Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

voi state sempre a pensare alle code ed affini ma, come testimoniano i fatti recenti, la realtà è che sally la maga è più forte di lord albert :pazzia:

Nun me ne frega gnente, voglio quello che hai assunto stamattina  :sisi:

non si pote, è per uso personale :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

voi state sempre a pensare alle code ed affini ma, come testimoniano i fatti recenti, la realtà è che sally la maga è più forte di lord albert :pazzia:

Nun me ne frega gnente, voglio quello che hai assunto stamattina  :sisi:

non si pote, è per uso personale :sisi:

:pazzia: :porcodance:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga, ma se volessi vedermi Maria-sama ga miteru come azzo faccio? Non esistono né i fansub inglesi né quelli italiani :goccia: (maledetta Geneon)

Aspetti i dvdrip. :sisi:

E' una serie del 2004 a licenziamento immediato, quindi i DVD se li fanno ci dovrebbero già essere...
Ma dove li trovo i dvdrip? Io ho fastweb e col mulo riesco a scaricare molto bene solo le cose che vanno per la maggiore in Italia, infatti gli anime (a meno che non siano dvdrip di DVD italiani) non li trovo mai... :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga, ma se volessi vedermi Maria-sama ga miteru come azzo faccio? Non esistono né i fansub inglesi né quelli italiani :goccia: (maledetta Geneon)

Eh?
I fansub inglesi esistono eccome (a meno che non mi sia guardato una raw immaginandomi i sottotitoli inglesi, ed è un'ipotesi poco probabile), e mi pare di ricordare che ci fossero pure quelli ita (PTP mi pare).
Inoltre non mi pare nemmeno fosse stata una delle serie a licenziamento immediato, a meno che non abbiano acquistato i diritti e poi li abbiano lasciati lì a scadere, visto che è uscito non da tantissimo il cofanetto.

Se vai con il mulo comunque grazie tante che non trovi la roba, devi cercarti un torrent :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?

I fansub inglesi esistono eccome (a meno che non mi sia guardato una raw immaginandomi i sottotitoli inglesi, ed è un'ipotesi poco probabile), e mi pare di ricordare che ci fossero pure quelli ita (PTP mi pare).

Io per vedere se esistono dei fansub ho due siti: anidb per i fansub inglesi e animeclick per quelli italiani; ed entrambi non riportano la presenza di fansub inglesi/italiani (su anidb la presenza viene lasciata anche in caso di serie licenziata).

Su quelli italiani in effetti sia tu che nemo mi avete ragguagliato sulla presenza dei PTP :sisi:

Inoltre non mi pare nemmeno fosse stata una delle serie a licenziamento immediato

Boh, io ho visto su ANN che Geneon figura tra i dvd distribution giapponesi quindi pensavo fosse a licenziamento immediato :sisi:

Se vai con il mulo comunque grazie tante che non trovi la roba, devi cercarti un torrent :sisi:

Ma infatti solitamente faccio così, solo che trattandosi di una serie del 2004 (devo ancora vedere la prima) e per di più licenziata non credo di trovare seed...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per vedere se esistono dei fansub ho due siti: anidb per i fansub inglesi e animeclick per quelli italiani; ed entrambi non riportano la presenza di fansub inglesi/italiani (su anidb la presenza viene lasciata anche in caso di serie licenziata).

Umh, non infierisco oltre.

Per quanto riguarda i torrenti su scatolatorrents (plz tradurre scatola in inglese prima di digitarlo) c'è tutto e con abbondanza di semi.

P.S. Dopo essersi vista la serie i Maria-sama ni wa naisho sono irrinunciabili.
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT minchia c'è il tasto show all.

Fanculo -.-

:lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:

e con questo ti sei guadagnato il gruppo personalizzato pure tu  :sisi:

Allora mi arrogo il diritto di pretendere delle risposte alle mie domande da niubbone :sisi:

Tipo cos'è Neovenezia? :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah voglio festeggiare il mio ritrovato gruppo utente con altre scandalose dichiarazioni :sisi:

NANA E' IL MEGLIO

LOVELY COMPLEX SPIGNE

e infine

NABARI NON E' MALE!!!!

;D

(+ SUZUMIYA NON MI PIACE ma questa già l'avevo detta)

Link al commento
Condividi su altri siti