-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Vista. Questo sconosciuto.
topic ha risposto a Kiba85 in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote L'esezione dei programmi invece non cambia minimamente, non so chi abbia messo in giro questa balla ma l'avvio è l'unica fase in cui Windows sfrutta un solo processore (e anche lì non ne capisco così tanto il senso), una volta avviato quell'opzione non fa assolutamente nulla. Infatti quella parte mi sembrava un po' strana, ma non avendo potuto provare l'opzione ho solo riportato l'articolo. Per il SP2 credo che aspetterò Windows Update, non ho fretta visto che le nuove funzioni non mi servirebbero. Aspetto comunque le tue impressioni! -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Hanno iniziato a costruire il Gundam a grandezza naturale, completando le gambe. Guardatevi le foto! Dite la verità, vorreste essere al posto dell'omino sulla gru, altro che Gunpla! PS: avete proibito i link a =CENSURA= , ma PS2: neanche si può nominare!!! -
Vista. Questo sconosciuto.
topic ha risposto a Kiba85 in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Anche io sono un utente di Vista e mi ritengo più che soddisfatto dopo il SP1. È da più di un anno che lo utilizzo e oggettivamente la nuova interfaccia è un grosso passo in avanti rispetto a Xp, il nuovo esplora risorse è avanti anni luce e non riuscirei a tornare indietro. Anche le funzioni che sono state spostate e separate a conti fatti sono organizzate in modo più razionale e logico, bisogna solo superare l'impatto iniziale. Anche a livello di prestazioni sono più che soddisfatto, nonostante abbia un pc vecchio (Athlon64 3500+, Ati Radeon X850PRO, 2GB di RAM DDR, il tutto su una Asus A8N SLI) se la cava egregiamente, e anzi sarà una mia impressione ma i programmi girano più fluidamente rispetto a XP. Ho letto un bel trucchetto su una rivista per velocizzare in maniera sensibile l'avvio di Vista, che io purtroppo non posso utilizzare, visto che ho un processore a singolo core: entrando in msconfig, nella scheda Opzioni di Avvio cliccare su Opzioni Avanzate e attivare la casella Numero di Processori. Così si attiva il supporto multicore anche in fase di avvio: bisogna attivare il numero più alto possibile, dato che l'impostazione vale anche per applicazioni e programmi. Da quel che ho letto così si guadagna fino al 20% di tempo in fase di avvio e non meno del 10% nell'esecuzione dei programmi. -
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
:coso: :gambatte: -
Dai, mettete pure Ami-chan nel banner!!! Vi risparmio pure il lavoro, vi piace? ...e dopo mancherebbe solo lui:
-
Quote Ma ci stanno le prese della corrente che escono dal culo, mica code. Evoluzione, Endrino, evoluzione...
-
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Kiba85 in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote Disponibile sul sito di MTV il quarto episodio. Visto, carino come i precedenti, e anche tecnicamente sembra sia realizzato molto meglio degli altri. -
Mondiale F1
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Muretto Ferrari inqualificabile, nel vero senso della parola, ma che gli costa fare un giro in più a qualifica? E dire che avevano già fatto la stessa cazzata quest'anno, ma evidentemente la lezione non gli è bastata. Fossi Montezemolo li farei crocifiggere ai muri dell'azienda a Maranello. -
Facendo una piccola ricerca ho scoperto che il telefono esisteva già, infatti è la serie ad essersi ispirata al modello della NEC e non viceversa. Per la precisione è un cellulare studiato apposta per i motociclisti (se fate attenzione nelle immagini del link di Mu leggerete "The Mobile for Riders"), cosa confermata dalla Wikipedia tedesca, di cui vi riporto la traduzione di google in inglese (quella italiana faceva schifo): Quote The series is set in a fictional world in which Japan is threatened by terrorism and the special mobile phone is of particular importance is ascribed to, as this is the only means of communication to a secret and powerful organization. The phones themselves are based on one of the NEC Corporation for motorcyclists tailored design and was in an almost identical design accepted.
-
Quote L' amico =CENSURA= mi ha ricordato che il 25 Giugno inizia juuden-chan, c' è anche il promo che è :pazzia: non posso postare il video perchè rischierei l' ennesimo ban Comunque lo trovate su tutubi :surprice: :surprice: :surprice: Più che il ban si rischia l'arresto a postare roba del genere! Io metto in lista Spice & Wolf II, Tokyo Magnitude 8.0, PAAASTAA 2, e forse Sora no Manimani visto mi piace l'astronomia e il trailer del TAF mi aveva incuriosito... Per altre serie mi affiderò ai consigli per la visione by Pluschan™
-
Camerati, ora il trailer è disponibile! Fappate a volontà! NEW Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance Trailer
-
[Useless Poll] A cosa deve giocare Ryudo dopo Star Ocean Second Evolution?
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Come se non avessi già deciso che sarà Vesperia! :fap -
Misurare la velocità di connessione
topic ha risposto a Kiba85 in una harlock nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ecco i miei valori con Tele2 7mega. Sarebbero ottimi se non fosse per il ping, ma in altri momenti il valore è stato migliore di questo. Sarei quasi soddisfatto se la linea non avesse il vizio di andarsene inspiegabilmente di tanto in tanto, considerando che ho il voip, porcaccia la miseria. -
Quote No no, però tutto è nato da quello :P E se becco Misato posso davvero morire felice poi... :sbav: Te vorresti scalare la classifica, ne?
-
Non era la serie preferita dal lucano, tra l'altro? @Giuseppe: credo che Shuji si riferisse al "vento" d'oltralpe...
-
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Meeeeiiiiidoooooo!!! Undine no tame ni [smg id=585 type=link caption=Wallpaper align=left] -
Volemo la roba snob di Yamato, alla faccia del satellite
-
Ve la ricordate Hinako, la personal trainer degli otaku? Il suo DVD è il numero uno su Amazon! Io l'ho sempre pensato che per fare esercizio bisogna essere motivati... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: fonte Sankaku Complex
-
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Sarebbe da comprare anche solo per la copertina -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Affermare che il fansub danneggi il mercato in un certo senso credo sia comprensibile da parte di un editore, mi sarei sorpreso del contrario. I numeri del fansub sono quelli che sono, si parla sempre di qualche migliaio di persone, che presumibilmente sono le stesse che comprano i dvd, quindi al di là che poi ci sia qualcuno che si tiene i fansub non credo che le vendite ne risentano più di tanto. Piuttosto il problema è proprio il fatto che il fansub si è sostituito agli editori nel far conoscere le serie al pubblico. Io stesso sto comprando solo poche serie 'a colpo sicuro', perché non ho disponibilità attualmente per prendere tutto quello che mi piace o che reputo valido. Dalla parte del cliente potrebbe sembrare vantaggioso vedere prima la serie, ma l'editore in questo modo si ritrova limitato nel suo lavoro, perché sa già che importando una serie "media" (non un capolavoro ma neanche merda) il cui fansub è stato stroncato, non venderà nulla. È altrettanto chiaro che non possono arrivare soltanto le serie 'cult', sia per una questione di costi, ma anche perché serie veramente al di sopra della media quante ce ne sono, 2-3 all'anno? Credo che sia anche per questo che ormai le serie "normali" arrivano soltanto a condizione che passino in tv, per ridurre i costi e fare un po' di pubblicità al titolo. Non so bene come funzionasse una volta (correggetemi se sbaglio), credo ci si affidasse molto alle recensioni o ai commenti che giravano su internet, un sistema che sicuramente creava la curiosità di vedere la serie nel momento in cui veniva pubblicata in Italia. Praticamente una volta succedeva per le vhs quello che ora succede per i fansub, si vedevano le serie per curiosità e poi si decideva se continuarle o meno. E proprio come ora magari uno continua a vedersi un fansub fino alla fine anche se la serie non è un capolavoro, credo che succedesse lo stesso allora con le vhs, al limite se poi la serie non piaceva la si poteva sempre rivendere. Immagino fosse una situazione in cui gli editori avevano piena libertà di scelta sulle serie da pubblicare e i soldi giravano. Oggi invece dato che con i fansub uno vede tutto in anticipo, alla fine ci si compra solo quello che veramente piace, sempre a condizione che le edizioni siano curatissime, bellizzime, fighissime, meritevoli di essere acquistate. Praticamente con il passare del tempo sono venuti meno dei buoni motivi per comprare i dvd (la visione delle serie) e se ne sono aggiunti molti altri per non comprarli (schizzinosità verso le serie o le edizioni), e gli introiti sono crollati rispetto al passato. I supporti si sono ridotti ad essere un oggetto di collezione e hanno smesso di essere oggetti di consumo, e in questo bisogna ammettere che i fansub hanno la loro bella responsabilità. -
Aggiusta quel link, Roggero!!! :konata:
-
Tengen Toppa Gurren-Lagann
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Voglio i sub porca trota! -
Ma è uno scherzo?? :ragno:
-
A me il .com della libreria funziona
-
L'ho visto stasera, 8 persone in sala... Gran Torino è il più bel film che abbia visto da molto tempo a questa parte, capolavoro.