Maximilian Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Vabbè, bonanotte! :yawn: :sleep: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 aldo è stato mandato al confino la decisione è irrevocabile (sino a quando non se ne accorge e comincia a inveire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote signori abbiamo il primo bannato di pluschan Questo non è giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Tutta questa serie di emoticons in mano vostra....... :coso: E' la fine...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2008 In realtà questo forum è nato esclusivamente per permettere l'uso di questa faccina --> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Ryoga è come Stalin, mi tratta da Trotsky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 sei stato un balilla cattivo e sei stato punito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Ricominciare a riempire la sezione anime-manga con aperture di topic su "Alberto Galloni", chiunque egli sia, esista o meno questo personaggio, mi sembra inutile... a meno che non sia questo lo scopo - ed il nick il pretesto - in tal caso non dico più nullaGalloni è un personaggio di fantasia O_O non lo sapevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Banchou c' ha lasciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 si, c'è stata una differenza di vedute con il Gran Consiglio Trollonico e ha preferito abbandonare il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote si, c'è stata una differenza di vedute con il Gran Consiglio Trollonico e ha preferito abbandonare il forum. Differenza di vedute?Di pure che vi siete comportati da veri stronzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Questo è opinabile. Il dato oggettivo è che si sono scontrate due visioni inconciliabili di come gestire una determinata situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Questo è opinabile.Il dato oggettivo è che si sono scontrate due visioni inconciliabili di come gestire una determinata situazione. EH?Voi volevate trasformarmi nello scemo del villaggio. Pare ovvio che mi sono incazzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Per quello mica serviva darti i poteri da admin Quello che avevo da dire in via ufficiale sull'argomento l'ho fatto. Se qualcun altro degli aventi diritto vuole aggiungere può fare, io sono a posto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Qua si presenta l'occasione di uno scontro con stile Che dio vi benedica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Ma fatelo admin nel buco dei videogiochi, così è contento perché è admin e trova la roba colorata e pulita, e non fa danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Per quello mica serviva darti i poteri da admin Sarà, ma bloccarmi la possibilità di modificarmi il profilo, e la possibilità di modificare il gruppo dove mi avevate messo non è esattamente un comportamento normale.Mi ricorda un pò quello che aveva fatto alberto sul precedente plus( ed infatti inizialmente avevo dato la colpa a lui...), e se non ricordo male tutti gli utenti odiavano alberto per quello( anche tu, visto che hai smesso di usare l'account che alberto ti aveva modificato. non capisco come puoi fare la stessa cosa ad un'altra persona, dopo aver patito quella sofferenza in prima persona... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Ma fatelo admin nel buco dei videogiochi, così è contento perché è admin e trova la roba colorata e pulita, e non fa danni. Danni?Non posso crederci... Ed io che appena mi ero accorto di essere admin la prima cosa che avevo fatto è stato di scrivere 10 volte "Non abusare mai della tua autorità, perché il forum lo fanno gli utenti."... :goccia: Probabilmente sarei l'ultima persona in assoluto che farebbe danni avendo poteri... :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Questa è l'ultima volta che ti rispondo seriamente, se la capisci bon se no amen. Non so cosa hai in testa ma se ti dico che decide il Consiglio vuol dire che decide il Consiglio. E se anche faccio da portavoce ed esecutore non è detto che condivida in toto. Vuoi sapere come la vedevo IO ? IO non ti avrei mai fatto admin e ti avrei ridato il tuo nick originario. Quello che avevi, i poteri che avevi, era quello che era stato deciso di darti, non di più. Se non ti fosse andato bene non facevi l'admin e morta lì. Per quanto riguarda il nick quella è una cosa di alberto, io gli avevo proposto di ridartelo e metterti il rank bancio, ma non ha risposto e ora sta in aereo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Questa è l'ultima volta che ti rispondo seriamente, se la capisci bon se no amen.Non so cosa hai in testa ma se ti dico che decide il Consiglio vuol dire che decide il Consiglio. E se anche faccio da portavoce ed esecutore non è detto che condivida in toto.Vuoi sapere come la vedevo IO ?IO non ti avrei mai fatto admin e ti avrei ridato il tuo nick originario. Ma adesso ha di nuovo il suo nick originario, no? Oppure vedo solo io la scritta Kache? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Mi ricorda un pò quello che aveva fatto alberto sul precedente plus( ed infatti inizialmente avevo dato la colpa a lui...), e se non ricordo male tutti gli utenti odiavano alberto per quello( anche tu, visto che hai smesso di usare l'account che alberto ti aveva modificato. non capisco come puoi fare la stessa cosa ad un'altra persona, dopo aver patito quella sofferenza in prima persona... ). in realtà nessuno ha mai odiato albè, nemmeno le yaoiste armate di strapon (anzi!).vero è che la situazione di nick, avatar e profili bloccati è durata più di quanto si pensasse, ma non si è mai arrivati al livello di incassatura che affermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote nemmeno le yaoiste armate di strapon (anzi!). quello non è amore P.S. ma perché l'emoticon di zorro sembra invece un mormone? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote e se non ricordo male tutti gli utenti odiavano alberto per quello( anche tu, visto che hai smesso di usare l'account che alberto ti aveva modificato. non capisco come puoi fare la stessa cosa ad un'altra persona, dopo aver patito quella sofferenza in prima persona... ). Lui ha smesso di usare il nick per provare in prima persona come ci si sente ad essere dissidenti/partigiani, non per altro E comunque fattela una risata una buona volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Quote Mi ricorda un pò quello che aveva fatto alberto sul precedente plus( ed infatti inizialmente avevo dato la colpa a lui...), e se non ricordo male tutti gli utenti odiavano alberto per quello( anche tu, visto che hai smesso di usare l'account che alberto ti aveva modificato. non capisco come puoi fare la stessa cosa ad un'altra persona, dopo aver patito quella sofferenza in prima persona... ). in realtà nessuno ha mai odiato albè, nemmeno le yaoiste armate di strapon (anzi!).vero è che la situazione di nick, avatar e profili bloccati è durata più di quanto si pensasse, ma non si è mai arrivati al livello di incassatura che affermi. LOL l'unico che se l'era presa per la faccenda del nick e' stato ryoga, poi s'e' consolato creando .gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 .GUNDAM rullava tutti lo amavano e nessuno sapeva chi era fino a quando un intrepido detective ne ha svelato l'identità con gran stupore degli astanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati