Connacht Inviato 26 Settembre, 2017 Share Inviato 26 Settembre, 2017 Non è bellissima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 HOTTODOGGU! HOTTODOGGU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 5 Ottobre, 2017 Share Inviato 5 Ottobre, 2017 HOTTODOGGU! HOTTODOGGU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Ottobre, 2017 Share Inviato 5 Ottobre, 2017 Scusate ma tanta bellezza deve essere condivisa con il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Ottobre, 2017 Share Inviato 5 Ottobre, 2017 Geniale. Anche se io sono per i classici: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Ottobre, 2017 Share Inviato 9 Ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Ottobre, 2017 Share Inviato 9 Ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 9 Ottobre, 2017 Share Inviato 9 Ottobre, 2017 (modificato) Italian guest star Yotobi e il suo gemello malvagio. Modificato 9 Ottobre, 2017 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2017 Share Inviato 9 Ottobre, 2017 Italian guest star Yotobi e il suo gemello malvagio. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Ottobre, 2017 Share Inviato 9 Ottobre, 2017 Abbiamo postato in tre la stessa cosa Ci ha proprio colpito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2017 Share Inviato 9 Ottobre, 2017 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 That's Life Pochi c***i. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 Per la serie "Ok il prezzo è giusto" vi propongo un giochino prima di andare a prendere il treno alla stazione: indovinate a quanto viene venduta la v/n di Clannad su Steam. Vince chi si avvicina per primo sparando una cifra in € e il premio consiste in 15 minuti di popolarità warholiana.Come potete vedere c'è molta QUALITY™ come tradizione della Key e le recensioni sono particolarmente positive. L'unico suggerimento che posso darvi è che ovviamente se vi pongo questo quesito è perché immagino che qualcuno potrebbe rimanere sorpreso, soprattutto considerando l'opinione di certuni qui dentro verso la storia di Clannad. Ovvero che quando ho visto il costo sotto allo screenshot, e poi quanta gente entusiasta del gioco a quel prezzo ci fosse, ho pensato fosse curioso mostrarvelo.Enjoy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2017 Share Inviato 3 Dicembre, 2017 (modificato) https://www.gqitalia.it/news/2017/11/15/nerd-is-the-new-cool-e-ti-spiego-perche/ Ma una volta le persone cool non erano attorniate da stuoli di ragazze? No, perché qui mi manca qualcosa. Modificato 3 Dicembre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2017 Share Inviato 3 Dicembre, 2017 La cosa divertente e' il nulla cosmico di quell'articolo. In pratica, visto che i tempi sono diversi, chi videogioca o legge comics non e' considerato da altri come sfigato.E' cambiato qualcosa per chi lo faceva? Un ghez. Quindi staremmo parlando di alcuni cosi' chiamati nerd che vanno nelle sale dei bottoni?Sticazzi, visto che quanto di qua sopra lo facevano generazioni prima, e' ovvio che se c'e' qualcuno di quelle generazioni, dei riferimenti propri sono anche quelli. E' nuovamente cambiato qualcosa per loro o per altri?Un ghez. In pratica. Un articolo che parla del nulla cosmico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Gennaio, 2018 Share Inviato 3 Gennaio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Gennaio, 2018 Share Inviato 4 Gennaio, 2018 Ne ho viste moltissime di queste serie (Popotan!! il mio personale ingresso all'inferno!) Quanto gli voglio bene! Che graficamente abbiano un loro stile unico è innegabile e a me piace da morire, ma anche sulla scelta delle canzoni hanno un gran gusto, solo le sigle delle Monogatari sono un ottimo compendio della musica giapponese di quest'ultimo decennio (più o meno), anche a livello di artisti c'è roba davvero di qualità Ryo (supercell) ai tempi di Kimino Shiranai Monogatari veniva da Vocaloid e il salto con la voce umana era un'incognita, Yakushimaru Etsuko è una delle artisti più interessanti che c'è attualmente (e che ho scoperto grazie alle op di Arakawa under the bridge), le Kalafina (che hanno avuto la consacrazione con Madoka Magica), YUKI, Kenji Ohtsuki, Bump of Chicken, le ClaRis, che non rappresentano propriamente il concetto di qualità, ma che hanno un sound perfetto per le sigle (le prime Claris). Gli manca solo una serie con i Fhána e sono a posto. E questo video mi ha ricordato che mi mancano un paio di serie di Sayonara Zetsobou Sensei e di Hidamari Sketch da vedere, oltre che finire Natsu no Arashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2018 Share Inviato 9 Gennaio, 2018 Ho visto un'immagine spoiler del finale dell'ultima miniserie di Yuuki "moar suffering" Yuuna praticamente ha il guanto dell'infinito voglio il xover con gli Avengers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Gennaio, 2018 Share Inviato 9 Gennaio, 2018 voglio condividere questa mia scoperta (forse già nota ai più) Se cercate ashita no joe non troverete mai quella sigla, perchè dovete cercare... ganbare genki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2018 Share Inviato 11 Gennaio, 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Gennaio, 2018 Share Inviato 11 Gennaio, 2018 Ma è dannatamente geniale Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Gennaio, 2018 Share Inviato 11 Gennaio, 2018 Istruttivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2018 Share Inviato 12 Gennaio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 12 Gennaio, 2018 Share Inviato 12 Gennaio, 2018 Dal gruppo Facebook del Comitato Ventotene: Il programma si chiama Future Century Zipangu, il video in questione è questo: http://www.dailymotion.com/video/x6ct0hd Raggi-san gladiatrice compare dopo 18.45 e la scritta in sovrimpressione in alto a sinistra secondo Google Translate dice qualcosa tipo "il paese 'allegro e luminoso' è sorprendentemente conservatore" (quello al centro invece è solo Raggi Roma Sindaco). La scheda della puntata dovrebbe essere questa: http://www.tv-tokyo.co.jp/zipangu/backnumber/20180108/ Solo che, stando sempre a Google Translate, parla del signor Ladge, sindaco di Roma, che è un bel sindaco Dopo il sindaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati