Shuji Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote voi state sempre a pensare alle code ed affini ma, come testimoniano i fatti recenti, la realtà è che sally la maga è più forte di lord albert Nun me ne frega gnente, voglio quello che hai assunto stamattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Oddio, non vi limitate a censurare i nick. Adesso anche le code? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote voi state sempre a pensare alle code ed affini ma, come testimoniano i fatti recenti, la realtà è che sally la maga è più forte di lord albert Nun me ne frega gnente, voglio quello che hai assunto stamattina non si pote, è per uso personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Quote voi state sempre a pensare alle code ed affini ma, come testimoniano i fatti recenti, la realtà è che sally la maga è più forte di lord albert Nun me ne frega gnente, voglio quello che hai assunto stamattina non si pote, è per uso personale :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 censura a mentta! a manetta! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 http://www.lastampa....47&sezione=News A quando la copertina di Panorama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote http://www.lastampa....47&sezione=NewsA quando la copertina di Panorama? A quando l'interrogazione parlamentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote http://www.lastampa....47&sezione=NewsA quando la copertina di Panorama? A quando l'interrogazione parlamentare? Dopo la copertina di Panorama, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Oddio, non vi limitate a censurare i nick. Adesso anche le code? Bisogna resistere contro il regime Quote http://www.lastampa....47&sezione=NewsA quando la copertina di Panorama? Hanno sbagliato immagine, che incompetenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Oh raga, ma se volessi vedermi Maria-sama ga miteru come azzo faccio? Non esistono né i fansub inglesi né quelli italiani :goccia: (maledetta Geneon) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Oh raga, ma se volessi vedermi Maria-sama ga miteru come azzo faccio? Non esistono né i fansub inglesi né quelli italiani :goccia: (maledetta Geneon) Aspetti i dvdrip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Oh raga, ma se volessi vedermi Maria-sama ga miteru come azzo faccio? Non esistono né i fansub inglesi né quelli italiani :goccia: (maledetta Geneon) Aspetti i dvdrip. E' una serie del 2004 a licenziamento immediato, quindi i DVD se li fanno ci dovrebbero già essere...Ma dove li trovo i dvdrip? Io ho fastweb e col mulo riesco a scaricare molto bene solo le cose che vanno per la maggiore in Italia, infatti gli anime (a meno che non siano dvdrip di DVD italiani) non li trovo mai... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Oh raga, ma se volessi vedermi Maria-sama ga miteru come azzo faccio? Non esistono né i fansub inglesi né quelli italiani :goccia: (maledetta Geneon) Eh?I fansub inglesi esistono eccome (a meno che non mi sia guardato una raw immaginandomi i sottotitoli inglesi, ed è un'ipotesi poco probabile), e mi pare di ricordare che ci fossero pure quelli ita (PTP mi pare).Inoltre non mi pare nemmeno fosse stata una delle serie a licenziamento immediato, a meno che non abbiano acquistato i diritti e poi li abbiano lasciati lì a scadere, visto che è uscito non da tantissimo il cofanetto.Se vai con il mulo comunque grazie tante che non trovi la roba, devi cercarti un torrent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Eh?I fansub inglesi esistono eccome (a meno che non mi sia guardato una raw immaginandomi i sottotitoli inglesi, ed è un'ipotesi poco probabile), e mi pare di ricordare che ci fossero pure quelli ita (PTP mi pare). Io per vedere se esistono dei fansub ho due siti: anidb per i fansub inglesi e animeclick per quelli italiani; ed entrambi non riportano la presenza di fansub inglesi/italiani (su anidb la presenza viene lasciata anche in caso di serie licenziata).Su quelli italiani in effetti sia tu che nemo mi avete ragguagliato sulla presenza dei PTP Quote Inoltre non mi pare nemmeno fosse stata una delle serie a licenziamento immediato Boh, io ho visto su ANN che Geneon figura tra i dvd distribution giapponesi quindi pensavo fosse a licenziamento immediato Quote Se vai con il mulo comunque grazie tante che non trovi la roba, devi cercarti un torrent Ma infatti solitamente faccio così, solo che trattandosi di una serie del 2004 (devo ancora vedere la prima) e per di più licenziata non credo di trovare seed... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 @Marko: anche se non ne ho mai visto un fotogramma, comunque hai un pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Io per vedere se esistono dei fansub ho due siti: anidb per i fansub inglesi e animeclick per quelli italiani; ed entrambi non riportano la presenza di fansub inglesi/italiani (su anidb la presenza viene lasciata anche in caso di serie licenziata). Umh, non infierisco oltre.Per quanto riguarda i torrenti su scatolatorrents (plz tradurre scatola in inglese prima di digitarlo) c'è tutto e con abbondanza di semi.P.S. Dopo essersi vista la serie i Maria-sama ni wa naisho sono irrinunciabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Umh, non infierisco oltre. Questo è quello che vedo ioEDIT minchia c'è il tasto show all.Fanculo -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Dai un'occhiata su boxtorrents. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Sìsì, trovato su scatola, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote EDIT minchia c'è il tasto show all.Fanculo -.- :lolla: e con questo ti sei guadagnato il gruppo personalizzato pure tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote EDIT minchia c'è il tasto show all.Fanculo -.- :lolla: e con questo ti sei guadagnato il gruppo personalizzato pure tu Allora mi arrogo il diritto di pretendere delle risposte alle mie domande da niubbone Tipo cos'è Neovenezia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Tipo cos'è Neovenezia? Dove si radunano i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Ah voglio festeggiare il mio ritrovato gruppo utente con altre scandalose dichiarazioni NANA E' IL MEGLIO LOVELY COMPLEX SPIGNE e infine NABARI NON E' MALE!!!! (+ SUZUMIYA NON MI PIACE ma questa già l'avevo detta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Ryudo ti devi comprare il gioco per PSP di Toradora .com/2009/05/07/toradora-portable-taiga-ending-shocks-fans/' class='bbc_url' title='External link' rel='nofollow'>http://www.LINK NON ...ng-shocks-fans/ Ulteriori censure in arrivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 ryudo, bisogna intervenire pesantemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati