Shuji Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Scusassero ma ... esistono veramente coloro i quali hanno piu' di un aifon, che c'hanno ragione, se gli si scassa che fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Le lollate me le faccio vedendo un mio conoscente di famiglia tale da poter continuare gli studi senza problemi che fa un lavoraccio manuale da 700-800 euro mensili che spende tutti in cazzate tipo iphone ( ne ha addirittura 2! follia! ) Il caso riportato da Mu è triste davvero - non per il fatto che la gente con le pezze al culo compri l'iphone - ma per tutto il contorno ( e cechi voi che non lo vedete, è un dramma forte che manco nei cartoni e ci ridete su ... ) Invece di fare il figo e di mostrare tutta la tua compassione verso il dramma famigliare di questa famiglia (che non conosci, quindi parli tanto per parlare) perché non inizi a non giudicare le scelti di vita degli altri. Chi schifa un "lavoraccio manuale" e, con tutta probabilità, non ha mai veramente lavorato in vita sua non dovrebbe proprio permettersi di fare la morale a nessuno (che poi si vede ben di peggio, ho conosciuto uno che faceva l'operaio, integrava lo stipendio facendo il barista e poi si comprava la bmw X5 ). Che poi citi il dramma familiare, ma di che cosa stai parlando? C'è gente che fatica a tirare su 500-600€ al mese per sfamare la propria famiglia (e ce ne sono), ci sono immigrati che vengono in italia a farsi venire un esaurimento per mandare a casa i soldi mentre la famiglia si fa la bella vita e si compra la roba di marca. Una squattrinata che vuole comprare l'iphone alla figlia che dramma è? Cosa c'entrano poi i cartoni non lo sa nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) Le lollate me le faccio vedendo un mio conoscente di famiglia tale da poter continuare gli studi senza problemi che fa un lavoraccio manuale da 700-800 euro mensili che spende tutti in cazzate tipo iphone ( ne ha addirittura 2! follia! ) Il caso riportato da Mu è triste davvero - non per il fatto che la gente con le pezze al culo compri l'iphone - ma per tutto il contorno ( e cechi voi che non lo vedete, è un dramma forte che manco nei cartoni e ci ridete su ... ) Invece di fare il figo e di mostrare tutta la tua compassione verso il dramma famigliare di questa famiglia (che non conosci, quindi parli tanto per parlare) perché non inizi a non giudicare le scelti di vita degli altri. Chi schifa un "lavoraccio manuale" e, con tutta probabilità, non ha mai veramente lavorato in vita sua non dovrebbe proprio permettersi di fare la morale a nessuno (che poi si vede ben di peggio, ho conosciuto uno che faceva l'operaio, integrava lo stipendio facendo il barista e poi si comprava la bmw X5 ). Che poi citi il dramma familiare, ma di che cosa stai parlando? C'è gente che fatica a tirare su 500-600€ al mese per sfamare la propria famiglia (e ce ne sono), ci sono immigrati che vengono in italia a farsi venire un esaurimento per mandare a casa i soldi mentre la famiglia si fa la bella vita e si compra la roba di marca. Una squattrinata che vuole comprare l'iphone alla figlia che dramma è? Cosa c'entrano poi i cartoni non lo sa nessuno... Il dramma non è la squattrinata che vuole comprare l'iphone. Il dramma è una bambina che sarà tristissima per attaccarsi cosi ad un oggetto materiale come l'iphone, è una famiglia ( zie comprese ) che un pò se ne renderà conto ma per lo più sarà inglobata anch'essa nel disastro in cui si trova la ragazzina. + tutti sti cazzo di commenti, tipo anche quello di mp3dom, che si riferiscono alle macchine mi fanno pensare a gente che a ste cose ci bada molto. Non trovo le parole ma sotto a " non si deve sperperare in macchine" ( nessun dramma necessario dietro ! ) ci deve essere una morale di cattiva derivazione ... p.s. per dire Bob è uno relativamente squattrinato che a 18 anni si fece una crossfire. Ma non che ci tenessi follemente o cose, forse cercavo un pò di conforto negli sfizi materiali, ma anche la vita mi fosse andata nel migliore dei modi possibili lo sfregio lo facevo egualmente. Perché me ne frego/avo dei soldi e lo sfizio di una macchinetta è troppo na fissa. Non per lo status symbol da fico, faccio troppe cose da strambo asociale anche rimarcandole per poter mai avere quello status, solo cosi. Dico lo rifarei anche ora, metto una bella macchina sopra a qualche soldo in più in banca. E per me sono tanti visto che se mai lavorerò e chissà tra quanto tempo probabilmente non tirerò su più delle quattro lire dello stipendio di professore. Modificato 23 Agosto, 2010 da silent bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) Se è finita l'omelia, domanda: perché è più morale affermare che la sensibilità di una persona sia malsana che sfottere la sua deficienza a livello di gestione economica? Dairon - credo resterò nel tempio delle miko kemonomimi, grazie. Modificato 23 Agosto, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Se è finita l'omelia, domanda: perché è più morale affermare che la sensibilità di una persona sia malsana che sfottere la sua deficienza a livello di gestione economica? Perché la prima spera e tenta di far riflettere, ed eventualmente volgere il prossimo al meglio, mentre la seconda è meschina crapula dell'animo. Ma se rileggi bene, l'avevo già esplicitato in parole e intenti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 ma stikazzi e pure a iosa. si parlava del consumismo spinto ed eccoli qua i risultati, altro che palle. non sono la società o le imprese ad obbligarti a consumare un tipo specifico di prodotto; il problema è nella testa di certa gente, non più in grado di distinguere qual è il proprio posto in un determinato momento della propria vita. che sia l'iphone, un'auto, le scarpe, lo scooter, il computer o altra merce il cui costo non alla loro portata. e sì, 'sta cosa fa ghignare tanto è tragicomica, altro che compassione o menate varie. le cazzate le abbiamo fatte tutti, come è giusto che sia, ma si spera siano servite per cresecere ed avere contatto con la realtà. qua invece si parla di ADULTI (non in senso biologico) che si comportano come RAGAZZINI (in senso intellettuale). combo: genitori che hanno famiglia. quindi per piacere, se a chi lo chiama in causa (l'umorismo) non è per nulla chiaro, che non venga a fare la morale urbi et orbi, e nemmeno si permetta di tacciare di maleducazione e meschinità qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Il dramma non è la squattrinata che vuole comprare l'iphone. Il dramma è una bambina che sarà tristissima per attaccarsi cosi ad un oggetto materiale come l'iphone, è una famiglia ( zie comprese ) che un pò se ne renderà conto ma per lo più sarà inglobata anch'essa nel disastro in cui si trova la ragazzina. Certo, ma non sapendolo può essere che questa ragazzina voglia l'iphone perché invidiosa del fatto che ce l'abbia la sua amica, come può essere che questa ragazzina abbia un complesso per via della sua "povertà", magari per colpa di amiche/compagne di classe che la prendono in giro perché non è "alla moda" come le altre. Non conoscendo la vicenda che dal racconto di Mu io non mi azzardo a dire che è un dramma, perché di drammi veri ne ho visti, e riguardavano cose un po' più serie di un telefono da 800€. Perché la prima spera e tenta di far riflettere, ed eventualmente volgere il prossimo al meglio, mentre la seconda è meschina crapula dell'animo. O anche perché la seconda è crudele e schietta superiorità, sei un pirla e io ti sfotto, la prima è nascosta da una patina di buon animo, poveretto, sei un pirla ma meno male che ci sono io che ti dico come devi vivere. E per intenderci. questo parlando di sconosciuti o di gente che appena si conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 http://www.macitynet.it/macity/articolo/Apple-prepara-iPhone-e-iPad-anti-ladro/aA45572 Carina questa Apple prepara iPhone e iPad anti-ladro di Redazione | 22-8-2010 Apple brevetta alcune tecnologie che potrebbero permettere ai suoi dispositivi mobili di identificare l'utente, giudicando se è autorizzato o meno ad usarli. La sofistica metodologia prevede l'ascolto della voce e persino del battito del cuore. Ladri di iPhone attenti: Apple sta mettendo a punto nuove tecnologie per individuare l’uso del telefono da parte di persone non autorizzate. Il brevetto che copre una complesso di sistemi hardware e software capaci di smascherare l’utilizzo illecito del telefono viene descritto da AppleInsider e ArsTechnica che rivelano dettagli interessanti dell’idea di Cupertino. Per capire se il telefono è nelle mani di qualcuno che non è il legittimo proprietario (e probabilmente neppure un suo amico o parente) l’hardware usa la ripresa fotografica, il tono della voce e persino il battito cardiaco. Nel caso non corrispondano con quelli che si trovano nel database Apple sarebbe in grado di allertare il proprietario di iPhone via mail, SMS o anche via telefono e di localizzare il telefono via GPS. Potrebbe anche inviare questo dato e persino una foto ad una centrale della polizia e cancellare il contenuto del telefono. Il fatto che Apple sia in grado di classificare l’utente e individuarlo anche attraverso altri metodi come ad esempio l’hack, il jailbreak, l’unlock o la rimozione della SIM Card, ha suscitato qualche preoccupazione e perplessità tra coloro che amano, per le più disparate ragioni, liberare il loro telefono dai vincoli imposti da Cupertino. Il timore, sostenuto da qualche sito che ha rilanciato ipotesi allarmistiche, è che ci possa essere una classificazione degli utenti e, magari, qualche “ritorsione” nei confronti di coloro che usano una pratiche sconsigliate se non del tutto vietate dal contratto di utilizzo. In realtà a prima vista l’obbiettivo della Mela pare piuttosto essere quello di rafforzare le difese del telefono in vista del suo utilizzo in ambito business che non quello di inseguire coloro che applicano il jailbreak (per altro ora autorizzato legalmente negli USA anche se sempre non supportato da Apple) al loro telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Se gli cancella il contenuto, putacaso che il cello venga ritrovato dubito che il legittimo proprietario sia così felice Però l'idea in sé non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Si, davvero niente male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Posso capire la fotocamera (ma la fotocamera frontale ha una risoluzione ridicola e quella posteriore dubito che possa mettere a fuoco la mano in stile impronte digitali), ma la voce e il battito?^ Se ho appena finito di correre e ho il raffreddore il telefonino non mi lascia accedere perché ho voce e battiti non normali? E' una tecnologia da testare molto bene, perché anche un solo falso allarme è troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Messaggio dell'Iphone dopo essere stato afferrato da qualcun altro: http://www.youtube.com/watch?v=7qnd-hdmgfk&feature=related :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Se ho appena finito di correre e ho il raffreddore il telefonino non mi lascia accedere perché ho voce e battiti non normali? stessa cosa che ho pensato anche io... cell al piano di sopra, squillo, scatto sulle scale per afferrare il cell e: a) la chiamata cade perchè per errore ho usato la mano sinistra b) il cell mi schifa in quanto ho il fiatone e battito un pò accellerato scherzi a parte se si migliorasse ancora la sensibilità degli schermi si potrebbe fare un sistema di blocco sulla "dimensione" delle dita ma lo vedo possibile solo in fase di accensione o simili (per una vera impronta digitalòe mi sa che è un pò presto a meno che si decida di piazzare un lettore apposito come su alcuni notebook) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Non fanno prima a metterci un naso elettronico che ti riconosce dall'odore delle mani? iPhone 4. Il migliore amico dell'uomo. Reinventato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Ce vò iEye che ti fa la scansione della retina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Menu à la carte con iPad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Se è finita l'omelia, domanda: perché è più morale affermare che la sensibilità di una persona sia malsana che sfottere la sua deficienza a livello di gestione economica? Perché la prima spera e tenta di far riflettere, ed eventualmente volgere il prossimo al meglio, mentre la seconda è meschina crapula dell'animo. Ma se rileggi bene, l'avevo già esplicitato in parole e intenti. :) Dubito assai che affermare che la sensibilità di una persona sia oltre il patetico, in un'arena di discussione che non la riguarda, possa serva a farla riflettere e non sia uno sfottimento meno fine a sé stesso di quello di Mu. Nel caso dell'aifon del resto c'è stata scelta cosciente, e allora chi è causa del suo mal, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Dubito assai che affermare che la sensibilità di una persona sia oltre il patetico, in un'arena di discussione che non la riguarda, possa serva a farla riflettere e non sia uno sfottimento meno fine a sé stesso di quello di Mu. Nel caso dell'aifon del resto c'è stata scelta cosciente, e allora chi è causa del suo mal, etc. Leggi meglio il post. Io non affemo mai che UNA PERSONA sia 'oltre il patetico'. Se leggi bene, vedrai che i soggetti di quegli appellativi sono le situazioni e le cose dette/fatte/intentate da persone, non le persone. Inoltre, non erano giudizi diretti. Ovvero, erano report anonimi di situazioni esterne. Cosa che è ben diversa. Se devi mischiare le carte in tavola, sai che con me devi essere ben più puntuale. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Menu à la carte con iPad Hanno finalmente scoperto a cosa serviva :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 (modificato) Hanno finalmente scoperto a cosa serviva :lolla: In realtà per quello è perfetto. Ho un cliente che tutto soddisfatto mi diceva di averlo comprato. Alla mia domanda banale "ma che ci fai?" ha risposto "Lo uso quando vado a casa della gente per mostrare le mie realizzazioni". E in effetti è leggero, sottile, e fa tanto figo. Molto meglio che presentarsi col solito portatile pesante ed ingombrante o con un tristissimo CD... Certo, il rapporto utilità-prezzo è prossimo allo zero, ma insomma... Modificato 26 Agosto, 2010 da pippov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Per le presentazioni infatti mi pare ottimo (un po' meno per la gestione dei documenti o files da visualizzare, ma tant'e') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Menu à la carte con iPad Hanno finalmente scoperto a cosa serviva :lolla: Ora mi informo su dokostanno i ristoranti di 'sta catena e vado a provare com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Pensavo che visti i prezzi per allestire una vetrina con le riproduzioni dei piatti, magari con l'iPad risparmiano pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Dubito assai che affermare che la sensibilità di una persona sia oltre il patetico, in un'arena di discussione che non la riguarda, possa serva a farla riflettere e non sia uno sfottimento meno fine a sé stesso di quello di Mu. Nel caso dell'aifon del resto c'è stata scelta cosciente, e allora chi è causa del suo mal, etc. Leggi meglio il post. Io non affemo mai che UNA PERSONA sia 'oltre il patetico'. Se leggi bene, vedrai che i soggetti di quegli appellativi sono le situazioni e le cose dette/fatte/intentate da persone, non le persone. Inoltre, non erano giudizi diretti. Ovvero, erano report anonimi di situazioni esterne. Cosa che è ben diversa. Se devi mischiare le carte in tavola, sai che con me devi essere ben più puntuale. :) Poiché non ho parlato di critica ad una persona (ed in effetti non credo nessun altro prima - essendo tale distinzione senza molto senso qui), sono piuttosto sicuro che un'eventuale "mischiamento di carte" non sia stato fatto dal sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Una famiglia americana seduta a tavola a colazione. Mamma e papà sono davanti al notebook, la figlia è concentrata a giocare con la console portatile, il figlio sonnecchia mentre ascolta musica con il suo lettore. Una tv con due gambe e un grande occhio sullo schermo fa di tutto per essere notata. Non ricevendo segnali, si lascia andare sul divano, ormai dimenticata. Poi la scritta: "Alla tv mancate. La tv è stata reinventata". E' uno degli spot che cominciano a circolare in rete e che annunciano la rivoluzione promessa da Google. Niente più dualismo tra web e tv. Ora tutto finirà sul piccolo schermo: internet, musica, giochi, ma anche vasti archivi di film e programmi tv. Una sfida raccolta da Apple che il primo settembre dovrebbe svelare, insieme ai nuovi iPod, la sua iTv. E non sono i soli, anche D-Link con il suo Boxee punta a inserirsi nel mercato Usa. In palio ci sono gli spot tv, che valgono 70 miliardi di dollari all'anno. Se sarà una vera rivoluzione lo si vedrà. La società di Steve Jobs si era già lanciata nel settore con Apple tv senza grandi risultati. Anche in Italia tempo fa ci fu un simile, anche se molto più limitato, tentativo operato da Fredoomland, poi fallito. Ora, però, la discesa in campo contemporanea di due giganti come Cupertino e Mountain View rende lecito attendersi scossoni. Secondo le ultime stime di ABI Research, quest'anno il mercato pay crescerà del 7% nel mondo anche grazie alla discesa in campo di questi nuovi operatori. Il tentativo di Google e Apple è anche di creare una gamma di prodotti integrati utilizzabili a 360 gradi, basati tutti sullo stesso sistema operativo. Mountain View ha scoperto le carte a maggio, ma si attendono i dettagli. Il decoder, con piattaforma Android, si chiamerà Logitech Revue. Gli spot sono già confezionati, ma non si conoscono ancora né data d'uscita, né prezzo. Nei test avviati negli Usa il costo è di 200 euro. La iTv, invece, se le indiscrezioni saranno confermate, dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno al prezzo di 99 dollari. Il decoder di Apple, basato su iOs, lo stesso di iPhone e iPad, dovrebbe, tra l'altro, consentire di utilizzare tutte le applicazioni dell'App Store sul televisore, compresi i giochi. E' di pochi giorni fa l'indiscrezione secondo cui la società di Steve Jobs starebbe chiudendo accordi con la News Corp di Rupert Murdoch, oltre che con CBS e Disney, per consentire agli utenti iTunes di scaricare spettacoli tv al costo di 0,99 centesimi per 48 ore. Gli utenti di iTv e di Google Tv potrebbero inoltre accedere, ad esempio, ai servizi di operatori come Netflix, che per nove dollari al mese consente un accesso illimitato al suo archivio di 20mila titoli tra film e programmi televisivi. Non è chiaro se Apple e Google punteranno subito anche all'Europa. Le nuove offerte potrebbero comunque fare breccia nel mercato italiano, anche se alcuni servizi ormai consolidati negli Stati Uniti, dall'altra parte dell'oceano sono ancora allo stato embrionale. In Italia il fenomeno in corso è la discesa sempre più massiccia degli operatori tv sul web. Pochi giorni fa La7 ha annunciato un accordo per la visione di alcuni programmi in versione integrale su Youtube. La presenza Rai in rete è inoltre in costante crescita. Per quanto riguarda il Simulcast, da gennaio a luglio sono state 91,5 milioni le pagine viste, il 174% in più rispetto agli stessi mesi 2009. Su Youtube, invece, sono state 250 milioni le visualizzazioni dei video della tv pubblica, con un incremento dell'80% sul 2009. La tv reinventata :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati