Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Per la serie "Ok il prezzo è giusto" vi propongo un giochino prima di andare a prendere il treno alla stazione: indovinate a quanto viene venduta la v/n di Clannad su Steam. Vince chi si avvicina per primo sparando una cifra in € e il premio consiste in 15 minuti di popolarità warholiana.
Come potete vedere c'è molta QUALITY™ come tradizione della Key e le recensioni sono particolarmente positive. 

L'unico suggerimento che posso darvi è che ovviamente se vi pongo questo quesito è perché immagino che qualcuno potrebbe rimanere sorpreso, soprattutto considerando l'opinione di certuni qui dentro verso la storia di Clannad. Ovvero che quando ho visto il costo sotto allo screenshot, e poi quanta gente entusiasta del gioco a quel prezzo ci fosse, ho pensato fosse curioso mostrarvelo.

Enjoy!

post-61-0-10078700-1508127448_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

La cosa divertente e' il nulla cosmico di quell'articolo.

In pratica, visto che i tempi sono diversi, chi videogioca o legge comics non e' considerato da altri come sfigato.

E' cambiato qualcosa per chi lo faceva?

Un ghez.

Quindi staremmo parlando di alcuni cosi' chiamati nerd che vanno nelle sale dei bottoni?

Sticazzi, visto che quanto di qua sopra lo facevano generazioni prima, e' ovvio che se c'e' qualcuno di quelle generazioni, dei riferimenti propri sono anche quelli.

E' nuovamente cambiato qualcosa per loro o per altri?

Un ghez.

In pratica.

Un articolo che parla del nulla cosmico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ne ho viste moltissime di queste serie (Popotan!! il mio personale ingresso all'inferno!) Quanto gli voglio bene!

Che graficamente abbiano un loro stile unico è innegabile e a me piace da morire, ma anche sulla scelta delle canzoni hanno un gran gusto, solo le sigle delle Monogatari sono un ottimo compendio della musica giapponese di quest'ultimo decennio (più o meno), anche a livello di artisti c'è roba davvero di qualità Ryo (supercell) ai tempi di Kimino Shiranai Monogatari veniva da Vocaloid e il salto con la voce umana era un'incognita, Yakushimaru Etsuko è una delle artisti più interessanti che c'è attualmente (e che ho scoperto grazie alle op di Arakawa under the bridge), le Kalafina (che hanno avuto la consacrazione con Madoka Magica), YUKI, Kenji Ohtsuki, Bump of Chicken, le ClaRis, che non rappresentano propriamente il concetto di qualità, ma che hanno un sound perfetto per le sigle (le prime Claris). Gli manca solo una serie con i Fhána e sono a posto.

E questo video mi ha ricordato che mi mancano un paio di serie di Sayonara Zetsobou Sensei e di Hidamari Sketch da vedere, oltre che finire Natsu no Arashi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal gruppo Facebook del Comitato Ventotene:

comitato-1.jpg?w=620

comitato-2.jpg?w=620

Il programma si chiama Future Century Zipangu, il video in questione è questo:

Raggi-san gladiatrice compare dopo 18.45 e la scritta in sovrimpressione in alto a sinistra secondo Google Translate dice qualcosa tipo "il paese 'allegro e luminoso' è sorprendentemente conservatore" (quello al centro invece è solo Raggi Roma Sindaco).

La scheda della puntata dovrebbe essere questa: http://www.tv-tokyo.co.jp/zipangu/backnumber/20180108/
Solo che, stando sempre a Google Translate, parla del signor Ladge, sindaco di Roma, che è un bel sindaco Dopo il sindaco...
Link al commento
Condividi su altri siti