupirei quindi se mi fanno in un volume unico il lavoro dei Padri dei Super Robot e in un altro il manga sopracitato.

Boh, il manga di Nagai sono quasi 300 pagine se sono quei cinque capitoli che penso io, con delle aggiunte non ho idea a quanto possa arrivare.

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne vale la pena :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità del mese arrivano il 29 ottobre.

Come ogni anno a Lucca c'è il rientro dalle vacanze per D/Visual.

Certo che per le copertine un piccolo sforzo in più avrebbero potuto farlo... :goccia:

goldrake_go1.jpggrendizer_go1.jpg

Però così uno che non conosce l'opera non sarà tratto in inganno da copertine spettacolari come quelle di Kazuhiro Ochi, e trovarsi all'interno i disegni di Ota... :goccia:

A proposito, di chi erano le copertine dell'edizione Dynamic Italia?

goldrake_dynamic1_01.jpggoldrake_dynamic2_01.jpg

Per altre info guardate qui: Enciclorobopedia - Goldrake il manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A proposito, sfoglisto Grendizer d/v in fumetteria, e a parte un paio di pagine del manga originale a colori,( in b/n nell' edizione vecchia) questa ristampa non ha nulla di più di quella vecchia versione della Dynit, anzi, mancano le pagine a colori extra di Tv magazine,e se non vi frega nulla di avere le tavole ribaltate e i nomi girellari della vecchia edizione, potete lasciarla benissimo sullo scaffale e accontentarvi dell' altra edizione.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti