Vai al contenuto

Ronin Manga


Highlander

Messaggi raccomandati

 

Mi hanno detto che per ora è una serie finita in 6 volumi :lolla: poi si vedrà :lolla: :lolla: :lolla:

 

Checazz? Mancano due fottuti volumi alla fine della prima serie.

Manco quella finiscono? Kakka vergognosi.

 

Cioè, fatemi capire: la prima serie si conclude all'8° volume, ed invece i Kappa vanno dicendo che si conclude al 6°?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..".

Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

MA  Big Robot 2 è uscito ??

 

Perché? doveva esserci? :giggle:

Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..".

Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro..

 

Ma ancora non hai capito che tipi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..".

Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro..

 

Ma ancora non hai capito che tipi sono?

 

Dicendo in quel modo, avrebbero messo in chiaro che GIANT ROBO non proseguirà, ma col "contentino" della possibile conclusione della 1° serie..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mah, un conto sarebbe dire "GIANT ROBO non vende, ma vedremo di concludere almeno la 1° serie, visto che mancano solo due volumi..".

Dire invece che la 1° serie si conclude con l'ultimo volume che hanno pubblicato loro..

 

Ma ancora non hai capito che tipi sono?

 

Dicendo in quel modo, avrebbero messo in chiaro che GIANT ROBO non proseguirà, ma col "contentino" della possibile conclusione della 1° serie..

 

 

Ok, la risposta alla mia domanda evidentemente è "no, non l'ho capito"

Link al commento
Condividi su altri siti

I Kappa pensano che il loro pubblico sia scemo.

Di conseguenza pensano che basti dirgli "la serie è conclusa" perchè nessuno pensi che sia stata interrotta.

Non hanno bisogno di finire la prima serie, perchè la prima serie l'hanno finita. 

Non ha otto numeri, ne ha sei.

L'han detto loro. Parola sacra.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Kappa pensano che il loro pubblico sia scemo.

Di conseguenza pensano che basti dirgli "la serie è conclusa" perchè nessuno pensi che sia stata interrotta.

Non hanno bisogno di finire la prima serie, perchè la prima serie l'hanno finita. 

Non ha otto numeri, ne ha sei.

L'han detto loro. Parola sacra.

 

Gente che non ha ancora capito che nell'era di Internet non puoi più prendere per il culo senza essere sputtanati in cinque secondi netti. Mi aggiravo per il loro stand e ridevo sotto i baffi (che non ho) chissà se ci saranno ancora il prossimo anno...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, passando davanti al loro stand si percepivano chiaramente delle emanazioni di pura negatività... se non scazzo totale.

Sguardi spenti e sorrisetti tirati come piovesse.

 

Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole.

In questo caso, credo possa venir in aiuto il proverbio del raccogliere quel che s'è seminato, no?

 

Che poi, in realtà, nemmeno son gli unici editori passati dai fasti alla polvere... ho l'idea che finché è possibile rimandare di "far i conti" tutto possa andar bene per l'editore italiano... poi il crack improvviso e ineluttabile.

 

Più che altro mi chiedo: ma che fine ha fatto Pietroni? Negli anni ho visto Capitan Barikko (soprattutto), la Rossi, il Degiovanni ma... il quarto uomo pare volatilizzato nell'aria.

Qualcuno sa far luce su questo enigma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole.

In questo caso, credo possa venir in aiuto il proverbio del raccogliere quel che s'è seminato, no?

Forse contavano in una riconoscenza del pubblico che non hanno avuto. Perché alla fine sono contati solo i titoli e non chi li ha portati. Poi la maggior parte dei lettori di adesso manco conoscono la loro storia nè sono interessati a saperla.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi è interessato a saperla, una volta che li ha conosciuti per quel che hanno fatto e sentendo che continuano disperatamente a dire "L'abbiamo fatto prima noi! Questo autore l'abbiamo scoperto noi! Siamo i massimi consulenti per i giapponesi!" per cercare di tirare dalla loro parte chi nemmeno se li fila, beh... non direi che inizia a provare simpatia per loro, anzi. 
Se poi hanno una politica editoriale a dir poco orrenda e i pochi titoli buoni che portano li trattano male, non si possono aspettare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, passando davanti al loro stand si percepivano chiaramente delle emanazioni di pura negatività... se non scazzo totale.

Sguardi spenti e sorrisetti tirati come piovesse.

 

Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole.

In questo caso, credo possa venir in aiuto il proverbio del raccogliere quel che s'è seminato, no?

 

Che poi, in realtà, nemmeno son gli unici editori passati dai fasti alla polvere... ho l'idea che finché è possibile rimandare di "far i conti" tutto possa andar bene per l'editore italiano... poi il crack improvviso e ineluttabile.

 

 

No, non sono certo gli unici, c'è chi sta anche peggio IMHO come la Hazard, non sto a entrare nel dettaglio perché OT ma a parte il loro stand sempre deserto (e un certo nervosismo del boss che a una mia domanda normalissima, cioè se avessero magari deciso di rendere il loro catalogo disponibile su Amazon, ha risposto decisamente seccato che tanto hanno il loro sito e vogliono vendere da lì) praticamente novità non ne hanno e si affidano solo all'effetto girella dei nomi noti ma con volumi IMHO decisamente troppo costosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente i Kappa mi son parsi lì a chiedersi come son finiti a raccogliere le briciole.

E che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba ( GP) e sono inciampati , incapaci di rialzarsi.

Probabilmente contavano anche sul famoso Ufo che doveva scendere in Italia ( e mi gioco quello che volete che i Kappa su quell' Ufo avrebbero avuto un poltroncina bella comoda tutta per loro), perccato che gli alieni, appena visto il sistema burocratico e distributivo dell' editoria italiana, sono tornati sul loro pianeta, probabilmente per sempre.

 

E chi è interessato a saperla, una volta che li ha conosciuti per quel che hanno fatto e sentendo che continuano disperatamente a dire "L'abbiamo fatto prima noi! Questo autore l'abbiamo scoperto noi! Siamo i massimi consulenti per i giapponesi!" per cercare di tirare dalla loro parte chi nemmeno se li fila, beh... non direi che inizia a provare simpatia per loro, anzi.

Che lo facevano sempre, fin dai tempi della Star.

Hanno sempre promosso la loro immagine, creandosi un marchio  e auto-rendendosi dei personaggi.

Il problema è che col tempo si sono fossilizzati ( parola che gli  piaceva sempre ripetere) e non sono riusciti ad adeguarsi ai nuovi gusti del pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo