Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Essendo uomo ignorantissimo ma curioso ho fatto la solita googlata: http://en.wikipedia....e_of_the_Worlds

La cosa per me notevole, e che la pellicola e del 61, ben antecedente sia al film di Lucas che al robot magnetico di Nagai, tra l'altro è italiano e quel Anthony Dawson in realtà si chiama Antonio Margheriti.

Ora mi resta da capire come gli X-wing e Jeeg abbiano potuto approdare sul manifesto di un film tanto più vecchio, mentre non mi stupirei se chi la realizzato non sapesse nemmeno di cosa parlasse il film.

Non può non essere visto.

Io me lo rivedo almeno 2 volte al giorno è quando non posso ci penso intensamente... la prima volta che l'ho visto ho pianto dalla felicità.

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi resta da capire come gli X-wing e Jeeg abbiano potuto approdare sul manifesto di un film tanto più vecchio

Qua http://www.encirobot.com/5info/cit-film.asp la risposta.

"Citazione robotica:

Nessuna citazione "diretta" di serie animate e sarebbe anche impossibile, vista la datazione dell'opera. Una riedizione degli anni settanta però ha utilizzato per la locandina la figura di Jeeg per sfruttare la popolarità che il genere robotico-fantascientifico godeva in quel periodo."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

qualcuno può gentilmente sparare a quelli di Tokyotosho e i loro continui attacchi di simpatia per il 1° aprile? (non ci casca più nessuno e dopo stracciano i maroni)

Ieri notte il blocco del FBI, adesso è diventato crunchyroll...tutto molto divertente :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti