Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Inquietante, non non dico i pupazzeti in se... ma quello che c'è dietro:

Here is my other submission to Super Iam8bit. Have you ever wondered why Mario went into medicine? I know Princess Peach has a kind heart and likes to help others, so it is obvious why she is a nurse. I think Mario’s motives are a little more selfish.

I used a World of Simpsons Dr. Hibbert body for Mario. The head is a head from a 5′ vinyl Mario, and the hair is sculpted. Peach consists of a Rei nurse figure, legs from a hentai figure and the head of a princess peach vinyl figure. The head of the princess had to be reshaped because the vinyl figure from Japan was horrible

6qISo3J.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, dopo un po di test ho attivato il server Pluschan su discord. si tratta di una via di mezzo tra un IRC e un teamspeak, sostanzialmente una chat testuale con vari "canali" e volendo anche la possibilità di poter parlare.

era necessario dopo il forum e telegram? assolutamente no! ecco perché lo ho fatto!

non serve registrarsi per accedere, è sufficiente inserire un nick (e poi se si vuole mantenerlo allora basta iscriversi con una mail) ed è disponibile sia via web che via app (iOS, Android e pc)

penso che possa venire utile in alcuni casi e su discussioni "live" tipo le maratone di mentana :tv:  e per chi non ha o non vuole installarsi telegram sul telefono (più che altro volevo provarlo)

insomma per chi vuole provarlo basta andare qui: https://discord.gg/t2q7Gw7

(i troll si facciano notare che fornisco i permessi di amministrazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la seconda vittima. Pure la seconda stagione vedrai.

Ho droppato al 1mo ep. (che ho visto perchè si dà il benefico del dubbio anche alle schifezze) per manifesta deficenza di soggetto/personaggi (nonchè la quality davvero orrida per un ep. 1) indi dubito che vorrò mai sentirne anche solo parlare (male?); ma mai dire mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la seconda vittima. Pure la seconda stagione vedrai.

Ho droppato al 1mo ep. (che ho visto perchè si dà il benefico del dubbio anche alle schifezze) per manifesta deficenza di soggetto/personaggi (nonchè la quality davvero orrida per un ep. 1) indi dubito che vorrò mai sentirne anche solo parlare (male?); ma mai dire mai...

Prima manco volevi vedella piu', mo' il dubbio ti assale.

la Maledizione della Serie che non Conosci, colpisce ancora.

Namanda, namanda.

20051103160023_6.jpg

BTW: se qualcuno vuole interrompere il circolo di Sfiga che tutto cio' sta creando il titolo della serie e'

Qualidea Code

NAMANDA NAMANDA,
Link al commento
Condividi su altri siti