kevin8 Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ma che spariscano alla svelta anche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Mi hanno detto che per ora è una serie finita in 6 volumi poi si vedrà :lolla: Ma si fottessero ste Kekke boyz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 MA Big Robot 2 è uscito ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Mi hanno detto che per ora è una serie finita in 6 volumi poi si vedrà :lolla: Checazz? Mancano due fottuti volumi alla fine della prima serie. Manco quella finiscono? Kakka vergognosi. Cioè, fatemi capire: la prima serie si conclude all'8° volume, ed invece i Kappa vanno dicendo che si conclude al 6°? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Evidentemente sì. Giant Robo - Il giorno in cui la terra bruciò dura 8 volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 (modificato) Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..". Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro.. Modificato 5 Novembre, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 (modificato) Ma chi, i Kakka? Sinceri? Figuriamoci. Modificato 5 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Beh, dire "cercheremo di pubblicare almeno gli ultimi 2 volumi della 1° serie.." sarebbe stato un modo per salvarsi la faccia senza compromettersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Secondo me la faccia l'hanno persa da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Non ce l'hanno mai avuta, la faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 MA Big Robot 2 è uscito ?? Perché? doveva esserci? Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..". Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro.. Ma ancora non hai capito che tipi sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 (modificato) Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..". Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro.. Ma ancora non hai capito che tipi sono? Dicendo in quel modo, avrebbero messo in chiaro che GIANT ROBO non proseguirà, ma col "contentino" della possibile conclusione della 1° serie.. Modificato 5 Novembre, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 se non è già stato fatto, si può sempre chiedere spiegazioni sulla pagina facebook dell'editore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..". Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro.. Ma ancora non hai capito che tipi sono? Dicendo in quel modo, avrebbero messo in chiaro che GIANT ROBO non proseguirà, ma col "contentino" della possibile conclusione della 1° serie.. Ok, la risposta alla mia domanda evidentemente è "no, non l'ho capito" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 I Kappa pensano che il loro pubblico sia scemo. Di conseguenza pensano che basti dirgli "la serie è conclusa" perchè nessuno pensi che sia stata interrotta. Non hanno bisogno di finire la prima serie, perchè la prima serie l'hanno finita. Non ha otto numeri, ne ha sei. L'han detto loro. Parola sacra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Me la fanno la seconda stagione di Yugo ? © & (cite) Panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ok, la risposta alla mia domanda evidentemente è "no, non l'ho capito" No, casomai è "si, ho capito che sono poco furbi..". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 (modificato) I Kappa pensano che il loro pubblico sia scemo. Di conseguenza pensano che basti dirgli "la serie è conclusa" perchè nessuno pensi che sia stata interrotta. Non hanno bisogno di finire la prima serie, perchè la prima serie l'hanno finita. Non ha otto numeri, ne ha sei. L'han detto loro. Parola sacra. Gente che non ha ancora capito che nell'era di Internet non puoi più prendere per il culo senza essere sputtanati in cinque secondi netti. Mi aggiravo per il loro stand e ridevo sotto i baffi (che non ho) chissà se ci saranno ancora il prossimo anno... Modificato 6 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Io in realtà mi sono stupito che fossero ancora lì quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Io nemmeno mi ero accorto che ci fosse lo stand prima del secondo giorno, in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 In effetti, passando davanti al loro stand si percepivano chiaramente delle emanazioni di pura negatività... se non scazzo totale. Sguardi spenti e sorrisetti tirati come piovesse. Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole. In questo caso, credo possa venir in aiuto il proverbio del raccogliere quel che s'è seminato, no? Che poi, in realtà, nemmeno son gli unici editori passati dai fasti alla polvere... ho l'idea che finché è possibile rimandare di "far i conti" tutto possa andar bene per l'editore italiano... poi il crack improvviso e ineluttabile. Più che altro mi chiedo: ma che fine ha fatto Pietroni? Negli anni ho visto Capitan Barikko (soprattutto), la Rossi, il Degiovanni ma... il quarto uomo pare volatilizzato nell'aria. Qualcuno sa far luce su questo enigma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole. In questo caso, credo possa venir in aiuto il proverbio del raccogliere quel che s'è seminato, no? Forse contavano in una riconoscenza del pubblico che non hanno avuto. Perché alla fine sono contati solo i titoli e non chi li ha portati. Poi la maggior parte dei lettori di adesso manco conoscono la loro storia nè sono interessati a saperla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 E chi è interessato a saperla, una volta che li ha conosciuti per quel che hanno fatto e sentendo che continuano disperatamente a dire "L'abbiamo fatto prima noi! Questo autore l'abbiamo scoperto noi! Siamo i massimi consulenti per i giapponesi!" per cercare di tirare dalla loro parte chi nemmeno se li fila, beh... non direi che inizia a provare simpatia per loro, anzi. Se poi hanno una politica editoriale a dir poco orrenda e i pochi titoli buoni che portano li trattano male, non si possono aspettare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 In effetti, passando davanti al loro stand si percepivano chiaramente delle emanazioni di pura negatività... se non scazzo totale. Sguardi spenti e sorrisetti tirati come piovesse. Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole. In questo caso, credo possa venir in aiuto il proverbio del raccogliere quel che s'è seminato, no? Che poi, in realtà, nemmeno son gli unici editori passati dai fasti alla polvere... ho l'idea che finché è possibile rimandare di "far i conti" tutto possa andar bene per l'editore italiano... poi il crack improvviso e ineluttabile. No, non sono certo gli unici, c'è chi sta anche peggio IMHO come la Hazard, non sto a entrare nel dettaglio perché OT ma a parte il loro stand sempre deserto (e un certo nervosismo del boss che a una mia domanda normalissima, cioè se avessero magari deciso di rendere il loro catalogo disponibile su Amazon, ha risposto decisamente seccato che tanto hanno il loro sito e vogliono vendere da lì) praticamente novità non ne hanno e si affidano solo all'effetto girella dei nomi noti ma con volumi IMHO decisamente troppo costosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole. E che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba ( GP) e sono inciampati , incapaci di rialzarsi. Probabilmente contavano anche sul famoso Ufo che doveva scendere in Italia ( e mi gioco quello che volete che i Kappa su quell' Ufo avrebbero avuto un poltroncina bella comoda tutta per loro), perccato che gli alieni, appena visto il sistema burocratico e distributivo dell' editoria italiana, sono tornati sul loro pianeta, probabilmente per sempre. E chi è interessato a saperla, una volta che li ha conosciuti per quel che hanno fatto e sentendo che continuano disperatamente a dire "L'abbiamo fatto prima noi! Questo autore l'abbiamo scoperto noi! Siamo i massimi consulenti per i giapponesi!" per cercare di tirare dalla loro parte chi nemmeno se li fila, beh... non direi che inizia a provare simpatia per loro, anzi. Che lo facevano sempre, fin dai tempi della Star. Hanno sempre promosso la loro immagine, creandosi un marchio e auto-rendendosi dei personaggi. Il problema è che col tempo si sono fossilizzati ( parola che gli piaceva sempre ripetere) e non sono riusciti ad adeguarsi ai nuovi gusti del pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati