Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Sinceramente me lo stavo chiedendo pure io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 In effetti e' Atroce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 According to the official website of the series, the upcoming Blu-ray boxset of 「Toradora!」 will contain a brand new episode. The box is scheduled to be released December 21st for a retail price of 39,900 yen (~$520 USD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 CHEMMINCHIA CONTIENE PER 520 DOLLA?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 CHEMMINCHIA CONTIENE PER 520 DOLLA?! L'episodio extra Per il resto sia la serie che Toradora SOS sono upscale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 11 Settembre, 2011 finirà come nel giioco per Psp ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 CHEMMINCHIA CONTIENE PER 520 DOLLA?! Ma guarda che è il prezzo standard dei box BR, anche Clannad e SRW OG Inspector costano su quella cifra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 Fare l'upscale costa eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 Fare l'upscale costa eh! l'oppo di burumaru lo fa in automatico e pure gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 Fare l'upscale costa eh! Eh, se non sbaglio è l'ennesima nuova tecnica (farlocca) di upscale. http://cfile2.uf.tistory.com/original/191645414E4E44F00CD7FB Sicuramente è SonyPCL, credo v666, now with 5% less warpsharpening Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Eh ma vuoi mettere il belliccimo upscale Q-TEC? (ok questa volta non è il q-tec, ma l'effetto lo ricorda abbastanza). L'unica cosa degna di nota è la (pare) correzione del cross-color. Modificato 11 Settembre, 2011 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 Quello che io mi chiedo è, ma i giapponesi pagano per upscale orridi stile Q-TEC Sony PCL? Cioè, ma perché? E non capisco nemmeno perché debbano per forza fare sharpening assassino, per dire, i capelli di Taiga (screen in alto a sinistra) gridano vendetta. Continuo a pensare che una qualsiasi persona che abbia usato avisynth un po' di volte nella sua vita riesca a fare di meglio, o per lo meno ad ottenere lo stesso risultato (non che ci sia da vantarsi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 (modificato) Boh, ho visto upscale peggiori nei BD (i vari Q-TEC, appunto, per quanto siano piuttosto simili), ma continuo a dire che ad usare nnedi3 esce di meglio per davvero... Anche se continuo a non vedere l'utilità di fare un box a prezzi assurdi per un upscale. Era meglio se rilasciavano solo il nuovo episodio e basta (che tanto sarà comunque solo 540p in ogni caso). Modificato 12 Settembre, 2011 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 (modificato) Eh mi sa che pagano sì... sui warpsharp assassini, mi sa che che lo fanno perché la gente comune è così che li vuole (si potrebbe dire lo stesso sulla grana nei BD, e difatti molti titoli - blockbuster e non - vengono piallati senza ritegno con visi al limite del 'plasticoso'). Per l'upscale avevo fatto qualche prova tempo fa e un nnedi3_abs (ora integrato in nnedi3) con preanalisi di mvtools dava buoni risultati (nei limiti di un upscale ovviamente) con poco EE e aliasing. Sono comunque curioso di vedere il risultato finale di Toradora BD, soprattutto per il fattore framerate. Se è stato portato a 23.98 ad esempio, dato che già sulla sigla originale ci sono dissolvenze incrociate a 60i con pattern pulldown che non si poteva facilmente IVTC-izzare. Magari hanno ri-animato in SD qualcosa... Edit: E giusto per aggiungere: http://img109.imageshack.us/img109/7051/toradorapclcomparison.jpg (considerando che la parte a sx non è il master SD ma il dvd compresso con filtro passa-basso applicato) Modificato 12 Settembre, 2011 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 Ogni volta che penso a Upscale, mi torna in mente quel povero Bluray di Blue Seed :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 E chi ha spostato la discussione qui? Che c'entra? Comunque ho visto l'episodio aspettando NHK... che merda di doppiaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Nel caso fosse sfuggito a qualcuno, e' uscito il 'famigerato' OVA Ben-To no Gokui (e non l'altrettanto famigerato PV) Tra parentesi, com'e' la situazione della serie in Italia, i 5 (me pare) SOS e sto qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Dynit non li ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Dicembre, 2011 Share Inviato 26 Dicembre, 2011 Nel caso fosse sfuggito a qualcuno, e' uscito il 'famigerato' OVA Ben-To no Gokui (e non l'altrettanto famigerato PV) Tra parentesi, com'e' la situazione della serie in Italia, i 5 (me pare) SOS e sto qua? gli SOS (son 4) sono nel box l'ova invece no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Oh cavolo... ho il box ma non l'ho ancora visto... è vero! SOS è indicato tra gli extra non ci avevo fatto caso comunque l'OVA l'ho visto... nulla di che, un mezzo pacco, divertente ma non esilarante e non aggiunge niente alla storia un episodio speciale che si può piazzare dove si vuole in mezzo alla serie... sarebbe stato meglio avere l'OVA di FMP:TSR quello sì che faceva sbellicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Ho finito di (ri)vedere la serie in dvd in lingua originale. Riascoltate le interpretazioni originali, dico che il doppiaggio italiano è veramente merdoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Ma va? non me n'ero accorto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Dicembre, 2011 Share Inviato 31 Dicembre, 2011 Oh cavolo... ho il box ma non l'ho ancora visto... è vero! SOS è indicato tra gli extra non ci avevo fatto caso comunque l'OVA l'ho visto... nulla di che, un mezzo pacco, divertente ma non esilarante e non aggiunge niente alla storia un episodio speciale che si può piazzare dove si vuole in mezzo alla serie... sarebbe stato meglio avere l'OVA di FMP:TSR quello sì che faceva sbellicare Troppo buono, secondo me era abbastanza una merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati